[208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 555

Discussione: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    tiratemi da una storia di merda
    volevo cambiare avatar su facebook e salvai una foto di una tipa che mi piace..per sbaglio misi proprio quella foto.. ..sfortuna proprio che c'era la sua miglior amica online.
    Possibili soluzioni?
    Scappo in Thailandia
    nn mi faccio più vedere su fb e in giro.
    Altre soluzioni?
    Uh, non fare niente?
    È molto probabile non si sia accorta di nulla e, nel caso contrario, a domanda diretta basta rispondere sinceramente. Almeno che tu non ti voglia infilare in una spirale di cazzate ("Era per fare uno scherzo a Y" o "Me l'ero salvata per il tipo di luce e l'esposizione, sai, voglio migliorare con photoshop") per mantenere la credibilità... ma non lo consiglio .

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Uh, non fare niente?
    È molto probabile non si sia accorta di nulla e, nel caso contrario, a domanda diretta basta rispondere sinceramente. Almeno che tu non ti voglia infilare in una spirale di cazzate ("Era per fare uno scherzo a Y" o "Me l'ero salvata per il tipo di luce e l'esposizione, sai, voglio migliorare con photoshop") per mantenere la credibilità... ma non lo consiglio .
    Cioè?
    messaggio arrivato: perché avevi messo una foto della mia miglior amica ?
    Ok sono fottuto...compriamo il biglietto per Thailandia

  3. #18
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    Dopo un mese e mezzo di felice e tenera relazione, ecco spuntare un grosso, cazzutissimo problema (che comunque non prevede soluzione, se non l'incazzatura abnorme).

    Allora, sabato sera lei è uscita con le sue amichette e io coi miei. Ora, io sono un bravo ragazzo e mi sono comportato da tale, il problema è che lei, pur non essendo malvagia di suo, si fa traviare da una sua amica (che è pure la ex del mio migliore amico )

    sono andate in questa discoteca qui in zona (una delle peggiori, tra l'altro) e il giorno dopo, a casa sua, mi racconta i fattacci:
    la serata, causa alcool, s'è svolta all'insegna dell'erotismo e del puttaneggiamento. Lei ha vomitato appena arrivata a casa e sua madre, pensando che fosse in giro con me (cosa che non potevo smentire per non metterla nei casini) mi ha fatto il cazziatone. Ma la cosa incazzosa, è che s'è comportata da puttanone proprio! S'è limonata la sua amica e ha ballato in modo "concitato" con un tizio che peraltro nemmeno conosceva, per fortuna (che bel controsenso emmerda) che le sua amiche la sorvegliavano! Ma dico, c'hai il ragazzo, ti dici innamorata e hai pure bisogno delle sorveglianti? Mavaffanculo! Sta di fatto che io ritengo certi tipi di atteggiamenti estremamente vicini al tradimento e pertanto ho seriamente pensato a lasciarla. Non l'ho fatto, sicché lei è stata male tutto il pomeriggio (non per il vomito, ma per la mia incazzatura pesante) e credo quindi abbia capito la lezione. Quello che mi fa incazzare ancora di più è che lei, di per sé, non è una ragazza che fa un certo tipo di cose, è la sua amichetta che la travia!

    Risultato di tutto: completa perdita di fiducia nei suoi confronti e incazzatura a livelli estremi. giuro che in due anni e mezzo con la valeria, con tutti i cazzi e i mazzi che aveva, non m'ero mai arrabbiato così tanto
    stai con una che fa così? è una relazione seria? siete fidanzati?
    se la risposta è si, a quando lo sfanculamento?

  4. #19
    Cefh
    Ospite
    perfetto,dopo tante aspettative eccomi rilegato in friend zone,gli interessa un altro !!!strano che non ci sono rimasto male neanche un pò(giusto un pizzico quando me l'ha detto),forse ho davvero capito che le ragazze sono tutte stronze!

  5. #20
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    io non ho problemi a parlare con una ragazza,però parlo a quelle che dico io,ti è chiaro ora? e tutte quelle che desideravo sono uscite con me nel 90% dei casi il fatto che poi io non ho saputo mantenermele è un altro discorso,non sto messo cosi male come credete.
    In realtà tu sei messo molto peggio di quello che pensi.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  6. #21
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    perfetto,dopo tante aspettative eccomi rilegato in friend zone,gli interessa un altro !!!strano che non ci sono rimasto male neanche un pò(giusto un pizzico quando me l'ha detto),forse ho davvero capito che le ragazze sono tutte stronze!
    Hai semplicemente pescato quella sbagliata

  7. #22
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    stai con una che fa così? è una relazione seria? siete fidanzati?
    se la risposta è si, a quando lo sfanculamento?
    mah, seria, io ho 19 anni e lei 16, stiamo assieme da un mese e mezzo. Serissima non credo, però lei si dice tanto innamorata Sono il suo primo ragazzo "vero", finora ha avuto qualche storiella veloce.

    per lo sfanculamento ve l'ho detto: io ci tengo, non credo sia opportuno mandare tutto a monte perché ha fatto una cazzata una sera. Ovviamente se si comporterà in un modo lontanamente simili in futuro è un "ciao ciao" diretto, vorrei darle una seconda occasione, ecco.

  8. #23
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    In realtà tu sei messo molto peggio di quello che pensi.
    quanto vuoi continuare ancora con sti post inutili? penso di saperlo meglio io come sono messo,poi sarei io il supponente...

  9. #24
    John Dee
    Ospite
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    perfetto,dopo tante aspettative eccomi rilegato in friend zone,gli interessa un altro !!!strano che non ci sono rimasto male neanche un pò(giusto un pizzico quando me l'ha detto),forse ho davvero capito che le ragazze sono tutte stronze!
    la mia ragazza dice la stessa cosa degli uomini, chi ha ragione?
    a questo punto direi nessuno è stronzo, punti di vista

  10. #25
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    quanto vuoi continuare ancora con sti post inutili? penso di saperlo meglio io come sono messo,poi sarei io il supponente...
    Mio padre diceva sempre: la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, beh, forse è ora che ti vai a comprare una soma! (Cit.)

  11. #26
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Cioè?
    messaggio arrivato: perché avevi messo una foto della mia miglior amica ?
    Ok sono fottuto...compriamo il biglietto per Thailandia
    Cancella le prove e nega, nega, nega. Si convincerà di aver visto male

  12. #27
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Uomini che non parlano a donne che non sono belle, donne fidanzate che fanno le troie in discoteca...
    essì adesso capisco perchè mi dicono che io non sono normale, in un mondo di gente che balla ascoltando la musica, quello sordo vede tutti che si muovono insensatamente...

    Waiting for GW2...

  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Cioè?
    messaggio arrivato: perché avevi messo una foto della mia miglior amica ?
    Ok sono fottuto...compriamo il biglietto per Thailandia
    sta arrivando una tempesta, salvatemi

  14. #29
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    quanto vuoi continuare ancora con sti post inutili? penso di saperlo meglio io come sono messo,poi sarei io il supponente...
    Non sono inutili solo perché non ti piacciono, fattene una ragione.
    Tu non hai l'obiettività e la visione d'insieme necessaria per valutarti correttamente; neanche noi possediamo tutti i dati, ma dal modo in cui posti e come rispondi possiamo mettere insieme un parere non campato in aria.
    Continui a mentire a te stesso riguardo i problemi che evidentemente hai.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #30
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    sta arrivando una tempesta, salvatemi
    che shitstorm si appropinqua?

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •