[109] NBA Official Thread "Where ridiculous happens" - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 37 PrimoPrimo ... 2431323334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 541

Discussione: [109] NBA Official Thread "Where ridiculous happens"

Cambio titolo
  1. #496
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    dimmi dove prendi le news perchè io trovo solo siti che la riportano come un'operazione di ieri notte

    http://sportsillustrated.cnn.com/201...ed&xid=shareFB
    E' un operazione di ieri notte.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  2. #497
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Eh appunto.

    Scelta di Nene che mi è piaciuta comunque

  3. #498
    Dante989
    Ospite
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    dici?

    cioè hanno preso Vince Carter e Lamar Odom.... tanto indeboliti non mi sembrano...

    e leggo ora Delonte West
    Chiaramente non fanno schifo , però in proporzione quello che hanno perso mi sembra più di quello che hanno preso... Odom ok, è utilissimo e fortissimo (sapete quanto lo adori ), ma Carter mi sembra in evidente parabola discendente... Non è un ciocco chiaramente, ma nemmeno quello sposta-valori di un tempo IMHO...

  4. #499
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Carter ormai è in declino pesantissimo. Se gioca come l'anno scorso, io non lo farei giocare davanti a Stevenson ne a Terry. Va bene giusto come terza scelta alle posizioni 2-3


  5. #500
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Chiaramente non fanno schifo , però in proporzione quello che hanno perso mi sembra più di quello che hanno preso... Odom ok, è utilissimo e fortissimo (sapete quanto lo adori ), ma Carter mi sembra in evidente parabola discendente... Non è un ciocco chiaramente, ma nemmeno quello sposta-valori di un tempo IMHO...
    Beh ovvio che hanno perso qualcosa però si sono riassestati molto bene contando quello che c'era nel mercato ed hanno liberato molto spazio pur restando competitivi...
    Mancano di intimidazione sotto ma hanno una flessibilità nelle rotazioni a dir poco invidiabile!
    Ah comunque hanno preso anche quello che a detta di tutti doveva essere l'erede di KG (): Brandan Wright!
    Ultima modifica di Bleach!; 14-12-2011 alle 19:50:23

  6. #501
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Anche per me VC è in declino selvaggio,d'altronde non può certo avere l'esplosività di un tempo. Resta da vedere se da sesto uomo,o comunque utilizzato col contagocce e saggiamente,potrà ancora dare qualcosa;insomma non stiamo parlando di uno qualunque e io ci spero che possa ancora regalarci qualche perla.

  7. #502
    Dante989
    Ospite
    Citazione Bleach! Visualizza Messaggio
    Beh ovvio che hanno perso qualcosa però si sono riassestati molto bene contando quello che c'era nel mercato ed hanno liberato molto spazio pur restando competitivi...
    Mancano di intimidazione sotto ma hanno una flessibilità nelle rotazioni a dir poco invidiabile!
    Ah comunque hanno preso anche quello che a detta di tutti doveva essere l'erede di KG (): Brandan Wright!
    Ho paura che giri poco la squadra, più che altro... L'anno scorso il loro grosso pregio è stato un'alchimia pressoché totale tra tutti, però indubbiamente rimangono una buona squadra (anche perché Carlisle è un gran coach, e rimane lì). Certo è che se riusciranno a pigliarsi un free agent di peso nella prossima FA anno prossimo, diventano pericolosissimi IMHO.

  8. #503
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Mi attanaglia un dubbio: mettiamo che sono restricted fa ed ho un accordo con una squadra. Se la mia squadra pareggia l'offerta posso decidere di andare lo stesso nell'altro team o sono costretto a rimanere?
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Finche non lo vedo non ci credo
    Lo scorso anno, giusto prima ci facevo caso, ha un 3PM-A di 5-52
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    dimmi dove prendi le news perchè io trovo solo siti che la riportano come un'operazione di ieri notte

    http://sportsillustrated.cnn.com/201...ed&xid=shareFB
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    E' un operazione di ieri notte.
    Boh, io ricordavo d'aver letto la cosa almeno ieri. Tra voci, smentite e notizie veramente ufficiali sto inziando a fare confusione anche io allora
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 14-12-2011 alle 21:04:37
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #504
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Mi attanaglia un dubbio: mettiamo che sono restricted fa ed ho un accordo con una squadra. Se la mia squadra pareggia l'offerta posso decidere di andare lo stesso nell'altro team o sono costretto a rimanere?
    Citazione Wikipedia
    un free agent ristretto (RFA) può firmare un contratto di massima con un altro team, ma la sua squadra corrente ha il diritto di pareggiare l'offerta entro quindici giorni e trattenere così il giocatore

  10. #505
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    The Magic has ended trade talks for Dwight Howard, league sources said.

    This would seem to indicate that the team intends to at least start the season with Howard and attempt to convince him to remain in Orlando beyond this season.

    The Nets had been in pursuit of Howard and were reportedly constructing a complicated trade to acquire him.

    Via Adrian Wojnarowski/Yahoo! Sports (via Twitter)

  11. #506
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Sì, ma sono costretto a rimanere? Solo questo volevo sapere
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  12. #507
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Sì, ma sono costretto a rimanere? Solo questo volevo sapere
    Sì, sei costretto Questa "clausola" del contratto da il potere alla squadra di trattenere un giocatore contro la sua volontà Per questo ogni tanto si fa il tanto sentito "sign and trade"

  13. #508
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    bah...sarò io ma a me howard nn sembra tutto 'sto giocatore franchigia....certo è enorme, atletico e tutto il resto; gran giocatore però non lo vedo come uomo che porta al titolo....preferisco un gasol a lui (certo il gasol di 2 e 3 anni fa, non quello dell'anno scorso )
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  14. #509
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    ^^^ Se non ti piace Howard, ne hai il diritto, ma davvero, chi ha più valore di Dwight nell'odierna NBA?
    Andando per statistiche si trova che è il miglior difensore della lega negli ultimi anni, solo Duncan e Garnett hanno fatto meglio, ma non l'anno scorso e probabilmente non d'ora in poi. L'unico ad avvicinaersi come statistiche in/out è Bogut, ma è sempre rotto, mentre Dwight è fatto in ferro.
    Non è che sia un niente in attacco poi eh. 22 unti a partita con efficienza da top della lega non è cosa da poco, anche se ha chiari difetti nel passare palla e nel tiro. Come se non bastasse è pure giovane!

    A parte Lebron, davvero non saprei chi ha più valore.


  15. #510
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Dai, non scherziamo, Howard non è un giocatore che può portare al titolo? Secondo me nel pitturato fa reparto da solo, mamma mia

Pag 34 di 37 PrimoPrimo ... 2431323334353637 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •