[207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 582

Discussione: [207] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    fifafan
    Ospite
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio

    Probabilmente si riferisce a potenziale concorrenza
    Allora dovrebbe farsi prete visto che c'è sempre concorrenza.
    E in più una botta di autostima non sarebbe male perchè a quanto pare lui pensa di essere "inferiore" a questi.

  2. #152
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Non ho capito in che modo questi ragazzi possano influenzare la tua scelta.
    l'ho scritto 2-3 pagine fa,comunque io sto dicendo che se lei gira con questi sui 24-25 anni tutti acchittati,potrà mai trovare interesse in me che sono per giunta più piccolo di lei e non vado vestito in quel modo?

  3. #153
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    l'ho scritto 2-3 pagine fa,comunque io sto dicendo che se lei gira con questi sui 24-25 anni tutti acchittati,potrà mai trovare interesse in me che sono per giunta più piccolo di lei e non vado vestito in quel modo?
    Ma il problema più che altro è il fatto che quando la incroci in palestra hai paura persino di salutarla. Non è che una persona si può interessare a te di punto in bianco, solo guardandoti.

  4. #154
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    l'ho scritto 2-3 pagine fa,comunque io sto dicendo che se lei gira con questi sui 24-25 anni tutti acchittati,potrà mai trovare interesse in me che sono per giunta più piccolo di lei e non vado vestito in quel modo?
    no.

    anzi:
    Ci sono talmente tanti modi in cui potrei risponderti:
    Mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niet, negativo, mmm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto. L'uomo che cade nel burrone: NOOOOOOOOOOooooooooo..... puff...!


    contento?


  5. #155
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    no.

    anzi:
    Ci sono talmente tanti modi in cui potrei risponderti:
    Mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niet, negativo, mmm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto. L'uomo che cade nel burrone: NOOOOOOOOOOooooooooo..... puff...!


    contento?
    Che meravigliosa citazione!

  6. #156
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Salem Visualizza Messaggio
    Scrivile che nel dopocena sarà tua premura farle bruciare le calorie in eccesso tramite ginnastica attivo/passiva
    Ma qualcosa nel vostro rapporto è cambiato? Ne avete parlato e siete giunti a qualche conclusione a te vantaggiosa ?
    Nel caso di risposta negativa, risparmiati pure i soldi della cena, nel caso affermativo, risposta di cui sopra
    Vabbé vi racconto, tanto ormai mi sono esposto. La prima cosa che dovete sapere è che lei SA che mi piace e che voglio altro, nonostante una sera che ero un po' brillo le abbia detto che gettavo la spugna dopo, con le parole, i segni e lo scritto ho messo in chiaro che non era così qualche giorno fa le ho chiesto di uscire, mi ha detto di sì e abbiamo passato un pranzo/pomeriggio assieme. Non chiedetemi se era da amici, se ci siamo toccati, stuprati o altro perché no, non è successo. Ma non è stata nemmeno un uscita da amici IMHO. Alla sera le ho mandato un mms con una trollface e la scritta "alla fine siamo usciti!" a cui lei ha risposto "ja, quindi?" e io "quando te lo chiesi mi risposi "giammai!"" e lei "non era un giammai, era una puntualizzazione situazionale" ()(all'epoca mi disse che si sentiva con un altro)
    Poi, domani sera usciamo ancora (con amici sta volta) e mi ha detto che doveva andare da un'altra parte ma cercava di liberarsi (in effetti non mi ha ancora risposto). E venerdì prossimo la porto a cena fuori molto probabilmente. Vabbé adesso mi sta scrivendo "no devo dimagrire no mangio troppo" bla bla bla ma sono evidentemente dei sì.
    DUNQUE
    potrebbe essere qualsiasi cosa lo ammetto, non ho solide prove per capire alcunché, pero la situazione non mi sembra male no?

  7. #157
    fifafan
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    l'ho scritto 2-3 pagine fa,comunque io sto dicendo che se lei gira con questi sui 24-25 anni tutti acchittati,potrà mai trovare interesse in me che sono per giunta più piccolo di lei e non vado vestito in quel modo?
    Se parti così non concluderai mai niente. Devi lavorare un pò sulla tua autostima...se mi avessi detto che lei esce con Brad Pitt o con calciatori milionari ok, capirei le perplessità...ma esce con 4 burini che girano in discoteca con la camicia aperta (che è una cosa da burini appunto). Tu valuti quattro burini superiori a te? Io farei i salti di gioia sapendo che gira con gente del genere (guardando le cose dal punto di vista della concorrenza).

    Comunque ripeto, lavora sulla tua autostima.

  8. #158
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Vabbé vi racconto, tanto ormai mi sono esposto. La prima cosa che dovete sapere è che lei SA che mi piace e che voglio altro, nonostante una sera che ero un po' brillo le abbia detto che gettavo la spugna dopo, con le parole, i segni e lo scritto ho messo in chiaro che non era così qualche giorno fa le ho chiesto di uscire, mi ha detto di sì e abbiamo passato un pranzo/pomeriggio assieme. Non chiedetemi se era da amici, se ci siamo toccati, stuprati o altro perché no, non è successo. Ma non è stata nemmeno un uscita da amici IMHO. Alla sera le ho mandato un mms con una trollface e la scritta "alla fine siamo usciti!" a cui lei ha risposto "ja, quindi?" e io "quando te lo chiesi mi risposi "giammai!"" e lei "non era un giammai, era una puntualizzazione situazionale" ()(all'epoca mi disse che si sentiva con un altro)
    Poi, domani sera usciamo ancora (con amici sta volta) e mi ha detto che doveva andare da un'altra parte ma cercava di liberarsi (in effetti non mi ha ancora risposto). E venerdì prossimo la porto a cena fuori molto probabilmente. Vabbé adesso mi sta scrivendo "no devo dimagrire no mangio troppo" bla bla bla ma sono evidentemente dei sì.
    DUNQUE
    potrebbe essere qualsiasi cosa lo ammetto, non ho solide prove per capire alcunché, pero la situazione non mi sembra male no?
    stai ritornando a essere il mio idolo...
    non fare cazzate però (hai agito bene)

    Io sono in chat con la rumena...sull'altra vi ho già aggiornato
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  9. #159
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    DUNQUE
    potrebbe essere qualsiasi cosa lo ammetto, non ho solide prove per capire alcunché, pero la situazione non mi sembra male no?
    Sicchè lei lo sa, ma questo l'avevi già detto, e si era capito. Bene, allora passa ai fatti, prendere altro tempo non serve più a nulla. Io direi, no sms/fbcazzate, ma faccia a faccia, invitala, e se no, nisba, fottitene.
    Non vedo altra alternativa, perchè girarci attorno.
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  10. #160
    fifafan
    Ospite
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    DUNQUE
    potrebbe essere qualsiasi cosa lo ammetto, non ho solide prove per capire alcunché, pero la situazione non mi sembra male no?
    Io userei la tecnica dell'uomo nudo.

  11. #161
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    no.

    anzi:
    Ci sono talmente tanti modi in cui potrei risponderti:
    Mai, neanche tra un milione di anni, assolutamente no, scordatelo, toglitelo dalla testa, niet, negativo, mmm, naa, noo e naturalmente quello che preferisco in assoluto. L'uomo che cade nel burrone: NOOOOOOOOOOooooooooo..... puff...!


    contento?
    Ti voglio bene.Specialmente se l'hai scritta andando a memoria.

  12. #162
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non mi piace è il termine stazza (), ma per il resto ne sei uscito piuttosto bene

    Probabilmente si riferisce a potenziale concorrenza
    Ho pensato la stessa cosa, stazza


    Per il resto bene

  13. #163
    fifafan
    Ospite
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ho pensato la stessa cosa, stazza


    Per il resto bene
    Io direi male, era esattamente quello che voleva sentirsi dire. E' una versione del classico "sono grassa..." detto da una ragazza magra a cui quasi tutti rispondono "nooo non sei grassa, sei bellissima così". Io le avrei risposto ironicamente che si, voglio farla mangiare e farla diventare una balena.

  14. #164
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Douh. Ho appena ricevuto una mega doccia gelata. Douh.

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  15. #165
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Douh. Ho appena ricevuto una mega doccia gelata. Douh.

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

Pag 11 di 39 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •