[31] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 511

Discussione: [31] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Scusate ma che c'è di sbagliato nel dire che Shirahosi è l' Arma Ancestrale ? Controllare i Re del Mare non è un potere da poco anzi....

  2. #47
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Toh ecco che spunta un magafestone. Qualcosa di originale
    Altamente contrariato da Jimbe che rifiuta la proposta.
    E riguardo Shiranoshi vabbeh amen. Aspettiamo spiegazioni. Come facciamo praticamente da sempre

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio

    Ma soprattutto, perché Shiki dice che Roger ha trovato un'arma ancestrale, se a quel tempo Shirahoshi non era ancora nata?
    )
    Semplice: secondo te Shiki lo sapeva cos'era Poseidon ? Avrà pensato che fosse una nave , o forse non era neanche a conoscenza della leggenda. Poi vorrei precisare una cosa: l' unica arma di cui si è ha conoscenza nel mondo di One Piece è Pluton, infatti tutti cercano quella là, solo Robin e Nettuno(e forse Rayleigh) sanno di Poseidon e della sua esistenza, quindi non vedo dove sia l' errore.
    Quindi una pietra di quasi 900 anni prima indicava che sarebbe nata una sirena gigante che sarebbe rimasta sempre nello stesso punto ecc ecc...contenti voi di sta pacchianata contenti tutti.
    Scusa dov'è la vaccata ? Dove potrebbe stare la Principessa Sirena, sulla luna ?
    Ultima modifica di Duke Francis; 7-12-2011 alle 15:03:13

  4. #49
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Duke Francis Visualizza Messaggio
    Semplice: secondo te Shiki lo sapeva cos'era Poseidon ? Avrà pensato che fosse una nave , o forse non era neanche a conoscenza della leggenda. Poi vorrei precisare una cosa: l' unica arma di cui si è ha conoscenza nel mondo di One Piece è Pluton, infatti tutti cercano quella là, solo Robin e Nettuno(e forse Rayleigh) sanno di Poseidon e della sua esistenza, quindi non vedo dove sia l' errore.

    Scusa dov'è la vaccata ? Dove potrebbe stare la Principessa Sirena, sulla luna ?
    il fatto che shiratoshi non ha millemila anni

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Veramente si parla del potere di tutte le principesse sirene, e da quanto ho capito non ne sono nate molte nel corso dei secoli, quindi non c'è una contraddizione.
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma infatti non scopre dove si trova, scopre che esiste Poseidon. Almeno stando a quanto ha scritto Oda quel momento.

    Anche perché insomma, come dicevo, se sapessi dove si trova e ci stiamo andando, la prima cosa che farei è avvertire la ciurma. È comunque un'arma di distruzione di massa, buon dio

    :
    Veramente Robin scopre sia dove si trova sia com'è fatta, ma non lo dice.
    Ultima modifica di Duke Francis; 7-12-2011 alle 15:15:05

  6. #51
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Duke Francis Visualizza Messaggio
    Poi vorrei precisare una cosa: l' unica arma di cui si è ha conoscenza nel mondo di One Piece è Pluton, infatti tutti cercano quella là, solo Robin e Nettuno(e forse Rayleigh) sanno di Poseidon e della sua esistenza, quindi non vedo dove sia l' errore.
    Momento: se Shiki viene a sapere che Roger ha trovato un'arma ancestrale non vien da sé che il mondo di OP (-> i pochi che si interessano di questa cosa) sa della conoscenza d'altra/altre arma/armi?

    Come ho detto nel post prima, mi sembra logico che chi, ad esempio, cerca di nascondere i secoli di buio sia a conoscenza di queste cose.
    Tra l'altro in questo capitolo abbiamo proprio il collegamento Joy Boy = Secoli di vuoto.

    Duke, se leggi poco dopo quel post facevo riferimento ad un cap che (suppongo) abbia la traduzione sbagliata delle parole di Robin.
    Ultima modifica di Swigun; 7-12-2011 alle 15:22:47


  7. #52
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Momento: se Shiki viene a sapere che Roger ha trovato un'arma ancestrale non vien da sé che il mondo di OP (-> i pochi che si interessano di questa cosa) sa della conoscenza d'altra/altre arma/armi?

    Come ho detto nel post prima, mi sembra logico che chi, ad esempio, cerca di nascondere i secoli di buio sia a conoscenza di queste cose.
    Tra l'altro in questo capitolo abbiamo proprio il collegamento Joy Boy = Secoli di vuoto.
    Non si sa come Shiki venga a conoscenza di questa cosa, poi lui neanche sapeva il nome dell' Arma (poteva benissimo essere Pluton, tanto poco cambiava), l' unica di cui si ha la certezza di esistenza è Pluton, poi non sappiamo chi sia a cconoscenza di Joy Boy a parte Robin e Nettuno. Poi sia chiaro che non è Shirahosi Poseidon, ma il suo potere che appartiene alla famiglia reale.

  8. #53
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Duke Francis Visualizza Messaggio
    Non si sa come Shiki venga a conoscenza di questa cosa, poi lui neanche sapeva il nome dell' Arma (poteva benissimo essere Pluton, tanto poco cambiava), l' unica di cui si ha la certezza di esistenza è Pluton, poi non sappiamo chi sia a cconoscenza di Joy Boy a parte Robin e Nettuno.
    Ma appunto, ragioniamo all'inverso. Se si sapesse che l'unica Arma è Pluton, Shiki ne avrebbe detto chiaramente il nome.
    Quindi direi proprio che certe persone conoscano l'esistenza di altre 'armi' oltre Pluton.
    Poi sia chiaro che non è Shirahosi Poseidon, ma il suo potere che appartiene alla famiglia reale.
    Eh, in questo caso ce l'ha Shirahoshi


  9. #54
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma appunto, ragioniamo all'inverso. Se si sapesse che l'unica Arma è Pluton, Shiki ne avrebbe detto chiaramente il nome.
    Quindi direi proprio che certe persone conoscano l'esistenza di altre 'armi' oltre Pluton.
    Eh, in questo caso ce l'ha Shirahoshi
    1) Shiki dice generalmente "Arma Ancestrale", poteva benissimo essere Pluton, non cerchiamo errori che non ci sono
    2) In questo caso è un potere delle Principesse Sirene.

  10. #55
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    il fatto che shiratoshi non ha millemila anni
    Ma una sirena che può controllare i re del mare ne spunta una ogni qualche centinaio di anni. Va da sè che all'epoca della scrittura dei poignee griffe ce n'era evidentemente una.

  11. #56
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Duke Francis Visualizza Messaggio
    1) Shiki dice generalmente "Arma Ancestrale", poteva benissimo essere Pluton, non cerchiamo errori che non ci sono
    Ma infatti non ho detto che è un errore


  12. #57
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Ma infatti non ho detto che è un errore
    Poi Shiki, ammesso che sapesse dell' eisistenza di Poseidon, ovviamente non poteva sapere cosa diavolo era.

  13. #58
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Bene, mi sono aggiornato. A me il capitolo è piaciuto parecchio, devo dire

  14. #59
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Bene, mi sono aggiornato. A me il capitolo è piaciuto parecchio, devo dire
    Per me Jinbe entra
    Ora, intendo. Tanto succede qualcosa

    Ma tra l'altro, non si fida di Big Mom?


  15. #60
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    671
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio

    Ma tra l'altro, non si fida di Big Mom?
    Non vedo perchè non dovrebbe fidarsi, finchè la protegge Marine e Pirati se ne staranno alla larga.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •