[208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 555

Discussione: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    nulla, ma se lei rispondesse invece di fare la preziosa e l'attention whore visto che gliel'ha chiesto di uscire già, sarebbe meglio, chiedendo ancora non fa altro che il sottone...invece di stare attento a ogni suo comportamento o frase dovrebbe cagarla meno (mica essere connesso per ore...) e cambiare registro solo se lei rifà vivo il discorso dell'uscita...
    Quoto tutto.
    Riguardo il grassetto,sono entrato per un'oretta dopo due giorni perchè non c'avevo un cazzo da fare tornato a casa,dai.
    Manco l'avessi cercata io poi.

  2. #152
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    nulla, ma se lei rispondesse invece di fare la preziosa e l'attention whore visto che gliel'ha chiesto di uscire già, sarebbe meglio, chiedendo ancora non fa altro che il sottone...invece di stare attento a ogni suo comportamento o frase dovrebbe cagarla meno (mica essere connesso per ore...) e cambiare registro solo se lei rifà vivo il discorso dell'uscita...
    Fare il sottone perchè le chiede di uscire un'altra volta?

    Voi avete una concezione di uomo un po troppo rude, barbara e altezzosa.

  3. #153
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Fare il sottone perchè le chiede di uscire un'altra volta?

    Voi avete una concezione di uomo un po troppo rude, barbara e altezzosa.
    taggart mi meraviglio di te,deve lasciarla respirare,che aspetti pure una settimana



    Inviato dal mio X10i usando Tapatalk

  4. #154
    Zaza_Op
    Ospite
    ragazzi una domanda: vedete stavo dietro ad una ragazza ( spiegai poco tempo fa qui ), lei però non aveva voglia di una storia perchè stava dietro ad un tizio.... ora mi ha raccontato che questo sta con un altra ma non la lascia perchè pensa che non ne valga la pena e lei ci sta un po' male... beh comunque il problema è che io c'ho parlato e a lei aveva fatto piacere tanto che m'ha detto: "mi meriteresti piu' di molte altre persone. Sono una testa di cazzo che da importanza alle persone che non lo meritano... ecc ecc". Però io non vorrei passare per la spalla su cui piangere, vorrei esser qualcosa di piu'. Quindi vorrei sapere secondo voi che è meglio fare? Lei sa che mi piace, ma penso che abbia in mente ( nonostante lui pare fregarsene parecchio ) solo quel tipo. Dite di lasciar stare, o comunque cercare di fare qualcosa??

  5. #155
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Zaza_Op Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda: vedete stavo dietro ad una ragazza ( spiegai poco tempo fa qui ), lei però non aveva voglia di una storia perchè stava dietro ad un tizio.... ora mi ha raccontato che questo sta con un altra ma non la lascia perchè pensa che non ne valga la pena e lei ci sta un po' male... beh comunque il problema è che io c'ho parlato e a lei aveva fatto piacere tanto che m'ha detto: "mi meriteresti piu' di molte altre persone. Sono una testa di cazzo che da importanza alle persone che non lo meritano... ecc ecc". Però io non vorrei passare per la spalla su cui piangere, vorrei esser qualcosa di piu'. Quindi vorrei sapere secondo voi che è meglio fare? Lei sa che mi piace, ma penso che abbia in mente ( nonostante lui pare fregarsene parecchio ) solo quel tipo. Dite di lasciar stare, o comunque cercare di fare qualcosa??
    Mi sembra molto chiara la situazione. Nun c'è trippa pe gatti.

  6. #156
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Per quelli che dicono ha perso il coraggio, mi ha detto:

    Sai perchè l'ho fatto? perchè l'abcd(nome della sua amica, stronza, zoccola, cesso vivente ecc...che non è nuova a queste uscite) gli ha detto che non sembriamo una coppia e che io gli ho dato l'impressione di non volerli bene (io alla mia tipa) così ho voluto vedere se ci rimanevi male.

    Mia riposta: Ma che cazzo ascolti ancora quella zoccola di merda
    GRANDE
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    se domani cambio di nuovo l'avatar mettendo foto di amici cambiando ogni giorno passerebbe per scherzo???
    inventati la scusa che ogni giorno selezioni una foto a caso da una cartella
    Citazione Rasoio6666 Visualizza Messaggio
    Per cosa sta questo sbuffo?
    a me sembrava un peto
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #157
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    GRANDE

    inventati la scusa che ogni giorno selezioni una foto a caso da una cartella

    a me sembrava un peto
    così sembrerò un pervertito

  8. #158
    Zaza_Op
    Ospite
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Mi sembra molto chiara la situazione. Nun c'è trippa pe gatti.
    mmh, ovviamente devo fidarmi!

  9. #159
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.
    Riguardo il grassetto,sono entrato per un'oretta dopo due giorni perchè non c'avevo un cazzo da fare tornato a casa,dai.
    Manco l'avessi cercata io poi.
    parlavo delle volte precedenti

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Fare il sottone perchè le chiede di uscire un'altra volta?

    Voi avete una concezione di uomo un po troppo rude, barbara e altezzosa.
    non è così taggart, si tratta semplicemente della giusta dose di distacco che bisogna avere in queste situazioni
    lei quando skttrbrain ha scritto l'invito ha letto, non è stupida, ha capito le intenzioni di lui, e ha risposto vagamente, e non ha ripreso il discorso nei giorni seguenti
    ripetere un invito che lei ha capito benissimo e al quale non ha risposto chiaramente fa capire che evidentemente c'è qualcosa sotto, possiamo dire diverse possibilità, come il tempo libero, o la sua voglia di avere persone che le girano attorno, o altro
    ma non ha detto si, ha risposto vagamente, non vedo perchè deve ripetere una cosa che lei sa benissimo, lo vado dicendo da giorni questo concetto
    lei sa cosa vuole lui, ora la palla è sua, ma con una che ti da certi segnali e poi "ritratta" non andrei a chiederle ancora di uscire
    certo, se lui ci da ancora tante speranze è ovvio che avrà pensieri a non finire, deve essere più distaccato, trattarla come amica, senza analizzare qualsiasi sua mossa, l'unica che deve leggere è: "ma quell'uscita, la facciamo?"
    fino a quel momento, stop agli inviti


    Citazione Zaza_Op Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda: vedete stavo dietro ad una ragazza ( spiegai poco tempo fa qui ), lei però non aveva voglia di una storia perchè stava dietro ad un tizio.... ora mi ha raccontato che questo sta con un altra ma non la lascia perchè pensa che non ne valga la pena e lei ci sta un po' male... beh comunque il problema è che io c'ho parlato e a lei aveva fatto piacere tanto che m'ha detto: "mi meriteresti piu' di molte altre persone. Sono una testa di cazzo che da importanza alle persone che non lo meritano... ecc ecc". Però io non vorrei passare per la spalla su cui piangere, vorrei esser qualcosa di piu'. Quindi vorrei sapere secondo voi che è meglio fare? Lei sa che mi piace, ma penso che abbia in mente ( nonostante lui pare fregarsene parecchio ) solo quel tipo. Dite di lasciar stare, o comunque cercare di fare qualcosa??
    che è ipocrita, certe frasi sono buone solo per tenerti vicino, l'amichetto al quale dire tutte le cose che prova per quell'altro tipo, deliziandoti ogni tanto con quei "complimenti"
    chiudere anche con questa, e anche con sfanculata, visto che sa che lei ti piace, ma continua a sfruttarti e a calpestarti
    Ultima modifica di Rex y2r; 12-12-2011 alle 23:29:42

  10. #160
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Zaza_Op Visualizza Messaggio
    Dite di lasciar stare, o comunque cercare di fare qualcosa??
    Certo che devi lasciar stare. Non credo ti voglia e, francamente, mostra di avere il tatto di un Panzerkampfwagen IV.

  11. #161
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Zaza_Op Visualizza Messaggio
    mmh, ovviamente devo fidarmi!
    No,non sono mica la bocca della verità però da come hai scritto la cosa è chiara e lei te l'ha detto ancora più chiaramente:non le interessi.

  12. #162
    Zaza_Op
    Ospite
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Certo che devi lasciar stare. Non credo ti voglia e, francamente, mostra di avere il tatto di un Panzerkampfwagen IV.
    nah, è troppo complessa la situazione. io vi ho chiesto un opinione, ma la cosa è talmente complicata che non la capisco neppure io e non posso prendervi in parola. E non è ovvia come potrebbe sembrare....
    però grazie comunque dei consigli.

    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    No,non sono mica la bocca della verità però da come hai scritto la cosa è chiara e lei te l'ha detto ancora più chiaramente:non le interessi.
    non ero ironico.

  13. #163
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione Zaza_Op Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda: vedete stavo dietro ad una ragazza ( spiegai poco tempo fa qui ), lei però non aveva voglia di una storia perchè stava dietro ad un tizio.... ora mi ha raccontato che questo sta con un altra ma non la lascia perchè pensa che non ne valga la pena e lei ci sta un po' male... beh comunque il problema è che io c'ho parlato e a lei aveva fatto piacere tanto che m'ha detto: "mi meriteresti piu' di molte altre persone. Sono una testa di cazzo che da importanza alle persone che non lo meritano... ecc ecc". Però io non vorrei passare per la spalla su cui piangere, vorrei esser qualcosa di piu'. Quindi vorrei sapere secondo voi che è meglio fare? Lei sa che mi piace, ma penso che abbia in mente ( nonostante lui pare fregarsene parecchio ) solo quel tipo. Dite di lasciar stare, o comunque cercare di fare qualcosa??
    Dille: ognuno raccoglie ciò che semina e sparisci, ignorala, ti sta usando come confidente

  14. #164
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    così sembrerò un pervertito
    a meno che tu tra queste immagini random tu non abbia del tipo 'cani che si ingroppano', non credo proprio


    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #165
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Zaza_Op Visualizza Messaggio
    nah, è troppo complessa la situazione. io vi ho chiesto un opinione, ma la cosa è talmente complicata che non la capisco neppure io e non posso prendervi in parola. E non è ovvia come potrebbe sembrare....
    però grazie comunque dei consigli.
    Guarda, io non so quale sia la situazione, ma se lei sa quanto A TE piaccia e viene a dire A TE "mi meriteresti piu' di molte altre persone. Sono una testa di cazzo che da importanza alle persone che non lo meritano" vuol dire che ha dei problemi a interconnettere i due emisferi cerebrali. Son cose che ti danno inutili speranze, niente più di un contentino. Praticamente è il corrispettivo pre-relazione di "ti lascio, ma la colpa è mia, non tua: tu sei meraviglioso".
    Stai attento a non farti mettere nel freezer, che è davvero molto peggio della famigerata "friendzone".

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •