[1] Put People First - Windows Phone [Thread Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 512

Discussione: [1] Put People First - Windows Phone [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Che bello...! Grazie all'app della LG sulle configurazioni di rete riesco a collegarmi via SIM!
    Sent from my LG-E900 using Board Express
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #32
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    ma come si fa a navigare come su pc? ho messo nelle impostazione "naviga come computer" ma non mi cambia niente rispatto a "naviga come telefono" mi visalizza le pagine in versione mobile....

    edit: risolto.
    Ultima modifica di nemesi84; 5-12-2011 alle 18:00:25


  3. #33
    Dico
    Ospite
    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    ma possibile che non c'è ancora un applicazione o un modo per uppare i video su facebook direttamente dal telefono?
    Si può già fare da Mango senza bisogno di apps!

    Semplicemente come per le immagini --> Condividi su facebook

  4. #34
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Si può già fare da Mango senza bisogno di apps!

    Semplicemente come per le immagini --> Condividi su facebook
    yo! hai ragione cazzo!


  5. #35
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    secondo voi la prima ricarica quanto lo devo lasciare attaccato? è già 9 ore che è sotto carica dite che basta?
    tra l'altro non sapevo che sotto carica il telefono rimane acceso per forza, ho provato a spegnerlo ma mi si riaccende subito...
    come avevo già detto nella pagina (o riapertura ) scorsa, le batterie che sono iin circolazione da circa 5 anni, agli ioni di Litio (Li-ion), non necessitano di ricarica iniziale, come le batterie al nichel-cadmio (Ni-Cd) dei vecchi
    Sent from my Windows Phone using a dove
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  6. #36
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Come si chiama il programma da scaricare su pc per sincronizzazione e aggiornamento?
    Conoscete qualche app per tumblr?

  7. #37
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    zune
    e l'app penso che si chiami tumblr


  8. #38
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Mi spiegate una cosa? Stavo scaricando l'app QR Reader, ma dalle recensioni degli utenti ho letto che non serve ora che c'è Mango...perchè, c'è una qualche funzione che legge i QR?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  9. #39
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Mi spiegate una cosa? Stavo scaricando l'app QR Reader, ma dalle recensioni degli utenti ho letto che non serve ora che c'è Mango...perchè, c'è una qualche funzione che legge i QR?
    Il tasto ricerca bing, una volta entrato pigia sull'occhio e ti va nella fotocamera per i qr code e i microsoft tag.
    Penso sia quello
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  10. #40
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    avete provato la funzione di bing vision che rileva il testo su un foglio/muro/qualsiasi cosa con su stampata una lettera, la digitalizza ed è possibile tradurla in una qualsiasi altra lingua?
    solo che bisogna mettere bene a fuoco e le lettere non possono essere troppo piccole


  11. #41
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Il tasto ricerca bing, una volta entrato pigia sull'occhio e ti va nella fotocamera per i qr code e i microsoft tag.
    Penso sia quello
    Minchia...sto Mango ha fatto cose assurde.

    Ah, ecco, mi hai fatto venire in mente una cosa Orluccio sempre navigando in cerca dell'app perduta, mi sono imbattutto in Shazam...o in SoundHound (non ricordo) e c'era qualcuno che ha scritto che è meglio quella di Bing... cioè?

    Ma poi, sto Bing quante cavolo di cose fa? Io pensavo fosse solo un motore di ricerca!

    EDIT: ho visto...c'è Vision e Ascolta...ma non ho capito l'Ascolta perchè non mi trova un classico come "Paradise" dei Coldplay, dicendo che non riconosce la canzone! O_O
    Ultima modifica di Iladhrim84; 5-12-2011 alle 22:09:06
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  12. #42
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Minchia...sto Mango ha fatto cose assurde.

    Ah, ecco, mi hai fatto venire in mente una cosa Orluccio sempre navigando in cerca dell'app perduta, mi sono imbattutto in Shazam...o in SoundHound (non ricordo) e c'era qualcuno che ha scritto che è meglio quella di Bing... cioè?

    Ma poi, sto Bing quante cavolo di cose fa? Io pensavo fosse solo un motore di ricerca!
    LoL, accanto "all'occhio", c'è la "nota musicale", che è praticamente come shazam
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  13. #43
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Minchia...sto Mango ha fatto cose assurde.

    Ah, ecco, mi hai fatto venire in mente una cosa Orluccio sempre navigando in cerca dell'app perduta, mi sono imbattutto in Shazam...o in SoundHound (non ricordo) e c'era qualcuno che ha scritto che è meglio quella di Bing... cioè?

    Ma poi, sto Bing quante cavolo di cose fa? Io pensavo fosse solo un motore di ricerca!

    EDIT: ho visto...c'è Vision e Ascolta...ma non ho capito l'Ascolta perchè non mi trova un classico come "Paradise" dei Coldplay, dicendo che non riconosce la canzone! O_O
    perchè bing music è una merda, trova solo canzoni nuove


  14. #44
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    LoL, accanto "all'occhio", c'è la "nota musicale", che è praticamente come shazam
    Uhm...forse no...

    Citazione tonainings Visualizza Messaggio
    perchè bing music è una merda, trova solo canzoni nuove
    SoundHound come lo trovate? Shazam ho timore a usarlo, per non sprecare i 5 usi al mese.

    Visto che ho inserito più o meno velatamente il fatto dei soldi: devo crearmi un qualche account per comprare le cose? Tipo, Angry Birds è troppo divertente, o cmq vorrei prendere una qualche app bella e utile a pagamento...pagherei con PostePay, mica chiedono metodi di pagamento astrusi?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    253
    Ho provato oggi al MW questo famigerato S.O per la prima volta sul Lumia....l'ho trovato fresco,veloce e intuitivo...però non mi ha entusiasmato granchè sinceramente,mi pare scarno e troppo buttato sui social
    Vedremo quando mi arriverà O7....me lo farò piacere,oramai l'ho comprato

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •