[1] Put People First - Windows Phone [Thread Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 512

Discussione: [1] Put People First - Windows Phone [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Dico
    Ospite


    A vederlo sul Lumia 800 in esposizione pare scarno perchè gira una demo, poi vedrai quando cominci a scaricare altre app come rinvigorisci la home e soprattutto come alcune apps si integrano con i vari hub.

    Spero che ti piaccia il SO, almeno per esperienza personale i miei amici "convertiti" a WP sono rimasti estremamente soddisfatti.

  2. #47
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Shazam ho timore a usarlo, per non sprecare i 5 usi al mese.
    Hanno rilasciato un aggiornamento mesi fa, che rende Shazam, versione base, con tag illimitati, tutto ciò su iOS, non so se anche su WP 7.

  3. #48
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    SoundHound come lo trovate? Shazam ho timore a usarlo, per non sprecare i 5 usi al mese.

    Visto che ho inserito più o meno velatamente il fatto dei soldi: devo crearmi un qualche account per comprare le cose? Tipo, Angry Birds è troppo divertente, o cmq vorrei prendere una qualche app bella e utile a pagamento...pagherei con PostePay, mica chiedono metodi di pagamento astrusi?
    Avevo shazam su android, va che è una meraviglia. Poi è normale, se vai a cercare pezzi house underground non te li trova, ma tutto quel che passano alle radio c'è

    Per pagare vogliono una carta di credito, postepay va benone.
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  4. #49
    Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Località
    Regno dei morti
    Messaggi
    1.441
    Citazione Flaffy Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha già pubblicato qualche applicazione sul Marketplace?
    Avrei bisogno di qualche info.



    Noblesse Oblige
    Nessun programmatore quindi?
    Vabbè
    Piccolo sondaggio, sentite la mancanza di qualche applicazione particolare su WP7?
    Vorrei svilupparne una per prendere un po' di dimestichezza con la piattaforma


    Noblesse Oblige

  5. #50
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Io sto cercando di impare a sviluppare app per wp7 perché mi è venuta un idea particolare, solo che è difficile da realizzare. Per il momento sto cercando di renedere possibile la cosa, dopo di che dovro chiedere una mano al politecnico...
    Inviato con il mio OMNIA7 con Windows Phone Mango usando Board Express


  6. #51
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Avevo shazam su android, va che è una meraviglia. Poi è normale, se vai a cercare pezzi house underground non te li trova, ma tutto quel che passano alle radio c'è

    Per pagare vogliono una carta di credito, postepay va benone.

    No vabbè, avevo messo una canzone famosissima dei Coldplay eh! XD

    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Hanno rilasciato un aggiornamento mesi fa, che rende Shazam, versione base, con tag illimitati, tutto ciò su iOS, non so se anche su WP 7.

    Non ne ho idea, appena lo uso ti farò sapere.

    Citazione Flaffy Visualizza Messaggio
    Nessun programmatore quindi?
    Vabbè
    Piccolo sondaggio, sentite la mancanza di qualche applicazione particolare su WP7?
    Vorrei svilupparne una per prendere un po' di dimestichezza con la piattaforma


    Noblesse Oblige
    Non so, una qualche app stile PhotoShop? Ce l'ho da due gg un WP, ancora devo capire quanti cappuccini riesce a fare in 5 min Sul serio, appena prendo bene la mano ti darò qualche idea più carina volentieri.

    Ragazzi ma la radio funziona come i vecchi telefoni, che senza auricolare non andava perchè fungevano da antenna?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #52
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    a me l' ha trovata la canzone paradise forse in quel momento che hai provato tu il server aveva dei problemi....
    Sent from my LG-E900 using Board Express

  8. #53
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    a me l' ha trovata la canzone paradise forse in quel momento che hai provato tu il server aveva dei problemi....
    Sent from my LG-E900 using Board Express
    Probabile...stavo anche provando con navigazione via SIM, e il 3G qua non prende...

    EDIT:

    Ritiro ciò che ho detto! L'ho provato con il wifi che qui è a palla, con due canzoni di Viva la Vida (si, ultimamente sono Cold Play dipendente ) e le ha trovate in 1,2", ed erano entrambe alle battute finali (mancavano circa 4, 5 sec alla fine). Veramente ottimo!
    Ultima modifica di Iladhrim84; 6-12-2011 alle 11:08:17
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #54
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Come si chiama l'app di Bing che fa la stessa cosa di Shazam?

    Comunque fantastico sto Optimus 7 e wp7 è meraviglioso, se penso che sto ben di dio l'ho pagato 150 euro mi metto a ridere.

    consigliatemi qualche app da usare anche offline visto che non ho ancora un abbonamento.


  10. #55
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    non è un'app quella di Bing.. premi il tasto cerca e tappa sulla nota musicale..
    Sent from my Windows Phone using a dove
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  11. #56
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Qualcuno mi sa indicare le istruzioni o il link diretto alla pagina per diventare sviluppatori di wp7
    Credo che sia tempo per me di lanciarmi anche sul mercato delle App per smartphone (almeno ci provo ) probabilmente in società con qualche mio amico e compagno di studi

    wp7 sembra un ottimo inizio al momento

    edit: è questa? http://create.msdn.com/en-US/home/ab...on_walkthrough

  12. #57
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa indicare le istruzioni o il link diretto alla pagina per diventare sviluppatori di wp7
    Credo che sia tempo per me di lanciarmi anche sul mercato delle App per smartphone (almeno ci provo ) probabilmente in società con qualche mio amico e compagno di studi

    wp7 sembra un ottimo inizio al momento

    edit: è questa? http://create.msdn.com/en-US/home/ab...on_walkthrough
    Per caso studi all'università? Perchè mi pare che ci sia una cosa con il fatto dell'università, però non mi ricordo bene cosa

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    253
    E' arrivato oggi l'O7 e l'ho aggiornato al 7.5.
    Marò che ventata di aria fresca,venivo da un android 2,2 e da uno schifosissimo symbian(per altro appena aggiornato,sarà sceso gesù cristo)
    Il device mi sembra ottimo,l'unica pecca che ho riscontrato in queste poche ore di uso è la fotocamera,non mi pare di grande qualità

  14. #59
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione BartLuke94 Visualizza Messaggio
    Per caso studi all'università? Perchè mi pare che ci sia una cosa con il fatto dell'università, però non mi ricordo bene cosa
    si da studenti si ha un account gratuito e anche il software di sviluppo dovrebbe essere gratuito
    infatti sto facendo la registrazione da studente proprio ora

  15. #60
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Flaffy Visualizza Messaggio
    Nessun programmatore quindi?
    Vabbè
    Piccolo sondaggio, sentite la mancanza di qualche applicazione particolare su WP7?
    Vorrei svilupparne una per prendere un po' di dimestichezza con la piattaforma


    Noblesse Oblige
    io a dire il vero ci sto giochicchiando da un po' con l'SDK, ora sto realizzando delle concept demo per lavoro che si spera pubblicheremo appena pronte. La rottura di cazzo più grande, in questo senso, è la storia del dithering.

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •