[1] Put People First - Windows Phone [Thread Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 512

Discussione: [1] Put People First - Windows Phone [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Dico
    Ospite
    Citazione BartLuke94 Visualizza Messaggio
    Ma quella ufficiale vodafone ce l'ha il live tile?
    Ah no, quello no, gli pesa il culo a farlo nonostante le 2000 richieste nei commenti all'app.

    Tralaltro la cosa spettacolare è che sono riusciti a peggiorare il tile che prima era il logo vodafone, rosso, e stava benissimo nella home.

    Adesso hanno fatto quella porchieria bianca rossa e argento...non si può vedere. XD

    A proposito di tile: http://www.windowsphone.com/it-IT/ap...2-98acdc6eba97

    Questa app molto carina (gratis) vi permette di creare una live tile (due facce) usando le vostre immagini, a cui potete collegare un link che si aprirà nel browser quando cliccate la vostra tile custom.

    Tip: scomponete un'immagine ritagliandola in 6/8 quadrati e assegnatene uno ad ogni custom tile, così vi creerete uno sfondo "mosaico".

    Se poi sul retro fate la stessa cosa con un'altra immagine potete avere uno sfondo di riserva.

    Ultima modifica di Dico; 4-12-2011 alle 18:07:56

  2. #17
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Per Vodafone c'è quella ufficiale di app, con i contatori!

    Certo per la zero limits smart non vanno (chissà come mai eh?) però con 1 gb al mese non mi preoccupo affatto di quanto consumo.
    Che tariffa hai, giusto per curiosità?

    EDIT:

    Che cosa stranissima...il mio OP7 si collega senza problemi con il wifi. Scarico, navigo, chatto.

    Ho Internet No Stop della Wind da una vita, ci navigavo con un cavolo di cesso della samsung...ora chiamo la Wind, mi dice cosa fare...che poi è quello che mi avete detto voi di fare (mettere internet.wind e semplicemente tornare a Start), lo rifaccio per la millesima volta ma non va, mi torna sempre alla pagina della Wind stessa che mi avverte di non essere abilitato.

    Per sicurezza ho controllato il credito e ho 4€...

    Che cavolo è???
    Ultima modifica di Iladhrim84; 4-12-2011 alle 19:23:17
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #18
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    Che tariffa hai, giusto per curiosità?
    Come me, ha la "vecchia" Zero Limits Smart, ora dismessa.
    Con 19 euro al mese tutto compreso abbiamo 1GB di traffico internet, più chiamate ed sms illimitati verso Vodafone.

  4. #19
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    Come me, ha la "vecchia" Zero Limits Smart, ora dismessa.
    Con 19 euro al mese tutto compreso abbiamo 1GB di traffico internet, più chiamate ed sms illimitati verso Vodafone.
    'stardi! Vabbè buon per voi!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    253
    Ragazzi,ma il sistema operativo va bene anche per chi come me non si caga di striscio i social network?
    No perchè ho letto che il sitema operativo si basa al 90% su quello

  6. #21
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione Jack the smizzle Visualizza Messaggio
    Ragazzi,ma il sistema operativo va bene anche per chi come me non si caga di striscio i social network?
    No perchè ho letto che il sitema operativo si basa al 90% su quello
    No beh, non è che si basi al 90% su quello, semplicemente l'integrazione con i social network è un buon plus.
    Per tutto il resto è comunque un ottimo sistema allo stato attuale.

  7. #22
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione Iladhrim84 Visualizza Messaggio
    EDIT:

    Che cosa stranissima...il mio OP7 si collega senza problemi con il wifi. Scarico, navigo, chatto.

    Ho Internet No Stop della Wind da una vita, ci navigavo con un cavolo di cesso della samsung...ora chiamo la Wind, mi dice cosa fare...che poi è quello che mi avete detto voi di fare (mettere internet.wind e semplicemente tornare a Start), lo rifaccio per la millesima volta ma non va, mi torna sempre alla pagina della Wind stessa che mi avverte di non essere abilitato.

    Per sicurezza ho controllato il credito e ho 4€...

    Che cavolo è???
    Fai così, inserisci internet.wind dove devi metterlo, poi spegni e riaccendi il device, dovrebbe andare!




    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #23
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    secondo voi la prima ricarica quanto lo devo lasciare attaccato? è già 9 ore che è sotto carica dite che basta?
    tra l'altro non sapevo che sotto carica il telefono rimane acceso per forza, ho provato a spegnerlo ma mi si riaccende subito...


  9. #24
    Dico
    Ospite
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    secondo voi la prima ricarica quanto lo devo lasciare attaccato? è già 9 ore che è sotto carica dite che basta?
    tra l'altro non sapevo che sotto carica il telefono rimane acceso per forza, ho provato a spegnerlo ma mi si riaccende subito...
    Si, bastano.

    Quando è attaccato ad una usb o caricabatteria sta acceso, la cosa migliore è metterlo in modalità aereo (offline).

  10. #25
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Cavolo per ora devo stare attendo a non entrarein app. visto che non ho una tariffa internet, per ora sono entrato in wi-fi di casa mia per scaricare qualche app.
    ma mi sà che ho fatto qualche cosa perchè ho 5 euro in meno...


  11. #26
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    secondo voi la prima ricarica quanto lo devo lasciare attaccato? è già 9 ore che è sotto carica dite che basta?
    tra l'altro non sapevo che sotto carica il telefono rimane acceso per forza, ho provato a spegnerlo ma mi si riaccende subito...
    da una decina di anni a questa parte non é più necessario effettuare cariche lunghe le prime volte, anzi. É piú che sufficiente un ora e qualcosa

    Ad ogni modo il mio lg7 é finalmente arrivato
    Lo amo già

  12. #27
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ho provato ad inserire i campi x la connessione, spegnere e riaccendere...nulla...forse perché il telefono è marcato Vodafone e provo a navigare con Wind? In compenso via wifi è magnifico! Ci sto prendendo anche piuttosto bene la mano...

    Solo che questo problema di connessione via sim è una rottura...


    Sent from my LG-E900 using Board Express
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #28
    Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Località
    Regno dei morti
    Messaggi
    1.441
    Qualcuno di voi ha già pubblicato qualche applicazione sul Marketplace?
    Avrei bisogno di qualche info.



    Noblesse Oblige

  14. #29
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    ma possibile che non c'è ancora un applicazione o un modo per uppare i video su facebook direttamente dal telefono?


  15. #30
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    Non l' avevano aggiunto in mango? Non ho mai provato però
    Sent from my LG-E900 using Board Express

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •