Gods of Metal 2012 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 179

Discussione: Gods of Metal 2012

Cambio titolo
  1. #31
    King Of Loss
    Ospite
    Sapreste dirmi a che ora dovrebbero cominciano a suonare i primi gruppi, orientativamente? E fanno entrare anche dopo l'inizio giusto?

  2. #32
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Sapreste dirmi a che ora dovrebbero cominciano a suonare i primi gruppi, orientativamente? E fanno entrare anche dopo l'inizio giusto?
    Dovrebbero iniziare a suonare intorno alle 11 del mattino (aprono i cancelli intorno alle 10).

    E si, fanno entrare a qualsiasi ora (dopo le 10, appunto).

  3. #33
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Dovrebbero iniziare a suonare intorno alle 11 del mattino (aprono i cancelli intorno alle 10).

    E si, fanno entrare a qualsiasi ora (dopo le 10, appunto).
    Ok grazie... personalmente vorrei andare giorno 21 per i Manowar, però è periodo di esami..quindi non sarebbe male sapere anche gli altri nomi del bill, se ce ne sono altri che mi garbano ci farò più di un pensierino

  4. #34
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Bhe se pensate che il concerto dei SOAD a Milano è costato sui 70€, 80€ per tutti questi gruppi è anche abbordabile ciò non toglie che sia una cifra troppo alta e mi toccherà passare. Più o meno sono tutti gruppi che torneranno in Italia tranne forse gli stessi Black Sabbath e i Manowar.

  5. #35
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione JoEy89dark Visualizza Messaggio
    Bhe se pensate che il concerto dei SOAD a Milano è costato sui 70€, 80€ per tutti questi gruppi è anche abbordabile ciò non toglie che sia una cifra troppo alta e mi toccherà passare. Più o meno sono tutti gruppi che torneranno in Italia tranne forse gli stessi Black Sabbath e i Manowar.
    Sì alla fine il prezzo è in linea con gli standard, io però dovrei anche venire dalla Sicilia e pernottare, quindi devo pensarci bene...

  6. #36
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Sì alla fine il prezzo è in linea con gli standard, io però dovrei anche venire dalla Sicilia e pernottare, quindi devo pensarci bene...
    Ah beh, certo, non è di sicuro un viaggetto da poco, fai bene a pensarci su..

  7. #37
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    A me rode solo il prezzo assurdo. Tra questo e il Metalfest spenderei veramente troppo, anche considerando i voli... che due palle.
    io ormai il gods lo salto, da troppo tempo costa cifre fuori dal mondo e i gruppi mediamenti li ho già visti.. però il metal fest vorrei farlo, anche solo per il fatto che uno dei tre giorni ci sono i Megadeth.

    però di mercoledì, porco cazzo.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  8. #38
    Certo che reunion dei Sabbath senza Ward...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  9. #39
    Curioso
    Ospite
    Mmh... 70 euro... si potrebbe pure fare... Certo che i Black Sabbath so gli ultimi ad interessarmi.

    Lamb Of God tutta la vita!

    I trivium non mi dispiacciono e gli Opeth sarebbe tipo la quinta volta che li vedo e non mi lamenterei di sicuro (ma che scaletta potrebbero fare?) .

    A chi dice che vi fa schifo... muovete le chiappe ed andata agli altri mille altri festival in europa, se vi saltate un anno di Gods non succede nulla, eh?!

  10. #40
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Notevole la locandina con la foto dei sabbath di 40 anni fa

    Trivium:
    Per far credere a chi li conosce solo di fama, che sono ancora un gruppo giovine

  11. #41
    Il cosiddetto Pigreco L'avatar di Devil Dante92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.215
    Citazione Curioso Visualizza Messaggio
    gli Opeth sarebbe tipo la quinta volta che li vedo e non mi lamenterei di sicuro (ma che scaletta potrebbero fare?)
    Gli Opeth suonano quasi tutto Heritage quindi se sei un fan affezionato aloro "vecchio" sound te lisconsiglio questa volta.

    Comunque sia, aggiunto Slash (feat. Myles Kennedy ovviamente) all'ultima giornata.
    Buffo pensare che il giorno prima quel palco lo calchi il suo vecchio compagno di scorribande.

  12. #42
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Aggiunti Children of Bodom e Amon Amarth alla giornata dei Manowar.
    Aggiunti anche gli Hardcore Superstar alla giornata dei Motley.

  13. #43
    Utente L'avatar di JoEy89dark
    Registrato il
    09-11
    Località
    Arkham
    Messaggi
    2.656
    Aggiunti Children of Bodom e Amon Amarth alla giornata dei Manowar.
    E dici niente.

  14. #44
    Curioso
    Ospite
    Citazione Devil Dante92 Visualizza Messaggio
    Gli Opeth suonano quasi tutto Heritage quindi se sei un fan affezionato aloro "vecchio" sound te lisconsiglio questa volta.

    Comunque sia, aggiunto Slash (feat. Myles Kennedy ovviamente) all'ultima giornata.
    Buffo pensare che il giorno prima quel palco lo calchi il suo vecchio compagno di scorribande.
    Gli Opeth in versione Heritage li ho già visti a novembre e mi sono piaciuti parecchio (specialmente perchè versione metal li avevo già sentiti le tre volte prima, quindi un cambiamento era graditissimo). Li vedo bene con i BS, ma accostati ai Lambi non saprei... cioè, io li apprezzerei ma già sento le voci di quelli che urlano Lamb of God sotto il palco degli Opeth e Opeth sotto il palco dei Lamb of God (e qui ci vuole coraggio).

    Poi se aggiungete pure Slash... vorrei solo Fergie in panataloni di pelle e sto a posto.

  15. #45
    Citazione Curioso Visualizza Messaggio
    Mmh... 70 euro... si potrebbe pure fare... Certo che i Black Sabbath so gli ultimi ad interessarmi.

    Lamb Of God tutta la vita!

    I trivium non mi dispiacciono e gli Opeth sarebbe tipo la quinta volta che li vedo e non mi lamenterei di sicuro (ma che scaletta potrebbero fare?) .

    A chi dice che vi fa schifo... muovete le chiappe ed andata agli altri mille altri festival in europa, se vi saltate un anno di Gods non succede nulla, eh?!
    Il problema del Gods sono i soldi e la sbagliata gestione dei bill
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •