[9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 35 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 525

Discussione: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #406
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    leggiti la lista no? ci metti un attimo.

  2. #407
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Vorrei dare il voto a The Binding of Isaac, uno dei miei giochi Indie preferiti (se non addirittura quello che preferisco) e primo ed unico roguelike a cui ho giocato. Sono rimasto piacevolmente colpito, dopo una partenza "scettica"; il gioco offre un'avventura sempre nuova, a volte più difficile, a volte più facile (che poi non è neanche vero calcolando che in 11 ore l'ho finito una sola volta, son più le volte che il gioco resta difficile o addirittura issimo) e per lo stesso motivo a volte capitano sessioni particolarmente frustranti. Addosso comunque mi ha lasciato la voglia di sfida e non ho certo finito di giocarci, ho bisogno di sbloccare tutti gli oggetti e di vedere i vari finali (a quanto ho letto in giro dovrebbero essere una decina). Gli do un oro.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  3. #408
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Vorrei dare il voto a The Binding of Isaac, uno dei miei giochi Indie preferiti (se non addirittura quello che preferisco) e primo ed unico roguelike a cui ho giocato. Sono rimasto piacevolmente colpito, dopo una partenza "scettica"; il gioco offre un'avventura sempre nuova, a volte più difficile, a volte più facile (che poi non è neanche vero calcolando che in 11 ore l'ho finito una sola volta, son più le volte che il gioco resta difficile o addirittura issimo) e per lo stesso motivo a volte capitano sessioni particolarmente frustranti. Addosso comunque mi ha lasciato la voglia di sfida e non ho certo finito di giocarci, ho bisogno di sbloccare tutti gli oggetti e di vedere i vari finali (a quanto ho letto in giro dovrebbero essere una decina). Gli do un oro.
    A me non piace il fatto che devo giocarlo tutto d'un soffio quanto dura finendolo? Qualche oretta?

  4. #409
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    A me non piace il fatto che devo giocarlo tutto d'un soffio quanto dura finendolo? Qualche oretta?
    No, per ora le partite si attestano sull'oretta (minuto più minuto meno), che poi possono anche durare incredibilmente meno calcolando che con la morte si rinizia tutto da capo.

    EDIT: e questo esplorando ogni singola stanza di ogni livello
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  5. #410
    Alteridan
    Ospite
    Finito Retribution: si becca l'oro. Un passo indietro rispetto a Chaos Rising, sono state tolte le statistiche degli eroi e ora si sbloccano solo le abilità, inoltre la campagna non è molto varia: ci sono poche missioni facoltative e in totale le missioni sono una decina. In compenso però la campagna single player si può giocare con tutte le razze (tipo Dark Crusade/Soulstorm).
    Online è più popolato, c'è sempre molta gente connessa e il sistema di chat in-game facilita il matchmaking.
    The Last Stand è più curata in questa espansione, con più oggetti per gli eroi e una nuova arena.

  6. #411
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Oro a Bastion. Una bella esperienza, giocatelo.

  7. #412
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Al 13° livello di The suffering (son "tornato indietro"), oro a prescindere, come minimo quando ho visto che erano 20 livelli però mi sono detto "ohccazzo sarà infinito!" ed invece...
    Non lo vedete su xfire perchè lo sto giocando sul notebook

  8. #413
    Alteridan
    Ospite
    Ho iniziato Dark Forces, non sapevo fosse con il puntamento monodirezionale. Sembra interessante comunque: un DooM con una trama.
    Sapete quanto dura? Non avrò molto tempo in questi giorni visto l'incombenza degli esami universitari.

  9. #414
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Dark Forces, non sapevo fosse con il puntamento monodirezionale. Sembra interessante comunque: un DooM con una trama.
    Sapete quanto dura? Non avrò molto tempo in questi giorni visto l'incombenza degli esami universitari.
    Io dopo 4 ore di gioco ero ancora indietro

  10. #415
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Al 13° livello di The suffering (son "tornato indietro"), oro a prescindere, come minimo quando ho visto che erano 20 livelli però mi sono detto "ohccazzo sarà infinito!" ed invece...
    Non lo vedete su xfire perchè lo sto giocando sul notebook
    Io l'ho finito sparato in poco più di un giorno... Un'esperienza, indubbiamente Buona fortuna per il finale

  11. #416
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Riprendo F.E.A.R.: Extraction Point che avevo interrotto causa mancanza di voglia.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  12. #417
    hitfreezy
    Ospite
    Ce ne vuole per interrompere un gioco di 3 ore
    Che poi è il capitolo migliore della saga.

  13. #418
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Non ricordo in quale exp di F.E.A.R. c'è la scena in cui il robottazzo t'insegue negli uffici, ma è epica
    "Muahahah la porta è piccola non ci passi!
    Non ci passiii!!
    SBATACRASH!!
    ...non ci pass..
    MERDA! (inseguimento con musica di Benny hill)"

  14. #419
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ce ne vuole per interrompere un gioco di 3 ore
    Che poi è il capitolo migliore della saga.
    Eh l'ho interrotto subito, perché avevo appena finito il liscio ed evidentemente non c'avevo più voglia.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #420
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Oro a Bastion. Una bella esperienza, giocatelo.
    giocato e duecentato su 360 a Luglio


    sto giocando Amnesia, cavolo se fa cagare sotto °_°


    preso Lucid, il titolo in sconto su Steam oggi


    sto anche provando l'applicazione di PC Gamer, è molto carina
    con il motore base danno anche un "episodio 0" per farsi un'idea di come sono gli "episodi", vi consiglio di darci un'occhiata. Unica pecca: è tutto interamente in inglese e zero sottotitoli ^_^'



    piccolo appunto per me: ormai non la riposto ma nella prossima riapertura devo ricordarmi di aggiungere alla mia lista Lucid, PAM, i due Grotesque Tactics, la Blackwell series e To the Moon
    Ultima modifica di Stefano Lucchi; 14-01-2012 alle 16:03:54
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 28 di 35 PrimoPrimo ... 1825262728293031 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •