[208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 555

Discussione: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Vi terrò aggiornati allora.

    Se mi fa uno scherzo la uccido, anche se non ne ha mai fatti così.
    Magari vuole solo chiederti che regalo vuoi per natale

  2. #62
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Mi ha scritto:

    Nono so bene come dirtelo ho fatto una cazzata di cui non vado fiera ma ti prego di credermi se ti dico che non ero prorpio in me quando l'ho fatto.

    Bom se mi ha fatto le corna la lascio
    LA FIRMA ARRIVA....

  3. #63
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Mi ha scritto:

    Nono so bene come dirtelo ho fatto una cazzata di cui non vado fiera ma ti prego di credermi se ti dico che non ero prorpio in me quando l'ho fatto.

    Bom se mi ha fatto le corna la lascio
    vedi un po',se ti ha fatto le corna la vuoi pure perdonare? lasciarla è la cosa più normale penso,anzi già è tanto se non metti le mani addosso all'altro tizio

  4. #64
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Ti ha chiamato amore,non può lasciarti.
    se improvvisamente si e' messa a usare il termine dopo un po'di tempo senza, io mi preoccuperei
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Mi ha scritto:

    Nono so bene come dirtelo ho fatto una cazzata di cui non vado fiera ma ti prego di credermi se ti dico che non ero prorpio in me quando l'ho fatto.

    Bom se mi ha fatto le corna la lascio
    e cosi' pero' ce metti piu' hype
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #65
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    No amore dai stavo scherzando...volevo farti spaventare.

    Peccato che qua non posto bestemmiare


    Ero già pronto a lasciarla, mettere le mani addosso al tipo e provarci con un altra
    Ultima modifica di F.R.A; 12-12-2011 alle 16:11:04
    LA FIRMA ARRIVA....

  6. #66
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    No amore dai stavo scherzando...volevo farti spaventare.

    Peccato che qua non posto bestemmiare
    e se magari voleva dirti davvero una cosa e poi improvvisamente ha perso il coraggio?

  7. #67
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    e se magari voleva dirti davvero una cosa e poi improvvisamente ha perso il coraggio?
    Ci stavo riflettendo, adesso vedo come incastrarla
    LA FIRMA ARRIVA....

  8. #68
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    No amore dai stavo scherzando...volevo farti spaventare.

    Peccato che qua non posto bestemmiare


    Ero già pronto a lasciarla, mettere le mani addosso al tipo e provarci con un altra
    Le mani le avresti dovute mettere addosso a lei comunque, non al tipo random che una gliela dà e lui la accetta

  9. #69
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    No amore dai stavo scherzando...volevo farti spaventare.

    Peccato che qua non posto bestemmiare


    Ero già pronto a lasciarla, mettere le mani addosso al tipo e provarci con un altra
    Sicuro non ci abbia solo ripensato?


  10. #70
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    No amore dai stavo scherzando...volevo farti spaventare.

    Peccato che qua non posto bestemmiare


    Ero già pronto a lasciarla, mettere le mani addosso al tipo e provarci con un altra
    prendilla a schiaffoni e calci sulla vagiaina
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  11. #71
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Le mani le avresti dovute mettere addosso a lei comunque, non al tipo random che una gliela dà e lui la accetta
    a sto punto addosso a tutti e due

  12. #72
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Le mani le avresti dovute mettere addosso a lei comunque, non al tipo random che una gliela dà e lui la accetta
    Non metto le mani addosso ad una tipa.
    Però la lasciavo in un modo epico
    LA FIRMA ARRIVA....

  13. #73
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    Dopo un mese e mezzo di felice e tenera relazione, ecco spuntare un grosso, cazzutissimo problema (che comunque non prevede soluzione, se non l'incazzatura abnorme).

    Allora, sabato sera lei è uscita con le sue amichette e io coi miei. Ora, io sono un bravo ragazzo e mi sono comportato da tale, il problema è che lei, pur non essendo malvagia di suo, si fa traviare da una sua amica (che è pure la ex del mio migliore amico )

    sono andate in questa discoteca qui in zona (una delle peggiori, tra l'altro) e il giorno dopo, a casa sua, mi racconta i fattacci:
    la serata, causa alcool, s'è svolta all'insegna dell'erotismo e del puttaneggiamento. Lei ha vomitato appena arrivata a casa e sua madre, pensando che fosse in giro con me (cosa che non potevo smentire per non metterla nei casini) mi ha fatto il cazziatone. Ma la cosa incazzosa, è che s'è comportata da puttanone proprio! S'è limonata la sua amica e ha ballato in modo "concitato" con un tizio che peraltro nemmeno conosceva, per fortuna (che bel controsenso emmerda) che le sua amiche la sorvegliavano! Ma dico, c'hai il ragazzo, ti dici innamorata e hai pure bisogno delle sorveglianti? Mavaffanculo! Sta di fatto che io ritengo certi tipi di atteggiamenti estremamente vicini al tradimento e pertanto ho seriamente pensato a lasciarla. Non l'ho fatto, sicché lei è stata male tutto il pomeriggio (non per il vomito, ma per la mia incazzatura pesante) e credo quindi abbia capito la lezione. Quello che mi fa incazzare ancora di più è che lei, di per sé, non è una ragazza che fa un certo tipo di cose, è la sua amichetta che la travia!

    Risultato di tutto: completa perdita di fiducia nei suoi confronti e incazzatura a livelli estremi. giuro che in due anni e mezzo con la valeria, con tutti i cazzi e i mazzi che aveva, non m'ero mai arrabbiato così tanto
    stavo per risponderti, ma nel post successivo hai detto che ha sedici anni. Proponile un threesome per farsi perdonare

    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Cioè?
    messaggio arrivato: perché avevi messo una foto della mia miglior amica ?
    Ok sono fottuto...compriamo il biglietto per Thailandia
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Uh, non fare niente?
    È molto probabile non si sia accorta di nulla e, nel caso contrario, a domanda diretta basta rispondere sinceramente. Almeno che tu non ti voglia infilare in una spirale di cazzate ("Era per fare uno scherzo a Y" o "Me l'ero salvata per il tipo di luce e l'esposizione, sai, voglio migliorare con photoshop") per mantenere la credibilità... ma non lo consiglio .
    risposta giusta

    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Uomini che non parlano a donne che non sono belle, donne fidanzate che fanno le troie in discoteca...
    essì adesso capisco perchè mi dicono che io non sono normale, in un mondo di gente che balla ascoltando la musica, quello sordo vede tutti che si muovono insensatamente...
    vabbè, non mettiamola in questi termini

    Citazione Rasoio6666 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,ho quasi ventiquattro anni e non ho mai visto una patonza nè avuto una storia seria,premettendo però che non dipende da me ma da una serie di circostanze sfortunatissime,di fatto sembra che la sfortuna mi perseguiti da quando sono nato,vivo in una città piccolissima,anche se c'è da dire che sono un bel ragazzo e dunque posso uscire con tutte le ragazze del mondo,il problema è che riesco a uscirci solo una volta e poi fuggono tutte,non ditemi che io ho problemi a relazionarmi perchè non è vero,che ne sapete voi della mia vita,anche se ho 24 anni,mai avuto una ragazza e sono solo senza amiche perchè non parlo con le ragazze brutte non vuol dire che io stia messo male come pensate. siete tutti sfigati e dubito che abbiate mai avuto una relazione,ripeto che non è colpa mia se vedo il mondo diviso in gnocche e cessi senza mezze misure,e in ogni caso non mi piacciono le mezze misure quindi non ci parlerei mai. quindi non so perchè continuo a scrivere qui,adesso vado a fissare qualche ragazza nella mia palestra sperando che non mi prenda per maniaco,ciao
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    genio.
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sto morendo Sul serio
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    puahahahahahaahah
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Chiunque tu sia,sei solo un quaquaraquà
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ma non ti senti nemmeno un pò patetico a BUTTARE il tuo tempo in questi modi?

    Va beh, ste cose fanno ridere, sei un figo, W l' asilo!
    Dateci un taglio. Tutti
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Poi strano, ieri siamo tornati dalle vacanze
    è un classico
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Sicuro non ci abbia solo ripensato?

    *


  14. #74
    Ok, aggiornamento. ( * )

    Speravo di rivederla sabato sera ma così non è stato. Pazienza. L'ho rivista oggi, e mi sono portato dietro un bel pacchetto di tranquillità ed emotività. Riesco a starci spesso vicino, mi becco una quantità considerevole di abbracci e quant'altro. Il problema è che parrebbe che N si faccia sempre più vicino e che in realtà lei non veda una relazione con N poi così impossibile. Questo fatto mi abbatte un po', ma riesco a riprendermi in fretta e parlando con una sua amica riesco a vincere un'uscita al cinema per Sabato con la coppia dell'altra volta, questa altra amica ed E. Ora devo riuscire a trovare qualcuno che si tenga questa altra amica, di modo da riuscire a stare con E.

    Diciamo che a livello personale sono abbastanza carico (tendo ad abbattermi ed ad autocommiserarmi moltissimo), ma non posso dire di vedere la strada già spianata avendo N che da un giorno all'altro può concludere qualcosa con E.

  15. #75
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Guitar il dateci un taglio è in rosso? Perché se si, non vedo i colori su Tapatalk come sistemo?

    Comunque Fra anche secondo me ha perso il coraggio..

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Pag 5 di 37 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •