[208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 555 di 555

Discussione: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #541
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Sì insomma di ignorarla, mandarla a fare in culo, se ti sfotte rispondi da acido con un sorriso, non farti usare
    Ma quali sorrisi acidi, dovrebbe proprio demolirla psicologicamente secondo me. Io l'ho fatto con una ragazza della mia ex comitiva(non è proprio la stessa cosa ovviamente)ed ha funzionato alla grande, credo di averle fatto rischiare più e più volte l' esaurimento nervoso, con successiva crisi di pianto.

    E non immaginate quando sia divertente e soddisfacente

  2. #542
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Volevo solo vedere la sua reazione a questa classificazione cvd, non si è opposta, bon è ufficiale e io ufficialmente giro pagina

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Detto tipo per la milionesima volta

    In b4 "questa volta è diverso, questa volta è vero"


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  3. #543
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Detto tipo per la milionesima volta

    In b4 "questa volta è diverso, questa volta è vero"


    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Sì ho perso credibilità. Ma questa volta è vero! Ho proprio una stato d'animo diverso inoltre sta ufficialmente col tipo. Ah, e prima le ho detto "vabbè, ci si vede all'appello di gennaio", che vuol dire "non ci troviamo prima mi spiace"

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  4. #544
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Dille che deve smetterla o renderai la sua vita scolastica un vero inferno.

    Hai anche tu una bocca per offendere, usala. Se poi lei è anche stupidotta hai la win in mano


    Ma per curiosità, avevi OGGETTIVAMENTE qualche speranza di piacerle o no?
    Non mi riesce di offenderla gratuitamente...

    Teoricamente è alla mia portata, ma quando ho provato a dichiararmi (eravamo ancora in buoni rapporti) sapevo di non piacerle...

    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Sì insomma di ignorarla, mandarla a fare in culo, se ti sfotte rispondi da acido con un sorriso, non farti usare
    Sono cose che provo già a fare, con più o meno successo...

    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    quando mi decisi in 4o superiore ricevetti un NO freddissimo ancor prima di mostra' le rose
    a casa tornai triste, il giorno dopo lei non mi rivolse la parola ( ) e da lunedi' s'e' ristabilito mpo' d'ordine


    comunque se hai retto 3 anni, puoi reggere altri 5 mesi, su
    Stesso anno, stessa azione, diverso "regalo", ma da lei non ho ricevuto "No": è semplicemente fuggita, in uno dei momenti più umilianti che ricordi...

    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Ma quali sorrisi acidi, dovrebbe proprio demolirla psicologicamente secondo me. Io l'ho fatto con una ragazza della mia ex comitiva(non è proprio la stessa cosa ovviamente)ed ha funzionato alla grande, credo di averle fatto rischiare più e più volte l' esaurimento nervoso, con successiva crisi di pianto.

    E non immaginate quando sia divertente e soddisfacente
    Non riuscirei mai a farle del male in quella maniera, c'è poco da fare...

    Yay!

  5. #545
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione ;28568424
    Non mi riesce di offenderla gratuitamente...

    Teoricamente è alla mia portata, ma quando ho provato a dichiararmi (eravamo ancora in buoni rapporti) sapevo di non piacerle...

    Sono cose che provo già a fare, con più o meno successo...

    Stesso anno, stessa azione, diverso "regalo", ma da lei non ho ricevuto "No": è semplicemente fuggita, in uno dei momenti più umilianti che ricordi...

    Non riuscirei mai a farle del male in quella maniera, c'è poco da fare...

    Yay!
    Boh, ma lei ha un comportamento strano comunque, non vedo perchè dovrebbe odiarti ed offenderti... Bastava dire che non eri il suo tipo e si chiudeva lì, no?

    Non è che tu l' hai assillata per giorni e giorni dopo la "dichiarazione" o le chiedevi continuamente spiegazioni sul perchè non le piacessi e bla bla bla?

    Mi stava venendo in mente un detto che si usa da noi "L' amore non è bello se non è litigarello"

  6. #546
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Il 17 vi posto il messaggio che ho deciso di mandarle, così vedrete un vero utente orgoglioso che ha chiuso col passato e per MP, a chi a mia discrezione, anche il poema

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Ultima modifica di Bogus; 15-12-2011 alle 00:44:13

  7. #547
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Boh, ma lei ha un comportamento strano comunque, non vedo perchè dovrebbe odiarti ed offenderti... Bastava dire che non eri il suo tipo e si chiudeva lì, no?

    Non è che tu l' hai assillata per giorni e giorni dopo la "dichiarazione" o le chiedevi continuamente spiegazioni sul perchè non le piacessi e bla bla bla?

    Mi stava venendo in mente un detto che si usa da noi "L' amore non è bello se non è litigarello"
    Assolutamente no sull'assillare...

    Le cose sono andate così: regalo per Natale, proposta (rigettata) di uscire durante le vacanze, tentativo di dichiarazione in Febbraio... Segue mancanza totale di comunicazione...

    Tra l'altro per aiutarmi nella dichiarazione stessa le avevo preso una bella sciarpa, che ho rigirato ad un'altra mia compagna di classe in seguito al rifiuto... [OT]Se la mette su ancora adesso... [/OT]

    Yay!
    Ultima modifica di Affa; 15-12-2011 alle 00:49:02

  8. #548
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Assolutamente no sull'assillare...

    Le cose sono andate così: regalo per Natale, proposta (rigettata) di uscire durante le vacanze, tentativo di dichiarazione in Febbraio... Segue mancanza totale di comunicazione...

    Tra l'altro per aiutarmi nella dichiarazione stessa le avevo preso una bella sciarpa, che ho rigirato ad un'altra mia compagna di classe in seguito al rifiuto... [OT]Se la mette su ancora adesso... [/OT]

    Yay!
    Mi sembra strano...e tu non hai proprio idea del perché abbia reagito così?
    Perchè mi sembra ''troppo'' per quello che dici.

  9. #549
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione ;28568495
    Assolutamente no sull'assillare...

    Le cose sono andate così: regalo per Natale, proposta (rigettata) di uscire durante le vacanze, tentativo di dichiarazione in Febbraio... Segue mancanza totale di comunicazione...

    Tra l'altro per aiutarmi nella dichiarazione stessa le avevo preso una bella sciarpa, che ho rigirato ad un'altra mia compagna di classe in seguito al rifiuto... [OT]Se la mette su ancora adesso... [/OT]

    Yay!
    Prova ad intavolare una discussione tra persone civili e vedi come và... Insomma, sotterrate l' ascia da guerra

    Comunque dal suo comportamento deve essere sicuramente una ragazza molto insicura, anche se non lo dà a vedere

    O magari le piaci e lei ha paura delle relazioni, così adotta questo metodo di autodifesa, ma questa è un' ipotesi remotissima
    Ultima modifica di -AcidBurn-; 15-12-2011 alle 00:54:54

  10. #550
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Ma se "per caso" voi sul pc della vostra ragazza vedete una cartella con le foto di lei con il suo ex, che fareste ?

  11. #551
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Ma se "per caso" voi sul pc della vostra ragazza vedete una cartella con le foto di lei con il suo ex, che fareste ?
    Fottesega, credo che crearsi paranoie per queste cose futili sia cosa stupida. Poi dipende, se sai che puoi riporre fiducia sulla ragazza fregatene, sono solo ricordi.

    Se sai che è infantile ed immatura... Tralasciando il fatto che non dovevi proprio scegliere lei come partner... Boh, fai finta di niente ed osservala meglio

  12. #552
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano...e tu non hai proprio idea del perché abbia reagito così?
    Perchè mi sembra ''troppo'' per quello che dici.
    Non capisco nemmeno io... Dopotutto però sono intimamente coinvolto, magari non mi rendo conto...

    Ho in compagno di classe che bazzica per il forum e sa tutta la storia: domani vedo di fargli dire la sua...

    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Prova ad intavolare una discussione tra persone civili e vedi come và... Insomma, sotterrate l' ascia da guerra

    Comunque dal suo comportamento deve essere sicuramente una ragazza molto insicura, anche se non lo dà a vedere

    O magari le piaci e lei ha paura delle relazioni, così adotta questo metodo di autodifesa, ma questa è un' ipotesi remotissima
    Quest'ultima cosa sarebbe davvero bella, ma non è così...

    L'ascia di guerra la sotterra solo quando le fa comodo, poi la riestrae a tempo record...

    Yay!

  13. #553
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione ;28568549

    Quest'ultima cosa sarebbe davvero bella, ma non è così...

    L'ascia di guerra la sotterra solo quando le fa comodo, poi la riestrae a tempo record...

    Yay!
    L' ultima ipotesi l' ho tirata fuori perchè una mia ex era così... Diciamo che tutti i suoi ex erano dei dementi che sapevano discutere solo del moviolone o dello scooter modificato.
    Quindi passavamo intere giornate ad offenderci e tirarci frecciatine varie, poi pian piano ho capito che lei aveva una sorta di "paura" nei miei confronti perchè non ero il solito idiota con cui era abituata stare, e riuscivo a tenerle testa in tutto ciò che diceva, anzi, spesso e volentieri ero io il "vincitore" dei nostri litigi, mettiamola così.

    Con questa ragazza ho avuto la "relazione" più duratura fino ad ora, quasi 3 anni


    Comunque te l' ho detto, chiedile semplicemente perchè ti odia così profondamente, senza fare la parte del patetico però

  14. #554
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Fottesega, credo che crearsi paranoie per queste cose futili sia cosa stupida. Poi dipende, se sai che puoi riporre fiducia sulla ragazza fregatene, sono solo ricordi.

    Se sai che è infantile ed immatura... Tralasciando il fatto che non dovevi proprio scegliere lei come partner... Boh, fai finta di niente ed osservala meglio
    Beh si stavamo guardando delle foto sul suo pc e mentre scorreva le cartelle ne ho notata una ma non me ne è fregato più di tanto, ho chiesto qui solo per sapere come reagireste voi

  15. #555
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=894901

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •