AMD Radeon HD7000 [Thread Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 511

Discussione: AMD Radeon HD7000 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Bucciamarcia Visualizza Messaggio
    Oddio, la grafica di Crysis 2 fa parecchio schifo a dire la verità. Purtroppo però la verità è questa, ormai per colpa delle console su PC non si hanno più giochi con una grafica degna di questo nome, quindi la nuova serie resta sullo scaffale per quanto mi riguarda. Sono felice con la mia 4850, che sul 1440*900 fa ancora girare qualsiasi cosa al massimo.
    In dx9 (ancor più dx11) su ultra a me non fa schifo. : PPP

  2. #32
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Ma manco mi sa, di sicuro le nuove console useranno le Dx 10. Imho.
    Non credo proprio, ormai le DX11 sono una realtà affermata da anni... e poi ricordiamoci che le console appena uscite sono ben messe

  3. #33
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    In dx9 (ancor più dx11) su ultra a me non fa schifo. : PPP
    Io l'ho provato, e da quanto ho visto le texture erano ben inferiori rispetto al primo Crysis.

  4. #34
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Forse la prossima serie per i giochi sarà un po inutile ... ormai con la serie 6000 si puo giocare a tutto senza problemi e credo che il massimo dell'evoluzione grafica l'abbiamo avuto quest'anno, l'anno prossimo che io sappia non ci sarà nessun gioco con una grafica superiore a quello visto fin ora, quindi IMHO andare oltre la serie 6000 significa buttare soldi, finche non usciranno le prossime console non avremo nessun gioco che supererà la grafica di un Crysis 2 o BF3.
    Io invece stò aspettando proprio questa nuova serie per rimpiazzare la mia 4870..

  5. #35
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Se diminuiscono la rumorosità a livelli quasi inudibili sulla fascia media in-game mi fanno felicissimo

  6. #36
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Io campo ancora con la mia 4890 per quello che faccio

  7. #37
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Lord Gwyn Visualizza Messaggio
    bà, sono possessore di una gtx 570 glh e sinceramente devo ancora trovare un gioco che mi faccia abbassari un paramentro da quelli massimi settabili.
    Certo è inutile che metto aa 8x se gioco a 1920x1080, ma davvero non trovo giochi che mettano in crisi la scheda.
    1 esempio?

    metro 2033 basta che attivi le tessellation e vedi come crolla l'fps del gioco

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.087
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    1 esempio?

    metro 2033 basta che attivi le tessellation e vedi come crolla il gioco
    ok, ma la differenza?
    io davvero la considero impercettibile e cmq mi sembra dovuta ad una tecnologia ancora acerba.

  9. #39
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Lord Gwyn Visualizza Messaggio
    ok, ma la differenza?
    io davvero la considero impercettibile e cmq mi sembra dovuta ad una tecnologia ancora acerba.
    acerba o meno non credo la ottimizeranno + di tanto.In un framerate sotto i 25 fps la differenza si sente... sopratutto per chi è abbituato a giocare a 60fps

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Ma manco mi sa, di sicuro le nuove console useranno le Dx 10. Imho.
    La prossima console Microsft dovrebbe usare le DX 12 (anche se in realtà userà una libreria custom come la 360) per allinearsi a windows 8.

  11. #41
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Sulle prossime console quelle che girano sono voci di corridoio, dobbiamo aspettare l'anno prossimo dove le presenteranno e allora sapremo sicuro cosa avranno.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  12. #42
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    come le 10.1 erano una mossa commerciale, lo stesso sarà per le 11.1

    Le nuove console saranno dx11 ready non dx12, le quali librerie le vedremo credo proprio nel primo service pack di win8...circa 2014.
    Non abbiate fretta di usare le dx11 gente, xche saranno cazzi amari per tutti (), i giochi futuri saranno di una pesantezza immane, xche con le prossime console gli sviluppatori si scateneranno con tessellation a gogo e effetti post processing, oltre che texture in HD di una grandezza immane...una vga con 3gb di memoria sarà il "minimo" per un hardcore gamer.
    Sarà come il passaggio da dx8.1 a 9, e la tessellation come l'avvento del pixel e vertex shader...in molti come me ricordano le corse ad accaparrarsi una vga con gli shader e almeno 128mb di ram, correva il 2002

  13. #43
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Io non vedo l'ora voglio vedere di che cosa sono capaci queste dx 11 visto che fin ora non hanno aggiunto un gran che ai giochi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  14. #44
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    come le 10.1 erano una mossa commerciale, lo stesso sarà per le 11.1

    Le nuove console saranno dx11 ready non dx12, le quali librerie le vedremo credo proprio nel primo service pack di win8...circa 2014.
    Non abbiate fretta di usare le dx11 gente, xche saranno cazzi amari per tutti (), i giochi futuri saranno di una pesantezza immane, xche con le prossime console gli sviluppatori si scateneranno con tessellation a gogo e effetti post processing, oltre che texture in HD di una grandezza immane...una vga con 3gb di memoria sarà il "minimo" per un hardcore gamer.
    Sarà come il passaggio da dx8.1 a 9, e la tessellation come l'avvento del pixel e vertex shader...in molti come me ricordano le corse ad accaparrarsi una vga con gli shader e almeno 128mb di ram, correva il 2002
    io tiravo avanti con la TNT2 sognando una 9800pro con regalo HL2 ma poi decisi di aspettare i dual core e la serie 7000 di Nvidia ma nel frattempo avevo Xbox 1 e Ps2

  15. #45
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Beh basta anche solo pensare a tempi più recenti, come all'uscita di Crysis, unico gioco che realmente sfruttò le DX10 e che mise in ginocchio gente che aveva speso 700€ per la 8800 Ultra che faceva fatica a tenerlo a 30 FPS (io con la GTX mi accontentai di giocarlo a 20 FPS )

    Quando inizieranno a usare le DX11 PER DAVVERO ci sarà da spararsi alle palle

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •