Skyrim: Finale. Delusione? [SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Skyrim: Finale. Delusione? [SPOILER]

Cambio titolo
  1. #1
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856

    Skyrim: Finale. Delusione? [SPOILER]

    Ciao ragazzi!
    Ho appena finito Skyrim, un capolavoro! Mi sono divertito tantissimo! 50 ore (tra alcune quest secondarie e primarie) e oggi l'ho finito, però sono rimasto un pò deluso per il finale...
    Non per la scelta narrativa che beh, era ovvia, quanto per quella registica.
    Spoiler:
    Spoiler finale
    Spoiler:
    Dopo aver ucciso Alduin, speravo ci fosse un filmato o una cutscene, invece termina "così"... Con la sola uccisione del dragone. Ho parlato col capo dei barbagrigia, ma non è cambiato poi tanto...

    Insomma, siete rimasti anche voi un pò delusi, o è solo una mia sega mentale?

  2. #2
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    mi unisco alla delusione...

    Spoiler: care spoiler
    anchio speravo in una sorpresa,invece muore il cattivo e son tutti felici. troppo classico.
    per di più l'ho anche oneshottato con il Rasorio di Mehrunes la seconda volta che l'ho fatto


    cmq ti consiglio di non fermarti solo perchè hai finito la trama principale,il bello comincia ora,che sei libero di esplorare e fare tutte le quest che vuoi..io sto a 150 ore e ho ancora il fottio da fare

  3. #3
    TeraMage
    Ospite
    Purtroppo in questo aspetto Skyrim è una completa delusione
    Spoiler:

    Scopri di essere un Dovakiin, il leggendario sangue di drago con una naturale predisposizione alla via della voce e all'uccisione dei draghi, riconosciuto tale anche dai Barbagrigia. Nessuno ti riconosce se non i personaggi che fanno parte della missione principale, anche se gli urli adosso lanciandoli per aria.
    Uccidi Alduin e salvi il mondo. Poche parole dai pochi personaggi direttamente interessati e nessuna da tutto il resto del mondo.
    Diventi Thane di una città, praticamente sei secondo solo allo Jarl e nessuno ti caga tranne il tuo huscarlo e un dialogo in più delle guardie quando ti beccano a fare qualcosa di illegale.
    Diventi il capo di una qualsiasi delle gilde (o di tutte ), nessuno se ne frega, tutti continuano a darti del novellino e nemmeno i membri della stessa gilda ti riconoscono come capo. Capisco nel caso di una gilda segreta tipo i ladri o la confraternita che nessuno ti caghi però se sono sia capo dei compagni che arcimago appena entro in una locanda tutti si dovrebbero come minimo inchinare e baciarmi i calzari. E le montagne si dovrebbero spostare al mio passaggio.
    Fai un sacco di missioni liberando covi di banditi famosi, aiutando gente di ogni rango, ritrovando relique famose, incontri TUTTI i principi daedra e diventi una pedina importanti nella guerra civile svolgendo incarichi chiave per l'impero/i manto della tempesta. Lo sai solo tu in tutto Skyrim.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Sono rimasto anche io in disappunto, poi però ho pensato che Skyrim non ha un vero e proprio finale "definitivo" come gli altri capitoli della saga, diciamo che è più vario.
    Ora puoi fare altre mille cose, non è finito mica qui il gioco.
    Poi nessuno ha citato il fatto che magari
    Spoiler:
    Alduin non è stato veramente sconfitto, e che potrebbe tornare in un dlc o un'espansione... il Dovahkiin non ha assorbito l'anima di Alduin, e le "misteriose forze che potrebbero determinare il suo ritorno, nel futuro" non sono state definite ufficialmente.

  5. #5
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    SI si certo, avete ragione, infatti non mi fermerò assolutamente!
    Ora che ho un drago dalla mia parte poi
    Solo che avrei preferito una bella cutscene alla fine, un pò come Fallout 3!

  6. #6
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    TeraMage

    Purtroppo in questo aspetto Skyrim è una completa delusione
    Spoiler:

    Scopri di essere un Dovakiin, il leggendario sangue di drago con una naturale predisposizione alla via della voce e all'uccisione dei draghi, riconosciuto tale anche dai Barbagrigia. Nessuno ti riconosce se non i personaggi che fanno parte della missione principale, anche se gli urli adosso lanciandoli per aria.
    Uccidi Alduin e salvi il mondo. Poche parole dai pochi personaggi direttamente interessati e nessuna da tutto il resto del mondo.
    Diventi Thane di una città, praticamente sei secondo solo allo Jarl e nessuno ti caga tranne il tuo huscarlo e un dialogo in più delle guardie quando ti beccano a fare qualcosa di illegale.
    Diventi il capo di una qualsiasi delle gilde (o di tutte ), nessuno se ne frega, tutti continuano a darti del novellino e nemmeno i membri della stessa gilda ti riconoscono come capo. Capisco nel caso di una gilda segreta tipo i ladri o la confraternita che nessuno ti caghi però se sono sia capo dei compagni che arcimago appena entro in una locanda tutti si dovrebbero come minimo inchinare e baciarmi i calzari. E le montagne si dovrebbero spostare al mio passaggio.
    Fai un sacco di missioni liberando covi di banditi famosi, aiutando gente di ogni rango, ritrovando relique famose, incontri TUTTI i principi daedra e diventi una pedina importanti nella guerra civile svolgendo incarichi chiave per l'impero/i manto della tempesta. Lo sai solo tu in tutto Skyrim.
    ti quoto tutto alla grandissima
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  7. #7
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Si per altro, mi sono appena imbattutto in un drago...
    Ma scusate...
    Spoiler:
    Ma visto che ho ucciso Alduin, non dovrei essere una sorta di "capo" tra i draghi? Cioè, perchècazzo mi continuano ad attacare? Forse dovevo uccidere il fratello come mi ordinarono le Blade?

  8. #8
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Si per altro, mi sono appena imbattutto in un drago...
    Ma scusate...
    Spoiler:
    Ma visto che ho ucciso Alduin, non dovrei essere una sorta di "capo" tra i draghi? Cioè, perchècazzo mi continuano ad attacare? Forse dovevo uccidere il fratello come mi ordinarono le Blade?
    nahh
    Spoiler:
    semplicemente ti ritroveresti preclusa una delle parti più fighe del gioco (imho) appena lo termini,e cmq alla fine dicono che alcuni draghi continuano a stare dalla parte di Alduin anche se è morto,giusto per giustificare la loro non scomparsa

  9. #9
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Io anche son deluso. Solo che sono ancora a metà, su per giù, del gioco...

  10. #10
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Per me il bello non inizia quando finisce la storia..A mio parere si è bello avere un sacco di cose da fare miniquest,missioni secondarie,esplorare..Ma tutto questo in relazione alla storia. Se finisce la storia,di fare missioni secondarie (tra l'altro le secondarie in tutti i giochi sono più o meno "stupide) non è che ne sono tanto entusiasta asd..

  11. #11
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione Siv Visualizza Messaggio
    Per me il bello non inizia quando finisce la storia..A mio parere si è bello avere un sacco di cose da fare miniquest,missioni secondarie,esplorare..Ma tutto questo in relazione alla storia. Se finisce la storia,di fare missioni secondarie (tra l'altro le secondarie in tutti i giochi sono più o meno "stupide) non è che ne sono tanto entusiasta asd..
    Ecco, esatto! La penso alla stessa maniera!

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    mi unisco alla delusione...

    Spoiler: care spoiler
    anchio speravo in una sorpresa,invece muore il cattivo e son tutti felici. troppo classico.
    per di più l'ho anche oneshottato con il Rasorio di Mehrunes la seconda volta che l'ho fatto


    cmq ti consiglio di non fermarti solo perchè hai finito la trama principale,il bello comincia ora,che sei libero di esplorare e fare tutte le quest che vuoi..io sto a 150 ore e ho ancora il fottio da fare
    io sono a 83 ore e mi manca solo di finire i Manto... come fai te a 150?
    ho già fatto Compagni, Bardi, Maghi,Confraternita e Ladri

    altre quest? la maggiorparte son cagate della gente e in quelle cazzo di caverne che ormai mi han rotto il cazzo

    comunque condivido, finale un pò sottotono

  13. #13
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Si per altro, mi sono appena imbattutto in un drago...
    Ma scusate...
    Spoiler:
    Ma visto che ho ucciso Alduin, non dovrei essere una sorta di "capo" tra i draghi? Cioè, perchècazzo mi continuano ad attacare? Forse dovevo uccidere il fratello come mi ordinarono le Blade?
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    nahh
    Spoiler:
    semplicemente ti ritroveresti preclusa una delle parti più fighe del gioco (imho) appena lo termini,e cmq alla fine dicono che alcuni draghi continuano a stare dalla parte di Alduin anche se è morto,giusto per giustificare la loro non scomparsa
    Spoiler:
    In realtà non si sa nemmeno se Alduin sia veramente morto
    Parlando con i barbagrigia si può chiedere perchè il Dovahkiin non abba assorbito l'anima di Alduin una volta sconfitto e loro spiegano che potrebbe essere ancora vivo in quanto immortale perchè creazione diretta di una divinità

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •