[95] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 584

Discussione: [95] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #31
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Sono indeciso sull'acqisto di brink. Non è uscito da poco? com'è che lo mettono a solo 5€?
    Metto a scaricare e lo provo
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  2. #32
    Utente L'avatar di =Lollo=
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.607
    Citazione GreatEsse Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora mai toccato il multiplayer addami su Steam e fammi sapere prima di sera

    http://steamcommunity.com/id/Essesprofile/
    Ci sono io! Ho la versione per ps3 ma è uguale

  3. #33
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Sono indeciso sull'acqisto di brink. Non è uscito da poco? com'è che lo mettono a solo 5€?
    Metto a scaricare e lo provo
    è uscito in primavera mi pare... è valido, io mi son divertitio e lo ho preso per 5€, dai cifra ridicola

  4. #34
    Nebraska Joe L'avatar di thepot
    Registrato il
    05-10
    Località
    Palaven
    Messaggi
    276
    Citazione GreatEsse Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora mai toccato il multiplayer addami su Steam e fammi sapere prima di sera

    http://steamcommunity.com/id/Essesprofile/
    addato

  5. #35
    Darkipauer
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Sono indeciso sull'acqisto di brink. Non è uscito da poco? com'è che lo mettono a solo 5€?
    Metto a scaricare e lo provo
    si è uscito da poco
    tira le somme

  6. #36
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Dead Space 2 è figoso anche se meno pauroso di dead space
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  7. #37
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Dead Space 2 è figoso anche se meno pauroso di dead space
    Insomma, il 2 non ci prova nemmeno.

  8. #38
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Sono indeciso sull'acqisto di brink. Non è uscito da poco? com'è che lo mettono a solo 5€?
    E com'è che mettono anche il weekend di prova gratis?
    Non sarà che non vale neanche quei 5€?
    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  9. #39
    Templare L'avatar di GreatEsse
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.255
    Se Brink diventasse F2P con microtransazioni sarebbe giocatissimo 365 giorni l'anno, secondo me
    >

  10. #40
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Sono indeciso sull'acqisto di brink. Non è uscito da poco? com'è che lo mettono a solo 5€?
    Metto a scaricare e lo provo
    Io ho provato Brink. Ti dico solo che non ho neanche aspettato la fine del weekend gratis e l'ho già disinstallato. Non è brutto ma ha qualcosa che ti fa stufare dopo 1 ora di gioco. tutto qua

  11. #41
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Pepsis Visualizza Messaggio
    E com'è che mettono anche il weekend di prova gratis?
    Non sarà che non vale neanche quei 5€?
    Secondo te un gioco che pur di vendere viene messo in free weekend per DUE VOLTE in meno di un anno... non è un po' "disperato"?

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    i free try li facevano anche per TF2, quando rilasciavano i free update (e non era F2P), il free try è il modo migliore di invogliare l'acquisto di un gioco multiplayer, non viene fatto mica solo se un gioco fa fiasco, se poi un gioco fa fiasco diventa più una necessità che una possibilità, ma il fatto che un gioco vada in free try non è sinonimo di fiasco, quello semmai lo si può vedere nell'andamento del prezzo

  13. #43
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    i free try li facevano anche per TF2, quando rilasciavano i free update (e non era F2P), il free try è il modo migliore di invogliare l'acquisto di un gioco multiplayer, non viene fatto mica solo se un gioco fa fiasco, se poi un gioco fa fiasco diventa più una necessità che una possibilità, ma il fatto che un gioco vada in free try non è sinonimo di fiasco, quello semmai lo si può vedere nell'andamento del prezzo
    Per TF2 è un discorso diverso, Brink l'hanno messo in free try due volte in manco 8 mesi, non mi pare ci sia un altro gioco con tale primato se non come per TF2 con la motivazione degli update ed infatti ora Brink costa 20 € xD anche duke nukem forever bulletstorm ecc si trovano già a poco, ci sarà un motivo? =Fail!

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Per TF2 è un discorso diverso, Brink l'hanno messo in free try due volte in manco 8 mesi, non mi pare ci sia un altro gioco con tale primato se non come per TF2 con la motivazione degli update ed infatti ora Brink costa 20 € xD anche duke nukem forever bulletstorm ecc si trovano già a poco, ci sarà un motivo? =Fail!
    ricordiamo però che fail di vendite non significa necessariamente gioco scrauso, mi pare che più di un gioco che sul forum è generalmente apprezzato ha venduto poco secondo le aspettative dei publisher a cui apparteneva (a volte vedendo cancellati anche eventuali seguiti previsti ... tipo XIII )

    detto questo Brink l'ho sempre visto come gioco multy quindi non mi frega molto, se mi dite che ha una storia/modalità singola interessante magari lo compro ... quando scende a 2,50€

    ora torno nel Mojave

  15. #45
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    invece sì che c'è di peggio... ut3... è stato messo 3 volte come free weekend...

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •