[207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 582

Discussione: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    2 giorni fa mentre parlavamo su fb mi dice che era successa una cosa divertente durante il suo corso di italiano, le chiedo cosa e mi dice che me l'avrebbe detta il giorno dopo quando ci saremmo visti ovvero ieri, non so se si diverte a "provarmi" nel senso che lancia delle battutine (innocue nulla di che) oppure mi propone delle cose strane (tipo andare al cinema alle 00.20 poi lei stessa mi dice che era una cazzata voleva vedere solo come rispondevo...) ma ad ogni modo mi diverte quando fa così tra l'altro giorno dopo giorno scopriamo di avere sempre più cose in comune e addirittura in alcuni momenti abbiamo pensato le stesse cose.

    Mentre mangiavamo mi dice di una cosa divertente successa al suo corso di italiano, non so se sia una cosa che si usa fare qui nelle scuole ma succede anche nella mia scuola, i professori il lunedì chiedono sempre cosa abbiamo fatto nel weekend , va bè in pratica erano ormai 4 settimane che lei diceva sempre la stessa cosa alla sua professoressa ovvero (parole sue) "sono uscita con un mio amico italiano e siamo andati......" dopo di che questa settimana la sua professoressa le dice di dire in italiano "Mi sono innamorata del mio amico italiano" mentre parlavamo, ridendo mi dice che ha detto quello che la prof le avevo chiesto. Io non dico niente, mi son fatto solo una risata ma dopo qualche secondo mentre mangiavo stavo ripensando a quello che mi aveva detto e ho cominciato a sorridere al che lei mi chiede perchè stessi ridendo e le dico "beh allora è vero oppure no?" e lei timidamente dice "mi piaci" eravamo seduti di fronte mi stringe la mano e mi dice "non partire"

    Va bè domani dopo la cena a casa sua ne parlo meglio con lei

  2. #32
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    e lei timidamente dice "mi piaci" eravamo seduti di fronte mi stringe la mano e mi dice "non partire"
    checcccarina


  3. #33
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    checcccarina
    Eh si

    Subito dopo gira lo sguardo da un altra parte, le guardo gli occhi mi sembravano lucidi non so o forse mi sbagliavo, e le dico "non è che ti metti a piangere ora? " e lei fa "no no... tu piuttosto non è che ti metti a piangere?"

  4. #34
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Non ricordo perfettamente la tua storia,ma se non sbaglio poi ritornerai da lei dopo qualche mese giusto?
    Se è così parti,sarà solo qualche come già detto per qualche mese.

  5. #35
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Non ricordo perfettamente la tua storia,ma se non sbaglio poi ritornerai da lei dopo qualche mese giusto?
    Se è così parti,sarà solo qualche come già detto per qualche mese.
    Ritorno a marzo per qualche settimana e poi mi trasferisco in una città vicino da settembre ma comunque domani quando la vedo ne parlo meglio con lei se dice quello che spero mi dica, allora non avrò problemi a farmi un weekend al mese su e giu italia-uk fino a quando non mi trasferisco difinitivamente.

  6. #36
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Ritorno a marzo per qualche settimana e poi mi trasferisco in una città vicino da settembre ma comunque domani quando la vedo ne parlo meglio con lei se dice quello che spero mi dica, allora non avrò problemi a farmi un weekend al mese su e giu italia-uk fino a quando non mi trasferisco difinitivamente.
    Se te lo puoi permettere economicamente fallo

  7. #37
    Cefh
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi sono perso qualche pagina...
    comunque allora devi solo riavvicinarti...sei più avanti di quanto credessi...
    ti faccio un riassunto....siamo usciti da soli due domeniche fà e ce ne stiamo a parlare per tre ore in macchina sua e mi fà capire che ci tiene a me ecc...poi mi dice che è contenta di come mi sono comportato (che non ci ho provato in poiche parole)perchè se ci avessi provato lei 'forse ci sarebbe anche stata'(parole sue)ma ha apprezzato il fatto che ho rispettato il suo momento particolare(è stata lasciata due mesi fà dopo essere stata tradita)durante il quale vuole stare sola e capire chi ci tiene a lei....il sabato successivo siamo usciti con gli altri ma mi ha cagato poco(a mio avviso,le mie amiche dicono che l'hanno vista molto attaccata a me,mah)e nella settimana successiva ci siamo sentiti poco(stavo scazzato un pò per il suo comportamento e un pò per problemi miei),questa settimana mi sono un pò riavvicinato a lei e lei a me (almeno sembra)....prima però gli hanno pubblicato la foto di lei che si abbraccia con uno e lei ha messo mi piace,non sono geloso per niente(perchè dovrei d'altronde?),mi risulta solo strano perchè lei non è la tipa che si fà foto con ragazzi e le mette su fb.....cmq sabato sera andiamo in disco col gruppo,la farò ubriacare e vedremo!

  8. #38
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ti faccio un riassunto....siamo usciti da soli due domeniche fà e ce ne stiamo a parlare per tre ore in macchina sua e mi fà capire che ci tiene a me ecc...poi mi dice che è contenta di come mi sono comportato (che non ci ho provato in poiche parole)perchè se ci avessi provato lei 'forse ci sarebbe anche stata'(parole sue)ma ha apprezzato il fatto che ho rispettato il suo momento particolare(è stata lasciata due mesi fà dopo essere stata tradita)durante il quale vuole stare sola e capire chi ci tiene a lei....il sabato successivo siamo usciti con gli altri ma mi ha cagato poco(a mio avviso,le mie amiche dicono che l'hanno vista molto attaccata a me,mah)e nella settimana successiva ci siamo sentiti poco(stavo scazzato un pò per il suo comportamento e un pò per problemi miei),questa settimana mi sono un pò riavvicinato a lei e lei a me (almeno sembra)....prima però gli hanno pubblicato la foto di lei che si abbraccia con uno e lei ha messo mi piace,non sono geloso per niente(perchè dovrei d'altronde?),mi risulta solo strano perchè lei non è la tipa che si fà foto con ragazzi e le mette su fb.....cmq sabato sera andiamo in disco col gruppo,la farò ubriacare e vedremo!
    Oddio
    Dopo un post così serio ma come te ne esci, ho rischiato di sputare il caffè sullo schermo

  9. #39
    Cefh
    Ospite
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Oddio
    Dopo un post così serio ma come te ne esci, ho rischiato di sputare il caffè sullo schermo
    il problema è che sono terribilmente serio XD!!!!!ho sempre pensato che l'alcool toglie le inibizioni,quindi se lei adesso ha qualche tipo di freno verso di me(e purtroppo ce ne sono)quando sarà brilla sono sicuro che si lascerà andare!potere del gin to me!!!!

  10. #40
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Se stasera la becco online giuro che le chiedo di uscire.
    Che io sia un Christof se non lo faccio.

    Tra l'altro oggi mentre ero in macchina credo di averla vista,ma non ero sicuro fosse lei.

  11. #41
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Se stasera la becco online giuro che le chiedo di uscire.
    Che io sia un Christof se non lo faccio.

    Tra l'altro oggi mentre ero in macchina credo di averla vista,ma non ero sicuro fosse lei.
    Le hai strombazzato?

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  12. #42
    Cefh
    Ospite
    è destino è destino

  13. #43
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Le hai strombazzato?

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Ero quasi in fondo alla coda al semaforo e lei stava attraversando,non mi avrebbe visto.
    E poi sul momento non ero sicuro,era pure buio.

  14. #44
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Se stasera la becco online giuro che le chiedo di uscire.
    Che io sia un Christof se non lo faccio.

    Tra l'altro oggi mentre ero in macchina credo di averla vista,ma non ero sicuro fosse lei.
    vai vai
    ma piu' per non essere Christopf che per evitare una possibile relazione
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  15. #45
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione Skttrbrain Visualizza Messaggio
    Se stasera la becco online giuro che le chiedo di uscire.
    Che io sia un Christof se non lo faccio.


    Spoiler:
    con traveler stà gif ha portato bene


Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •