[9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 525

Discussione: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #76
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Se non li hai vinti con Steam fai pure, se no risparmiaci l'umiliazione
    no ho vinto 5 carboni su 5 achiev

  2. #77
    Erik108
    Ospite
    Citazione mimmofree Visualizza Messaggio
    no ho vinto 5 carboni su 5 achiev
    Siamo nella stessa barca allora

  3. #78
    The Bonecraker
    Ospite
    Aggiungo Nuclear Dawn, ottenuto in cambio di Edge (comprato come dono). preso anche il DLC Characters Steampunk Pack 2 per Killing Floor.

  4. #79
    hitfreezy
    Ospite
    Blu ad Arkham City. No explanation needed.

  5. #80
    Alteridan
    Ospite
    Appena finito Singularity, gli do un argento per diversi motivi (elenco punti positivi e negativi in ordine random):
    - è Raven e si vede, tanto;
    - l'ho trovato leggermente inferiore a Wolfenstein (a cui diedi l'oro);
    - dura troppo poco (Steam mi conta 7.1 ore);
    - le fasi in cui si spara sono abbastanza adrenaliniche, e sono anche inframezzate con degli enigmi di buon livello (spesso basati sull'uso della fisica e dell'invecchiamento/ringiovanimento degli oggetti);
    - le armi non mi sono piaciute: troppo classiche, potevano fare sicuramente di più; inoltre ho giocato sempre con la stessa arma per l'intero gioco (il fucile a pompa);
    - la trama è interessante e affascinante, non è un pretesto per andare da un punto A a un punto B sparando nel frattempo ma si fonde perfettamente con l'atmosfera e il gameplay;
    - non è possibile che su un'isola russa parlino tutti in russo ma ci siano le scritte in inglese ;
    - i finali sono... boh... l'immagine seguente sintetizza il tutto:
    Spoiler:



  6. #81
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Appena finito Singularity, gli do un argento per diversi motivi (elenco punti positivi e negativi in ordine random):
    - è Raven e si vede, tanto;
    - l'ho trovato leggermente inferiore a Wolfenstein (a cui diedi l'oro);
    - dura troppo poco (Steam mi conta 7.1 ore);
    - le fasi in cui si spara sono abbastanza adrenaliniche, e sono anche inframezzate con degli enigmi di buon livello (spesso basati sull'uso della fisica e dell'invecchiamento/ringiovanimento degli oggetti);
    - le armi non mi sono piaciute: troppo classiche, potevano fare sicuramente di più; inoltre ho giocato sempre con la stessa arma per l'intero gioco (il fucile a pompa);
    - la trama è interessante e affascinante, non è un pretesto per andare da un punto A a un punto B sparando nel frattempo ma si fonde perfettamente con l'atmosfera e il gameplay;
    - non è possibile che su un'isola russa parlino tutti in russo ma ci siano le scritte in inglese ;
    - i finali sono... boh... l'immagine seguente sintetizza il tutto:
    Spoiler:


    Finale buono, finale cattivo, finale "mmmh... ma 'nnate tutti affanculo!"
    Se vuoi te li spiego (cioè, te li spiego e basta )

    IT'S A BIG FUCKING SPOILER, KID! You become angry!



    Spoiler: Three final Spoilaaaah!!

    Spoiler: Finale buono:


    ammazzi il generale cattifone che avevi salvato all'inizio del gioco, però ammazzarlo nel presente è inutile: devi tornare indietro nel tempo (ti giri e vai nel flusso) ed ammazzarti mentre porti via il tipo (ma... ) poi il gioco usa i cheat per farti rinascere all'inizio del gioco e rivedi la scena iniziale in elicottero, solo che non accade nulla: vedrai la statua del professore che ti ha aiutato con in mano il congegno CMT, viene dato il falso allarme e ve ne andate, inoltre l'arma che ha il tuo compagno di fronte non è più americana ma russa e ti chiama "compagno" (come in russolandia)

    Spoiler: Finale cattivo:

    ammazzi il professore e starai al fianco del cattivone, però lui ha scagazzo per via del potere del CMT e si dice che ne creerà uno uguale per contrastari... LoL

    Spoiler: Finale "'nnate tutti affanculo! Il mondo lo domino io, LOL!"
    Ammazzi sia il dottore che il cattivone, e domini il mondo grazie al CMT
    BEST ENDING EVAH!


  7. #82
    Alteridan
    Ospite
    Sì ma li ho capiti i finali, però mi aspettavo almeno un finale che
    Spoiler: Spoiler finale
    facesse tornare tutto alla normalità.

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    manca poco e sono ancora indeciso sull'acquisto di Fallout 3, 7,49€ per base + DLC non è tanto, ma ormai sono diventato tanto tanto taccagno che mi faccio pena

  9. #84
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Soooo real!


    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    manca poco e sono ancora indeciso sull'acquisto di Fallout 3, 7,49€ per base + DLC non è tanto, ma ormai sono diventato tanto tanto taccagno che mi faccio pena
    Don't buy that

  10. #85
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    manca poco e sono ancora indeciso sull'acquisto di Fallout 3, 7,49€ per base + DLC non è tanto, ma ormai sono diventato tanto tanto taccagno che mi faccio pena
    Dammi i dati della carta e decido io per te

    @ Mega: D:

    @ Mega 2: per il consiglio, eh! L'immagine è una verità ormai sepolta...
    Ultima modifica di The Bonecraker; 26-12-2011 alle 22:13:21

  11. #86
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Dammi i dati della carta e decido io per te

    @ Mega: D:

    @ Mega 2: per il consiglio, eh!
    Gliel'ho detto solo per dargli un consiglio a random, è quel che voleva un bel *patpat*

  12. #87
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Gliel'ho detto solo per dargli un consiglio a random, è quel che voleva un bel *patpat*
    Ah XD

    @ Kea: prendilo, merita a quel prezzo (ma anche senza sconto).

  13. #88
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    manca poco e sono ancora indeciso sull'acquisto di Fallout 3, 7,49€ per base + DLC non è tanto, ma ormai sono diventato tanto tanto taccagno che mi faccio pena
    È un bel gioco ma se ben ricordo eri tu che aspettavi uno sconto per i DLC di New Vegas, il mio consiglio è di prendere quelli visto che New Vegas è superiore a Fallout 3 sotto tutti i punti di vista (anche i bug ).

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    È un bel gioco ma se ben ricordo eri tu che aspettavi uno sconto per i DLC di New Vegas, il mio consiglio è di prendere quelli visto che New Vegas è superiore a Fallout 3 sotto tutti i punti di vista (anche i bug ).
    avevo aspettato fino a questa sera proprio nella speranza che uscissero al 75% e mi togliessero ogni dubbio, ma non sono ancora usciti, c'è ancora tempo ma ogni giorno che passa temo sempre più di aver commesso un fatale errore a non prenderli durante il thanksgiving

    Edit: l'ho preso, dovrei avere abbastanza soldi per prendere anche tutt i DLC di New Vegas, per il resto non ho molti altri titoli prioritari quindi va bene così (le ultime parole famose )
    Ultima modifica di Kea BD; 26-12-2011 alle 22:50:39

  15. #90
    Alteridan
    Ospite
    Aggiungo Rock of Ages.

    Inoltre vi informo che ho vinto un gioco. Frozen Synapse.
    Non so però se spacchettarlo o scambiarlo...

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •