[207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 582

Discussione: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio


    Spoiler:
    con traveler stà gif ha portato bene
    stavo per scrivere la stessa cosa nello spoiler

  2. #47
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    vai vai
    ma piu' per non essere Christopf che per evitare una possibile relazione
    Casomai per instaurarla,non per evitarla.
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio


    Spoiler:
    con traveler stà gif ha portato bene
    Speriamo.
    Alla fine mi hanno fatto ragionare due amici miei.
    La sicurezza al 100% di piacerle non l'avrò mai e mi sono fatto avanti in situazioni peggiori,quindi perchè non tentare.
    Ultima modifica di Skttrbrain; 8-12-2011 alle 19:23:52

  3. #48
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Se stasera la becco online giuro che le chiedo di uscire.
    Che io sia un Christof se non lo faccio.

    Tra l'altro oggi mentre ero in macchina credo di averla vista,ma non ero sicuro fosse lei.

    Buona fortuna

  4. #49
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    2 giorni fa mentre parlavamo su fb mi dice che era successa una cosa divertente durante il suo corso di italiano, le chiedo cosa e mi dice che me l'avrebbe detta il giorno dopo quando ci saremmo visti ovvero ieri, non so se si diverte a "provarmi" nel senso che lancia delle battutine (innocue nulla di che) oppure mi propone delle cose strane (tipo andare al cinema alle 00.20 poi lei stessa mi dice che era una cazzata voleva vedere solo come rispondevo...) ma ad ogni modo mi diverte quando fa così tra l'altro giorno dopo giorno scopriamo di avere sempre più cose in comune e addirittura in alcuni momenti abbiamo pensato le stesse cose.

    Mentre mangiavamo mi dice di una cosa divertente successa al suo corso di italiano, non so se sia una cosa che si usa fare qui nelle scuole ma succede anche nella mia scuola, i professori il lunedì chiedono sempre cosa abbiamo fatto nel weekend , va bè in pratica erano ormai 4 settimane che lei diceva sempre la stessa cosa alla sua professoressa ovvero (parole sue) "sono uscita con un mio amico italiano e siamo andati......" dopo di che questa settimana la sua professoressa le dice di dire in italiano "Mi sono innamorata del mio amico italiano" mentre parlavamo, ridendo mi dice che ha detto quello che la prof le avevo chiesto. Io non dico niente, mi son fatto solo una risata ma dopo qualche secondo mentre mangiavo stavo ripensando a quello che mi aveva detto e ho cominciato a sorridere al che lei mi chiede perchè stessi ridendo e le dico "beh allora è vero oppure no?" e lei timidamente dice "mi piaci" eravamo seduti di fronte mi stringe la mano e mi dice "non partire"

    Va bè domani dopo la cena a casa sua ne parlo meglio con lei
    Che tenerezza...
    beato te...
    (non voglio portarti sfortuna )

    @Skttrbrain Buona fortuna...facci sapere come và...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  5. #50
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ti faccio un riassunto....siamo usciti da soli due domeniche fà e ce ne stiamo a parlare per tre ore in macchina sua e mi fà capire che ci tiene a me ecc...poi mi dice che è contenta di come mi sono comportato (che non ci ho provato in poiche parole)perchè se ci avessi provato lei 'forse ci sarebbe anche stata'(parole sue)ma ha apprezzato il fatto che ho rispettato il suo momento particolare(è stata lasciata due mesi fà dopo essere stata tradita)durante il quale vuole stare sola e capire chi ci tiene a lei....il sabato successivo siamo usciti con gli altri ma mi ha cagato poco(a mio avviso,le mie amiche dicono che l'hanno vista molto attaccata a me,mah)e nella settimana successiva ci siamo sentiti poco(stavo scazzato un pò per il suo comportamento e un pò per problemi miei),questa settimana mi sono un pò riavvicinato a lei e lei a me (almeno sembra)....prima però gli hanno pubblicato la foto di lei che si abbraccia con uno e lei ha messo mi piace,non sono geloso per niente(perchè dovrei d'altronde?),mi risulta solo strano perchè lei non è la tipa che si fà foto con ragazzi e le mette su fb.....cmq sabato sera andiamo in disco col gruppo,la farò ubriacare e vedremo!


    OK...la prima parte è incoraggiante
    La seconda un pò meno però

    Ps: prova a chiederle chi è questo...magari le fai una battuta così non ti esponi...

    Ps': per quanto riguarda me...sono andato a quell'esposizione con i miei amici...l'ho vista da lontano (lei probabilmente non mi ha visto ) e le sono passato alla larga

    Scusate il doppio post...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  6. #51
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Cristoddio.

  7. #52
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Cristoddio.

    what's happened??
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  8. #53
    Utente COLPizzatore L'avatar di Paul_Dickinson
    Registrato il
    06-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.494
    Salve a tutti. Causa mancanza di tempo a lavoro penso di essermi perso varie delle ultime riaperture quindi non sono particolarmente aggiornato sulle ultime vicessitudini, ma vi propongo a bomba una domanda
    Mettiamo che la mattina, mentre siete alla fermata del pullman ad aspettare quei 10-15 minuti che arrivi il vostro per andare a lavoro, vediate quasi sempre una ragazza carina che sta lì a pochi metri da voi per un pò prima di andare a scuola (solitamente in compagnia di almeno una o due amiche).
    Cosa direste per iniziare a parlarle, senza tentare approcci diretti perlomeno?

    Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale
    COLPO!


  9. #54
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    È successo questo.
    Spoiler:
    io:domani che fai?

    lei:devo stare con mia cugina ke operano mio zio



    io:azz mi dispiace
    che ha?


    lei:no è tranquilla la cosa..
    al ginocchio xD
    xke?


    io:allora è di famiglia la cosa
    no così


    lei:te ke fai?


    io:boh

    lei:studiaaa



    io:XD
    senti una cosa
    t'andrebbe di uscire assieme uno di questi giorni?
    non domani ovviamente XD



    lei:dai poi vediamo..ora vado a vedere la partita
    e nn gufare


    io: ok
    ci sentiamo



    Sento di aver cannato potentemente.
    Vorrei tanto andare sulla cima di una montagna a bestemmiare a perdifiato.

  10. #55
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    È successo questo.
    Spoiler:
    io:domani che fai?

    lei:devo stare con mia cugina ke operano mio zio



    io:azz mi dispiace
    che ha?


    lei:no è tranquilla la cosa..
    al ginocchio xD
    xke?


    io:allora è di famiglia la cosa
    no così


    lei:te ke fai?


    io:boh

    lei:studiaaa



    io:XD
    senti una cosa
    t'andrebbe di uscire assieme uno di questi giorni?
    non domani ovviamente XD



    lei:dai poi vediamo..ora vado a vedere la partita
    e nn gufare


    io: ok
    ci sentiamo



    Sento di aver cannato potentemente.
    Vorrei tanto andare sulla cima di una montagna a bestemmiare a perdifiato.

    Sembrano i miei dialoghi con quella che mi piace solo che conclude sempre lei con
    ciaooooooo
    oppure
    vadoooooo
    oppure
    devo andare


    Ps:almeno ti ha detto "poi vediamo"
    Ps':se vai sulla cima di una montagna dimmelo che vengo con te
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    2 giorni fa mentre parlavamo su fb mi dice che era successa una cosa divertente durante il suo corso di italiano, le chiedo cosa e mi dice che me l'avrebbe detta il giorno dopo quando ci saremmo visti ovvero ieri, non so se si diverte a "provarmi" nel senso che lancia delle battutine (innocue nulla di che) oppure mi propone delle cose strane (tipo andare al cinema alle 00.20 poi lei stessa mi dice che era una cazzata voleva vedere solo come rispondevo...) ma ad ogni modo mi diverte quando fa così tra l'altro giorno dopo giorno scopriamo di avere sempre più cose in comune e addirittura in alcuni momenti abbiamo pensato le stesse cose.

    Mentre mangiavamo mi dice di una cosa divertente successa al suo corso di italiano, non so se sia una cosa che si usa fare qui nelle scuole ma succede anche nella mia scuola, i professori il lunedì chiedono sempre cosa abbiamo fatto nel weekend , va bè in pratica erano ormai 4 settimane che lei diceva sempre la stessa cosa alla sua professoressa ovvero (parole sue) "sono uscita con un mio amico italiano e siamo andati......" dopo di che questa settimana la sua professoressa le dice di dire in italiano "Mi sono innamorata del mio amico italiano" mentre parlavamo, ridendo mi dice che ha detto quello che la prof le avevo chiesto. Io non dico niente, mi son fatto solo una risata ma dopo qualche secondo mentre mangiavo stavo ripensando a quello che mi aveva detto e ho cominciato a sorridere al che lei mi chiede perchè stessi ridendo e le dico "beh allora è vero oppure no?" e lei timidamente dice "mi piaci" eravamo seduti di fronte mi stringe la mano e mi dice "non partire"

    Va bè domani dopo la cena a casa sua ne parlo meglio con lei
    Beh ormai dovresti essere tranquillo mi pare che provi bei sentimenti verso di te (assomiglia un po' alla mia storia). Non abbandonarla fino a settembre .

    @Skttrbrain io i "poi vediamo DAI" (quanto odio i "DAI") li intendo come un no, ma non mollare!

  12. #57
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Ovvio che è un no.Però non capisco cazzo,non capisco proprio.

  13. #58
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    A me è successo che per un ragazzo magari esteticamente un pochino sotto a quello che in genere mi attrae a primo sguardo, sia apparso ai miei occhi anche esteticamente migliore dopo essermi fermata a parlarci.
    A me ha detto che ho il testone, cosa vorrà dire?

    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Ragazzi ricordate che piecuro è alto 175cm
    E si veste da fighetta (datemi la faccina scandalizzata)

    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Se stasera la becco online giuro che le chiedo di uscire.
    Che io sia un Christof se non lo faccio.
    Peccato, saresti stato un figo

    Tra l'altro oggi mentre ero in macchina credo di averla vista,ma non ero sicuro fosse lei.
    Potevi metterla sotto per controllare

  14. #59
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    è solo una mia impressione o questo topic è diventato tutto ad un tratto noioso?

  15. #60
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    La mancanza di Bogus e FalcoNero si fa sentire

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •