[9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 525

Discussione: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #511
    Myuer
    Ospite
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Ancora devi arrivare a metà allora

    BTW, l'ho finito proprio oggi. Si becca un @ pieno. Davvero bello ed emozionante, con delle sezioni davvero adrenaliniche e sequenze cinematografiche spettacolari. Anche le sorprese non mancano: una in particolare non me l'aspettavo proprio, ma già sapevo a cosa sarei andato incontro dopo
    Fantastiche le armi: prima fra tutte la versione fantascientifica del fucile a pompa, la migliore a mio avviso. Il motore grafico è così leggero che è andato sul mio tostapane liscio come l'olio a 1024x740, abbassando ad 800x600 in alcune sezioni simil QTE mantenendo una grafica molto bella.
    Ma qualcuno è riuscito a sbloccare la plasma cutter del 1° Dead Space? Ho tenuto i salvataggi sul pc ma non mi ha detto niente.
    Devi andare nell'armadio elettronico dove si deposita la roba. La dovresti trovare là.

  2. #512
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Devi andare nell'armadio elettronico dove si deposita la roba. La dovresti trovare là.
    Non c'è

  3. #513
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno è riuscito a sbloccare la plasma cutter del 1° Dead Space? Ho tenuto i salvataggi sul pc ma non mi ha detto niente.
    Io l'ho giocato su 360 e l'ho trovata. La trovi nell'inventario del negozio, se non vado errato.

  4. #514
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato su 360 e l'ho trovata. La trovi nell'inventario del negozio, se non vado errato.
    Negativo, non è neanche lì.

    Comunque, ho installato The suffering: Ties that bind. Hell, It's about time [cit.]
    Devo reinstallare il primo perché, invece del salvataggio, vuole il file d'impostazioni per farmi iniziare secondo l'allineamento morale che voglio

  5. #515
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Negativo, non è neanche lì.

    Comunque, ho installato The suffering: Ties that bind. Hell, It's about time [cit.]
    Devo reinstallare il primo perché, invece del salvataggio, vuole il file d'impostazioni per farmi iniziare secondo l'allineamento morale che voglio
    Ma quindi se ho un salvataggio di D1 posso caricare da lì? Come funziona esattamente?

  6. #516
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ma quindi se ho un salvataggio di D1 posso caricare da lì? Come funziona esattamente?
    Di Dead Space? Ho provato a metterlo nella cartella dei save di Dead Space 2, ma non lo riconosce. Ce l'ho sul computer, ma quando ho iniziato la partita, non mi ha detto niente né era presente al negozio. Mi sa che è stata tagliata dal gioco insieme ad altre cose (tipo le armaure).

  7. #517
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    E per The suffering 2 invece come funza? Se non usi alcun salvataggio con che allineamento morale ti fa iniziare?

  8. #518
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Di Dead Space? Ho provato a metterlo nella cartella dei save di Dead Space 2, ma non lo riconosce. Ce l'ho sul computer, ma quando ho iniziato la partita, non mi ha detto niente né era presente al negozio. Mi sa che è stata tagliata dal gioco insieme ad altre cose (tipo le armaure).
    Ah boh, io ad esempio ho iniziato il gioco e mi sono accorto che la versione steam ti mette nel negozio ad inizio partita tutti i DLC a 0 crediti Ci sono rimasto così male che non ci sto giocando Appena finisco Divinity 2 forse lo riprendo

  9. #519
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    E per The suffering 2 invece come funza? Se non usi alcun salvataggio con che allineamento morale ti fa iniziare?
    Per The Suffering 2 devi cercare il file di impostazioni nella cartella del 1°. Io ho sempre saputo (recensione su GMC) che c'era bisogno del salvataggio.
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Ah boh, io ad esempio ho iniziato il gioco e mi sono accorto che la versione steam ti mette nel negozio ad inizio partita tutti i DLC a 0 crediti Ci sono rimasto così male che non ci sto giocando Appena finisco Divinity 2 forse lo riprendo
    Quali DLC?

  10. #520
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Negativo, non è neanche lì.
    Evidentemente non ti ha caricato il salvataggio. All'inizio fa un caricamento di quest'ultimo.

  11. #521
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Se non usi alcun salvataggio con che allineamento morale ti fa iniziare?
    Neutrale. Scusa se non ho risposto prima, me ne sono dimenticato
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Evidentemente non ti ha caricato il salvataggio. All'inizio fa un caricamento di quest'ultimo.
    Vabbé, alla prossima installazione vedo se riesco a farglielo caricare.

  12. #522
    Erik108
    Ospite
    Aggiungo Starcraft 2: Wings of Liberty preso a 10€ da Euronics.
    Altè vacci a dare un'occhiata ce ne sono a bizzeffe nei festoni è anche la versione cartonata

  13. #523
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Aggiungo Starcraft 2: Wings of Liberty preso a 10€ da Euronics.
    Altè vacci a dare un'occhiata ce ne sono a bizzeffe nei festoni è anche la versione cartonata

    Sono stato da Happy Casa oggi. Non potevi dirmelo prima?

  14. #524
    Erik108
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio

    Sono stato da Happy Casa oggi. Non potevi dirmelo prima?
    Poco fa so tornato

  15. #525
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=898526

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •