finale hitman contracts [spoiler]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: finale hitman contracts [spoiler]

Cambio titolo
  1. #1
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248

    finale hitman contracts [spoiler]

    ok, mi mancava e finalmente l'ho finito
    ora, cosa mi sono perso?
    Spoiler:

    cioè chi dovrebbe essere il bersaglio alla fine? in blood money non mi pare che ci siano riferimenti a questa cosa
    perchè nell'ultima missione sono segnati come completati l'obiettivo "uccidi richard delahunt" che è un bersaglio che si troverà in una missione di blood money. quindi tutto contracts è ambientato tra due missioni di bm?
    non ci sto capendo più una mazza



  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.912
    contracts non è il remake del primo?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    hitfreezy
    Ospite
    Non è così complicato, davvero

    Contracts si svolge subito dopo la terza missione di BM (quella del tenore), al termine della quale 47 si becca un proiettile dall'ispettore Fournier, che gli aveva teso un'imboscata grazie a una soffiata della Coalizione.

    Non è proprio un remake, ma tra i vari flashback giocabili ci sono alcune delle missioni del primo. Obiettivi a parte sono comunque piuttosto diverse.

  4. #4
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Non è così complicato, davvero

    Contracts si svolge subito dopo la terza missione di BM (quella del tenore), al termine della quale 47 si becca un proiettile dall'ispettore Fournier, che gli aveva teso un'imboscata grazie a una soffiata della Coalizione.
    mo mi rigioco pure blood money ma non ricordo che ci sia un qualche riferimento a 47 ferito
    sarà perchè non ricordo molto la trama di bm ma non riesco a collegare contracts al resto



  5. #5
    hitfreezy
    Ospite
    Alla fine della terza missione si vede l'ispettore seguire 47 quando esce dal teatro Il resto non viene mostrato, e si dà per scontato che si abbia giocato Contracts

  6. #6
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Alla fine della terza missione si vede l'ispettore seguire 47 quando esce dal teatro Il resto non viene mostrato, e si dà per scontato che si abbia giocato Contracts
    appena rifatta la missione del teatro. nell'intermezzo con la successiva si sente diana che chiede "come va con la ferita?" non lo ricordavo proprio



  7. #7
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Scusate l'OT ma..... voglio Absolution, cazzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •