[207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 39 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 582

Discussione: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    ieri sera sono uscito con due amici,volete sapere quante ragazze abbiamo conosciuto?

    Spoiler:
    nemmeno una! non c'è un cazzo di niente qui,solo bar,alla fine dopo un giro in centro e una bomba in cornetteria siamo finiti a giocare ad air hockey,ci siamo divertiti si,ma così nessun passo avanti.


    Detto questo,volevo riportare una nuova situazione,praticamente c'è una ragazza carina che ogni tanto fa apparizioni nella mia compagnia quando usciamo,viene anche a giocare a calcetto e giochiamo sulla stessa fascia (lei nella squadra avversaria) e ogni tanto mi commenta gli stati su fb,sta di fatto che questa ragazza piace ad un mio amico che però è fidanzato da 2 anni con un altra ragazza e da mesi cerca di provarci ma è palesemente entrato in friend zone,io mi sono sempre disinteressato a questa situazione per non creare problemi nel rapporto di amicizia.Ieri mentre me ne andavo in giro con due amici,uno dei due mi fa: "ho visto quella ragazza che ti commenta gli stati,è una bella ragazza,ma ci stai provando?" e io praticamente gli ho spiegato come stanno le cose,sentendo la mia risposta diciamo che si è incavolato (anche lui conosce bene l'altro amico interessato a lei) e mi ha detto: "e no, X non può fare così,è fidanzato da 2 anni e da un anno va appresso a questa,ma non lascia la ragazza perchè sa che l'altra non la può ottenere,fregatene dei suoi capricci e provaci" e logicamente ha ragione,voi che consigliate?

  2. #17
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Provaci,anche se il fatto che ti commenti ogni tanto su fb non vuol dire che gli piaci.
    Non è che se una è gentile,aperta o simpatica vuol dire che ti vuole fottere anche se purtroppo molti ci cascano e pensando che quella determinata ragazza ci stia provando si buttano a pesce lesso e pigliano delle cantonate bellissime
    Quindi di solito in questi casi si tasta prima il terreno,parlaci un pò e vedi cosa dice...evita però di fare l'alessio roma e di attaccarti ad ogni frase e farti complessu su come hai risposto alla domanda "che ore sono?"
    Per fare un esempio.

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Regalategli un vocabolario...
    Anche no! Sproloquia già abbatanza, usa termini altisonanti a casaccio.
    Io l'ho detto, per me è un troll. Spero che la smetta.

    @ Alessio: hai tu la precedenza rispetto al fidanzato. Che si da il caso sia un cretino a quanto pare, ha poco da incazzarsi, tu sii brillante e tasta il terreno. Concordo con Piecuro.
    Ultima modifica di Harold T. Wilkins; 8-12-2011 alle 14:05:27

  4. #19
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    la ragazza con la quale mi sono setnito per un pò nell'ultimo periodo era diciamo sparita,ed era anche abbstanza fredda (ha avuto un brutto periodo condito da un esame),stamattina si è fatta sentire di nuovo ed abbiamo parlato un pò...speriamo bene!
    Forza Cefh che se si è riavvicinata è un buon segno...

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    ieri sera sono uscito con due amici,volete sapere quante ragazze abbiamo conosciuto?

    Spoiler:
    nemmeno una! non c'è un cazzo di niente qui,solo bar,alla fine dopo un giro in centro e una bomba in cornetteria siamo finiti a giocare ad air hockey,ci siamo divertiti si,ma così nessun passo avanti.


    Detto questo,volevo riportare una nuova situazione,praticamente c'è una ragazza carina che ogni tanto fa apparizioni nella mia compagnia quando usciamo,viene anche a giocare a calcetto e giochiamo sulla stessa fascia (lei nella squadra avversaria) e ogni tanto mi commenta gli stati su fb,sta di fatto che questa ragazza piace ad un mio amico che però è fidanzato da 2 anni con un altra ragazza e da mesi cerca di provarci ma è palesemente entrato in friend zone,io mi sono sempre disinteressato a questa situazione per non creare problemi nel rapporto di amicizia.Ieri mentre me ne andavo in giro con due amici,uno dei due mi fa: "ho visto quella ragazza che ti commenta gli stati,è una bella ragazza,ma ci stai provando?" e io praticamente gli ho spiegato come stanno le cose,sentendo la mia risposta diciamo che si è incavolato (anche lui conosce bene l'altro amico interessato a lei) e mi ha detto: "e no, X non può fare così,è fidanzato da 2 anni e da un anno va appresso a questa,ma non lascia la ragazza perchè sa che l'altra non la può ottenere,fregatene dei suoi capricci e provaci" e logicamente ha ragione,voi che consigliate?
    Io ti consiglierei di provarci...magari se è tuo amico glie lo dici...

    Quoto quello che ha detto piecuro
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  5. #20
    Cefh
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Forza Cefh che se si è riavvicinata è un buon segno...



    Io ti consiglierei di provarci...magari se è tuo amico glie lo dici...

    Quoto quello che ha detto piecuro
    speriamo....prima è andata via perchè doveva andare a trovare la nonna all'ospedale,mi ha detto che ci sentivamo oggi pomeriggio,ed io ho intenzione di invitarla ad uscire,anche se probabilmente non saremo soli

  6. #21
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    speriamo....prima è andata via perchè doveva andare a trovare la nonna all'ospedale,mi ha detto che ci sentivamo oggi pomeriggio,ed io ho intenzione di invitarla ad uscire,anche se probabilmente non saremo soli
    Non ho una grande esperienza ma in genere quando le ragazze si fanno sentire per prime e mostrano l'interesse nel parlare è sempre un buon segno

    Ti consiglierei di evitare di invitarla con un sms...finiresti come me...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  7. #22
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Ragazzi ricordate che piecuro è alto 175cm

  8. #23
    Cefh
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Non ho una grande esperienza ma in genere quando le ragazze si fanno sentire per prime e mostrano l'interesse nel parlare è sempre un buon segno

    Ti consiglierei di evitare di invitarla con un sms...finiresti come me...
    vabbè ma noi ci sentiamo spesso su fb ma usciamo anche il sabato la domenica e altre volte(però quasi sempre col gruppo).....quindi se la invito su fb,per sms o la chiamo è la stessissima cosa

  9. #24
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di provarci...magari se è tuo amico glie lo dici...

    Quoto quello che ha detto piecuro
    Questi giorni il mio amico mi contatta dicendomi "stai facendo il marpione con A" (A è la ragazza) e io smentisco,però cavolo,è lei che mi scrive,mica io.Comunque nemmeno io penso sia così interessata a me,non so nemmeno fino a che punto sia interessata a trovarsi un ragazzo,in due anni che la conosco (anche se non ho tutto questo rapporto stretto di amicizia) è rimasta sempre single,anche su fb invece di pubblicare link sull'amore come fa il 90% delle ragazze,pubblica link sul calcio e qualche altra cosa,io vi ho chiesto consiglio perchè comunque non mi dispiacerebbe affatto come ragazza.
    Ultima modifica di alessio_roma; 8-12-2011 alle 15:30:27

  10. #25
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    vabbè ma noi ci sentiamo spesso su fb ma usciamo anche il sabato la domenica e altre volte(però quasi sempre col gruppo).....quindi se la invito su fb,per sms o la chiamo è la stessissima cosa
    Allora se già uscite in gruppo devi chiederle se le va di uscire DA SOLI...
    Forza!
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  11. #26
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Questi giorni il mio amico mi contatto dicendomi "stai facendo il marpione con A" (A è la ragazza) e io smentisco,però cavolo,è lei che mi scrive,mica io.Comunque nemmeno io penso sia così interessata a me,non so nemmeno fino a che punto sia interessata a trovarsi un ragazzo,in due anni che la conosco (anche se non ho tutto questo rapporto stretto di amicizia) è rimasta sempre single,anche su fb invece di pubblicare link sull'amore come fa il 90% delle ragazze,pubblica link sul calcio e qualche altra cosa,io vi ho chiesto consiglio perchè comunque non mi dispiacerebbe affatto come ragazza.
    Almeno io ti ho consigliato di provarci se ti piace
    Ti ho solo detto che se era tuo amico potevi informarlo...non devi mica chiedergli il permesso...e non devi smentire niente...lui è fidanzato

    Scusate il doppio post...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  12. #27
    Cefh
    Ospite
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Allora se già uscite in gruppo devi chiederle se le va di uscire DA SOLI...
    Forza!
    ma siamo già usciti anche da soli(mi sembra che qualche pagina fà già ne ho parlato)....solo che poi ci siamo allontanati un pò...

  13. #28
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ma siamo già usciti anche da soli(mi sembra che qualche pagina fà già ne ho parlato)....solo che poi ci siamo allontanati un pò...
    Scusa ma mi sono perso qualche pagina...
    comunque allora devi solo riavvicinarti...sei più avanti di quanto credessi...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  14. #29
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Questi giorni il mio amico mi contatta dicendomi "stai facendo il marpione con A" (A è la ragazza) e io smentisco,però cavolo,è lei che mi scrive,mica io.Comunque nemmeno io penso sia così interessata a me,non so nemmeno fino a che punto sia interessata a trovarsi un ragazzo,in due anni che la conosco (anche se non ho tutto questo rapporto stretto di amicizia) è rimasta sempre single,anche su fb invece di pubblicare link sull'amore come fa il 90% delle ragazze,pubblica link sul calcio e qualche altra cosa,io vi ho chiesto consiglio perchè comunque non mi dispiacerebbe affatto come ragazza.
    Questa gioca a calcio ed è carina?
    Ci provo io cazzo
    È di Latina o di Roma?
    Vabbè, tanto ad arrivare a Latina con lo scooter ci metto poco. Quanti anni ha? Va all'Università?

  15. #30
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Ragazzi ricordate che piecuro è alto 175cm
    queste menzogne ti faranno arrivare solo carbone a natale!

Pag 2 di 39 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •