[209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 527

Discussione: [209] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno...
    sta mattina l'ho vista mezza avvinghiata a uno che mi dicono ci voglia provare con lei...con me questi comportameti non l'ha mai avuti...
    sono tra l'incazzato nero e la profonda tristezza
    Stò a pezzi,non sò se ho sbagliato qualcosa o a lei di me non glie nè mai fregato un cazzo (probabile) e non mi ha mai preso in considerazione perchè non le piaccio o per qualsiasi altra ragione

    La cosa che più mi fà incazzare è che non mi ha mai detto no non esco con te o che non le piaccio...o altri cazzi...anche se avevo già capito che no poteva andare...
    Il problema principale è che lei ancora mi piace...e se una ragazza a me piace non riesco a "vedere le altre"...
    vorrei dirle qualcosa del tipo:"avrei preferito sentirmelo dire in faccia rispetto a doverlo dedurre dai tuoi comportamenti" ma vabè...probabilemente starei solo peggio...

    Scusate il papier ma avevo bisogno di sfogarmi e di ricevere qualche conforto/consiglio
    sei tristazzato nero praticamente la situazione è simile a quella che ho vissuto io qualche settimana fa,lascia perdere e guarda avanti.

  2. #152
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    sei tristazzato nero praticamente la situazione è simile a quella che ho vissuto io qualche settimana fa,lascia perdere e guarda avanti.
    Tristazzato nero
    Me capitano tutte a me quelle belline che me ce fanno sperà e poi non me ce stanno
    Ultima modifica di MickyMic; 16-12-2011 alle 14:49:57
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  3. #153
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    c'è chi fa le stesse cose con ragazze molto più belle delle vostre
    e tu non sei tra quelli però


  4. #154
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    e tu non sei tra quelli però
    ...come nessuno ha chiesto le tue precisazioni

  5. #155
    Utente L'avatar di askdfg
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    129
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    quanto mi tajo a leggere le vostre reazioni patetiche,le cose che fate voi le fanno milioni e milioni di persone
    Già. E tu no.

    edit.
    Ops, arrivato tardi. Prima che arrivi guitar a bacchettarci metto alessio in ignore, facciamo tutti i bravi e ignoriamolo. Magari smette de rompe er cazzo

  6. #156
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    ah be', adesso il tutto diventa come una gara a chi ce l'ha piu' lungo

    mi sembra come le storiella del bullo che rompe i coglioni alla vittima di turno e poi suddetta vittima reagisce una volta, cosi' poi il bullo si difende dicendo ''eeeeh ma lui mi ha offeso pesantemente'' mettendo allo stesso piano una singola risposta della ''vittima'' con le innumerevoli perfomance del rompipalle, dimenticandosi del passato
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #157
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    guarda,proprio bene non state messi,non si può dire che siate de playboy anche se volete fingervi tali,i consigli che girano qui dentro se li ricaverebbe chiunque per conto suo
    bravo, finalmente hai capito! Questo è un topic frequentato da ragazzi e ragazze, non ci sono Santi, Madonne, Gesù Cristi, geni, divinità pagane. Siamo persone che non possono che dire la loro.

    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno...
    sta mattina l'ho vista mezza avvinghiata a uno che mi dicono ci voglia provare con lei...con me questi comportameti non l'ha mai avuti...
    sono tra l'incazzato nero e la profonda tristezza
    Stò a pezzi,non sò se ho sbagliato qualcosa o a lei di me non glie nè mai fregato un cazzo (probabile) e non mi ha mai preso in considerazione perchè non le piaccio o per qualsiasi altra ragione

    La cosa che più mi fà incazzare è che non mi ha mai detto no non esco con te o che non le piaccio...o altri cazzi...anche se avevo già capito che no poteva andare...
    Il problema principale è che lei ancora mi piace...e se una ragazza a me piace non riesco a "vedere le altre"...
    vorrei dirle qualcosa del tipo:"avrei preferito sentirmelo dire in faccia rispetto a doverlo dedurre dai tuoi comportamenti" ma vabè...probabilemente starei solo peggio...

    Scusate il papier ma avevo bisogno di sfogarmi e di ricevere qualche conforto/consiglio
    pochi consigli. Molto conforto. Brofist per te

    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    e tu non sei tra quelli però

    Citazione askdfg Visualizza Messaggio
    Già. E tu no.

    edit.
    Ops, arrivato tardi. Prima che arrivi guitar a bacchettarci metto alessio in ignore, facciamo tutti i bravi e ignoriamolo. Magari smette de rompe er cazzo
    sì, ecco, dai. Basta


  8. #158
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    fanno tutto da soli,chiedo un consiglio,dicono sempre le loro 2-3 frasi fatte come "vai li e ci parli" senza tener conto del contorno,arrivano le critiche da parte mia per questi consigli "inutili" visto che non vanno sullo specifico e dopo partono con l'attaccarmi e a scrivere che loro fanno di qua e di la e si aspettano pure che non replichi... ditemi che non è così questa storia va avanti da 3-4 riaperture
    (lo riposto perchè la verità va diffusa)

  9. #159
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Ragazzi secondo me avete tutti ragione però state trasformando il thread in Passeri Scopaioli vs Alessio_roma...oramai abbiamo capito come è fatto e che non cambierà mai anche se gli dite le cose come stanno
    *Fixed

    Waiting for GW2...

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Io credevo di essere uno che si fa millemila seghe mentali, ma sto thread è proprio l'essenza

  11. #161
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Talco883 Visualizza Messaggio
    Io credevo di essere uno che si fa millemila seghe mentali, ma sto thread è proprio l'essenza
    si..questo è il thread delle seghe mentali...diciamo che lo utilizziamo tutti come sfogo e per cercare consigli...
    secondo me però è utile
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  12. #162
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Io da quando ho smesso di farmi seghe mentali e ho iniziato a guardarmi seriamente intorno ho visto tanta di quella delusione che preferirei tornare alla masturbazione psichica. Come dire, ignorance is bliss.

  13. #163
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    (lo riposto perchè la verità va diffusa)
    riquotarsi è flood, specialmente se non ci sono motivi validi


  14. #164
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    si..questo è il thread delle seghe mentali...diciamo che lo utilizziamo tutti come sfogo e per cercare consigli...
    secondo me però è utile
    Più che altro è una società di mutuo soccorso, dove ci si dà la spalla a vicenda poiché anche se non ci si conosce si vivono spesso situazioni analoghe, è molto bella questa cosa..


    Comunque alessio è come un barbone che dorme in strada perché o l'hotel 5* a dubai o niente

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  15. #165
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Più che altro è una società di mutuo soccorso, dove ci si dà la spalla a vicenda poiché anche se non ci si conosce si vivono spesso situazioni analoghe, è molto bella questa cosa..


    Comunque alessio è come un barbone che dorme in strada perché o l'hotel 5* a dubai o niente

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    non è affatto vero,siete voi che costruite i miti delle top model,a me va bene anche un hotel a 4 stelle in termine di paragone,però se capiti dove gli alberghi non ci sono è molto difficile soggiornare

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •