[1] Put People First - Windows Phone [Thread Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 512

Discussione: [1] Put People First - Windows Phone [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Sono con un Wave - primo modello - da quasi due anni; bada è molto simile ad Android (un android lite praticamente) e con iOS ci ho avuto già a che fare, quindi l'unica novità sarebbe Mango.
    Quali terminali sono previsti nel prossimo futuro? Per ora attendo le recensioni dell'Omnia W.
    Per quanto riguarda le applicazioni, so che il marketplace è in rapida crescita, ma ci sono bene o male tutti i giochi blasonati acquistabili su Android?

  2. #152
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Sono con un Wave - primo modello - da quasi due anni; bada è molto simile ad Android (un android lite praticamente) e con iOS ci ho avuto già a che fare, quindi l'unica novità sarebbe Mango.
    Quali terminali sono previsti nel prossimo futuro? Per ora attendo le recensioni dell'Omnia W.
    Per quanto riguarda le applicazioni, so che il marketplace è in rapida crescita, ma ci sono bene o male tutti i giochi blasonati acquistabili su Android?
    - i modelli in prossima uscita sono il nokia lumia 900 che uscirà presumibilmente verso febbraio marzo e poi non si sà ancora anche perchè sono appena usciti i nuovi modelli (lumia 800, omnia w, htc radar e titan ecc) comunque puoi sempre buttarti su questi o su quelli precedenti che hanno un hw simile (pari a quello di iphone 4 per intenderci) e costano intorno alla 200 euro, un vero affare.

    - scordati tutti i giochi che sono su iphone, tipo infinity blade, questo però non vuol dire che si wp non ci siano, anzi con il fatto che ms ha xbox live hai un servizio migliore e molti giochi live arcade (es settimana scorsa c'era earthworm jim Hd scontato), il market è in rapida crescita ma chiaramente è ancora molto indietro rispetto alla concorrenza.


  3. #153
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Sono con un Wave - primo modello - da quasi due anni; bada è molto simile ad Android (un android lite praticamente) e con iOS ci ho avuto già a che fare, quindi l'unica novità sarebbe Mango.
    Quali terminali sono previsti nel prossimo futuro? Per ora attendo le recensioni dell'Omnia W.
    Per quanto riguarda le applicazioni, so che il marketplace è in rapida crescita, ma ci sono bene o male tutti i giochi blasonati acquistabili su Android?
    Consiglio spassionato, Omnia 7, a MediaWorld a 199 euro. IMHO, ottimo prezzo, unica pecca: versione da 8 GB.

  4. #154
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Consiglio spassionato, Omnia 7, a MediaWorld a 199 euro. IMHO, ottimo prezzo, unica pecca: versione da 8 GB.
    Beh attendo il W, preferisco spendere qualcosina in più per avere quello appena uscito
    (giusto perché ho un telefono vecchiotto, col solito hardware con processore da 1ghz e 512mb di ram, quindi voglio fare un passo in avanti anche in questo senso).
    Ultima modifica di razorback17; 14-12-2011 alle 16:09:51

  5. #155
    Dico
    Ospite
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Beh attendo il W, preferisco spendere qualcosina in più per avere quello appena uscito
    (giusto perché ho un telefono vecchiotto, col solito hardware con processore da 1ghz e 512mb di ram, quindi voglio fare un passo in avanti anche in questo senso).
    Ma è praticamente identico all'omnia 7.

    Che abbia il processore 1 ghz o 1,4 ghz non fa assolutamente differenza in ambito Windows phone perchè è talmente ottimizzato bene da risultare una scheggia anche con un "normale" processore non dual core e tutte quelle boiate di marketing.

    Personalmente preferisco il mio Omnia 7 innanzitutto per lo schermo più grande (4 vs 3,7 pollici), poi per la questione del tasto centrale che, essendo quello del nuovo W in rilievo rispetto allo schermo, spezza le linee pulite del design IMHO.

    L'unico plus è la fotocamera frontale, abbastanza inutile.

    In soldoni: non è giustificata la differenza di prezzo di 150€, ergo Omnia 7 stravince nel confronto.

  6. #156
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    Aggiungerei l omnia 7 alla mia collezione solo per un fatto estetico e ai tasti inferiori rispetto al mio optimus
    Sent from my LG-E900 using Board Express

  7. #157
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154


    Lo voglio!

  8. #158
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Non capisco perchè noi possessori di WP7 possiamo vantarci di avere xbox live, se poi molti giochi che su iPhone ci sono (fifa12, pes12, ecc.) non li abbiamo

  9. #159
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ragazzi due cose: è normale che -dopo aver messo sotto carica il mio OP7 di pomeriggio e averlo ripreso verso le 21.00- mi son ritrovato ad utilizzarlo un pochino prima di andare a letto. Ok, carica esaurita di circa il 10%. Lo spengo perchè non mi sarebbe servita stamattina la sveglia.
    Lo riaccendo alle 08.00 di stamane e usandolo fino alle 11.00...mi ritrovo il 48% di batteria! Ora era circa al 20% e ho dovuto rimetterlo sotto carica. Anche se spento non la batteria subisce qualcosa?


    Poi, a casa ho un modem Alice Gate 2 Plus Wifi...l'Optimus 7 si collega, ma le varie operazioni di navigazione non le fa fare...col pc è la stessa cosa, ho dovuto installare il programmino che mi fa connettere alla rete per navigare: risulta connessa alla rete wireless alice ma per navigare devo "connettermi".

    Con il telefono che devo fare?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #160
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione nemesi84 Visualizza Messaggio
    Alla Mesiaworld fino al 15 dicembre Samsung Omnia 7 a 199 euro

    Io ho venduto il mio usato a 200€


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

  11. #161
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Io ho venduto il mio usato a 200€


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
    Povero pollo! LOL.

  12. #162
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione BartLuke94 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè noi possessori di WP7 possiamo vantarci di avere xbox live, se poi molti giochi che su iPhone ci sono (fifa12, pes12, ecc.) non li abbiamo
    perchè siamo all'inizio, e microsoft man mano che il sistema si diffonderà avremo molti più servizi esclusivi e giochi.

    Ricordiamoci quello che di buono ms stà facendo, e che il sistema operativo ha un anno, Android a un anno dalla sua uscita era molto più indietro, stà progredendo bene ma non possiamo pretendere che in un anno arrivi al pari di s.o. che ormai dominano il mercato da anni.
    Con la velocità con cui progredisce stiamo andando più che bene.


  13. #163
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Comunque consigli:

    Breeze: gioco live arcade gratuito e molto ben realizzato.
    sky drive: finalmente arrivata l'applicazione e funziona bne.
    Lynk: per comunicare all'interno dell'azienda con messaggi e chiamate tramite il programma e non gli operatori (non l'ho provata ma dovrebbe essere molto utile per chi lavora in azienza e in ufficio)
    All flights-Skyscanner: permette di ricercare e prenotare voli direttamente dal tuo dispositivo Windows Phone.supporta più di mille compagnie aeree (non l'ho ancora provata per mancanza di necessità ma dovrebbe funzionare dai commenti è 5 stelle).
    Wizardofwords italian: gioco molto curato, rompicapo sulla creazione di parole, gratuito

    Bisognerebbe aggiornare un pò la home del topic con consigli man mano che escono le applicazioni interessanti.


  14. #164
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione BartLuke94 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè noi possessori di WP7 possiamo vantarci di avere xbox live, se poi molti giochi che su iPhone ci sono (fifa12, pes12, ecc.) non li abbiamo
    In realtà c'è PES 2011, è probabile che arrivi anche la versione 2012. Per Fifa, credo basti aspettare un po' e vedremo anche quello.
    Il parco titoli è buono ma ancora in crescita (soprattutto rispetto ai "grandi nomi"), dategli tempo.

    Ci metto pure il mio riguardo le app consigliate.
    Vado in ordine alfabetico guardando il mio elenco applicazioni.

    Spoiler:

    4th & Major: client Foursquare molto ben fatto e soprattutto molto più veloce di quello ufficiale. Permette di appiccicare a Start una tile che consente di eseguire i check-in in pochi secondi.
    AccuWeather.com: app per controllare "che tempo fa fuori". Ha una live tile che funziona alla perfezione.
    Adobe Reader: per leggere file PDF, anche dal browser. Non è il massimo in termini di performance e funzionalità, ma accontentiamoci di quel che c'è.
    All flights-Skyscanner: per chi frequenta spesso gli aeroporti, l'app consente di tenere sott'occhio il traffico di tutti gli aeroporti internazionali; almeno credo, devo ancora provarla.
    ApertoDomenica: app molto utile che vi indica quali esercizi commerciali o punti d'interesse saranno aperti la prossima domenica; a volte salva la giornata.
    AppFlow: raccolta aggiornata regolarmente delle migliori app per WP7, divise per diverse categorie, anch'esse aggiornate col tempo.
    ATM Mobile: se dovete muovervi in quel di Milano, quest'app vi permette di calcolare percorsi e recuperare varie informazioni sui mezzi pubblici ATM.
    AutoScout 24: mettiamo mai che vi serva un'auto usata, con l'app di AutoScout potete acquistarne una d'impulso, e vi togliete dal portafogli quelle migliaia di euro che vi pesano tanto; lo ammetto, l'ho installata solo perchè lavoro in ambito automotive.
    BBC News Mobile: non funziona perfettamente, ma è molto utile per chi si vuole tenere informato e sa l'inglese.
    Beez: buon client Twitter, personalmente l'ho installato perchè è stato il primo ad implementare le Live Tile ancora nei primi mesi del 2011; c'è di meglio, comunque.
    Birdsong: un altro client Twitter molto ben fatto, anche questo ora usa le Live Tile e le usa bene; è aggiornato abbastanza frequentemente con nuove funzionalità e bugfix; è diventato il mio client Twitter ufficiale, quindi qualcosa vorrà dire, no?
    Board Express Pro: non credo di doverlo presentare; se dovessi, bussate un colpo.
    BoxFiles for DropBox: per ora mi sembra il miglior client Dropbox, in attesa di quello ufficiale; permette anche di trasferire file da SkyDrive (ricordatevi che Dropbox vi spia).
    Class Scheduler: universitari di tutto il mondo, unitevi: quest'app vi consente di tenere d'occhio le lezioni, con tanto di Live tile che si aggiorna di mezz'ora in mezz'ora mostrandovi la prossima lezione, e dove si terrà.
    Cloudfox: vi permette di accedere ai dati di Firefox Sync; so che ormai soltanto Dico usa ancora Firefox, però io quando lo usavo m'ero salvato diversi bookmark che mi dispiacerebbe perdere.
    Convertitore: app di Microsoft che converte diversi unità di misura, purtroppo non valute.
    XE Currency: l'app del famoso convertitore di valuta, non ha bisogno di presentazioni; un po' macchinosa, forse.
    eBay: mai usata, ma immagino che agli utenti possa tornare utile.
    Engadget: se volete leggere un po' di bashing gratuito a Microsoft e Windows Phone (molto meno da quando Joshua Topolsky se n'è andato a The Verge), questa è l'app che fa per voi.
    Evernote: la famosa applicazione presente anche per gli altri dispositivi, che non mi dilungherò a descrivere perchè ho utilizzato molto, molto poco: mai.
    Facebook: il client ufficiale; molto più lento di quello integrato, d'altronde per le task più avanzate torna sempre utile.
    Fantasia Painter Free: programma carino di disegno e fotoritocco, consente di ottenere buoni risultati.
    Fim Chat: se vi facesse schifo la chat integrata in Mango (perchè non dovrebbe, d'altronde?), questo è il programma che fa per voi.
    Flashlight-X: se avete la fortuna di non avere un HTC Mozart, questo programma vi accende lo sparaflash della fotocamera.
    FlopTV: se seguite le imprese di Maccio Capatonda & co., anche qui lo potete fare. Dal cellulare.
    Foursquare: il client ufficiale; graficamente ben fatto, ma parecchio lento.
    Function Plotter: vi è mai capitato di essere per strada e chiedervi quale sarebbe il grafico di una determinata funzione? Fortuna che c'è questa app.
    Fuse: aggregator RSS che se non sbaglio è pure compatibile con Google Reader.
    GChat: un buon client (credo l'unico) per Google Chat.
    gMaps: se non vi piacciono o non vi soddisfano le mappe di Bing incluse, qui potete accedere a quelle fornite da Google.
    gMaps Pro: same as di sopra, credo sia la versione a pagamento ad-free.
    GoodMovie: me l'aveva consigliato Dico, magari vi spiega lui a che serve perchè non l'ho ancora aperto.
    Google Search: app che essenzialmente vi consente di fare una ricerca su Google invece che su Bing: why? Because!.
    Groupon: client ufficiale Groupon, graficamente mi è parso curato, un po' meno per quanto riguarda le funzionalità.
    ilMeteo: app per il famoso sito web italiano; se non mi sbaglio, dovrebbe supportare live tile e tile aggiuntive.
    IM+: presente anche su altre piattaforme, unisce diversi sistemi di chat in un'unica app.
    IMDb: app del famoso sito web archivio del piccolo e grande schermo, molto ben fatta.
    Insider: app di Microsoft che vi permette di scaricare l'immagine di Bing del giorno da usare come sfondo per la lock screen; inoltre, è aggiornata con una manciata di nuove suonerie scaricabili ogni mese, e diversi highlight sulle applicazioni.
    La Repubblica Mobile: client mobile de La Repubblica. Abbastanza ben fatto.
    Lista della spesa: software di Microsoft; non credo ci sia molto da spiegare.
    Livella: sempre di Microsoft, questo software fa da "Bolla" per il vostro Windows Phone; hint: usatene una vera.
    Lync 2010: se la vostra azienda utilizza Microsoft Lync (o le ultime versioni di Communications Server) per le comunicazioni vocali e testuali, qui ci avete il client che più ufficiale non si può.
    Lyrics: vi consente di recuperare le lyrics per le vostre canzoni preferite.
    Meteo: client ufficiale Microsoft per il meteo; è veloce ma fidatevi, usate altro.
    Metrotube: un eccellente client YouTube, veloce e reattivo, che vi consente di vedere anche i videi in accadì.
    My 190: vi consente di tenere sott'occhio il credito ed i vari contatori sulle vostre SIM Vodafone; inspiegabilmente, la Live Tile rimane un sogno proibito.
    Navigation: navigatore con mappe online; esistono anche le relative versioni con mappe offline; buono.
    onePlayer: client per server multimediali; molto ben fatto.
    Orari nel mondo: applicazione Microsoft per sapere che ora è in determinati posti nel mondo; molto carina e veloce.
    Parcel Tracker: dovrebbe permettervi di tracciare qualsiasi spedizione nel MMM; dico "dovrebbe", perchè devo ancora provarla.
    Phonealytics: client WP per Google Analytics, il famoso software tracker; molto ben realizzato, comprensivo di grafici;
    PhotoFunia: versione Windows Phone del famoso sito di "incorniciamento" immagini.
    Pictures Lab: buon software di fotoritocco;
    Prime TV: vi consente di tenere sott'occhio i vostri show TV (USA/Canada/UK) preferiti, fornendovi schedule, watchlist, live tile e quant'altro; consigliato se siete tv-dipendenti.
    Pulse: anche qui, aggregatore RSS+Google reader, correggetemi se sbaglio.
    Rai.tv: dai, ogni tanto la Rai qualcosa di meritevole lo fa ancora; con quest'app, ve lo potete vedere.
    Shazam: non sapete il titolo di una canzone? Fateglielo sentire e ve lo dirà; una valida alternativa a Bing Audio (o come si chiama).
    SkyDrive: client per il famoso servizio di archiviazione Microsoft, che vi offre fino a 25GB di spazio per archiviare le vostre robbe.
    SkyMap: mappa del cielo, se non sbaglio presa da Google Sky, si orienta anche in base ai sensori del telefono; carina.
    SoundHound: altra alternativa a Bing Audio.
    Microsoft Tag Reader: lettore di codici Microsoft Tag, e si mormora pure di barcode e QR.
    Tango: software di video chiamata cross-platform, ora pure su PC.
    telnet: client telnet per Windows Phone; cosa ve ne potete fare, solo il cielo lo sa.
    The Guardian: client del quotidiano inglese.
    The SSH client: client ssh, anche qui se ve ne fate qualcosa ditemelo che vi faccio recapitare una medaglia.
    Thumba Cam: mi pare la versione "lite" di Thumba Photo Editor.
    Thumba Photo Editor: ottimo software di fotoritocco per Windows Phone. Molto consigliato.
    Timer: ce ne saranno seimila con lo stesso nome; non fatemi dire a cosa serve.
    TripAdvisor: pessimo client per un ottimo sito.
    Twitter: app ufficiale Twitter; veloce ma con funzionalità ridotte all'osso.
    Vapor: client Soundcloud molto ben fatto, anche se purtroppo mi pare non sia stato aggiornato a Mango.
    VAT Calculator: vi consente di scorporare e calcolare l'IVA su un determinato prezzo.
    WhatsApp: client di messaggistica cross-platform, molto famoso soprattutto su iOS; vi consente di inviarvi simil-SMS a costo zero tra utenti.
    Wikipedia: client per la famosa enciclopedia online.
    WNM Live: app di social discovery, vi consente di trovare altri utenti WP7 vicino a voi e, credo, inviargli messaggi. Credo.
    WordPress: per gestire il vostro blog Wordpress, almeno, quando l'ho provata io; magari ora vi consente anche di frequentarne uno da utenti.
    WP Bench: benchmark per il vostro WP7, ben fatto ma dispersivo.
    WPCentral: tutte le news sul mondo di Windows Phone. Ha una Live Tile che funziona che è un piacere.

  15. #165
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    Consiglio RSS central
    Sent from my LG-E900 using Board Express

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •