[109] NBA Official Thread "Where ridiculous happens" - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 541

Discussione: [109] NBA Official Thread "Where ridiculous happens"

Cambio titolo
  1. #361
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    il senso di prendere billups quando ancora non hai risolto la questione paul?
    Fare una pernacchia a Heat e Lakers, entrambe fortemente interessate?
    Non so, Wojo dice che l'hanno preso per farlo giocare (si, ormai è ufficiale), quindi Paul-Clippers è ormai ufficialmente tramontato.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  2. #362
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Lasciato andare anche Barea.. cazzo stanno smantellando la squadra, leggo che potrebbe partire anche Fernandez, ma se l'hanno preso a giugno per sostituire Butler? Forse puntano ad un big...


    Sent from my iPhone using Tapatalk


  3. #363
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    I Clippers sono vicini ad acquisire Chauncey Billups.

    Kupchak ha dichiarato che il Roster dei Lakers è lontano dall'essere compiuto, e che stanno cercando di mettere insieme più di un affare, e non solo per Paul e Howard.

    Tra l'altro poche ore prima di uscire dall'affare Paul, hanno provato a prendere Curry dai Warriors offrendo Gasol, per poi rigirare velocemente Curry a NO per CP3.
    Solo io terrei Curry in un'ottica futura?

  4. #364
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    Fare una pernacchia a Heat e Lakers, entrambe fortemente interessate?
    Non so, Wojo dice che l'hanno preso per farlo giocare (si, ormai è ufficiale), quindi Paul-Clippers è ormai ufficialmente tramontato.
    ah ecco appunto, era quello il senso della mia domanda

  5. #365
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.530
    Madonna oh, qua si montano trade all'alba e si arriva al tramonto che sono completamente smontate. Fossi in Paul o Howard, mi creerei una frachigia insieme e andrei a giocare lì

    Comunque Stern è l'Ecclestone dell'NBA, mamma mia, che magna magna che c'è sotto eh.

  6. #366
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Barea ai TWolves anche se pare ci sia stato un interessamento dei Lakers (?).
    Delonte West pare andrà ai Mavs.

    Edit: pare che ci siano di nuovo contatti tra Clips e Hornets per Paul.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  7. #367
    LordPist
    Ospite
    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    Ahah grazie!

    Perché Chicago e Toronto?

    Beh tutto corre parallelo alla mia personale attività cestistica che ha origine con il minibasket, indimenticabile l'amore nato per i Bulls le sere in cui TMC trasmetteva le Finals tra Bulls e Jazz e fu impossibile non innamorarsi di quel team allora neanche immaginavo fosse in differita e attendevo quelle partite con vera partecipazione e (vabbè) si sognava pure ad occhi aperti Nel frattempo polverizzavo partite su partite al PC il gioco Nba Live 97, giocando con la mia squadra preferita ma allo stesso tempo provando simpatia per i Raptors del fu Damon Stoudamire, squadra prediletta nel momento che si sceglieva di portare nel videogame da zero a cento.

    Dopo questo (letale) imprinting negli anni mi affezionai sempre di più ai Raptors forte anche di tutto il periodo Camby-Carter e purtroppo quasi mi dimenticavo dei Bulls abbandonati nel periodo del bisogno e della ricostruzione. Però senza satellite e senza partite in chiaro purtroppo cominciavo ad allontanarmi sempre di più. Giusto una versione di ESPN 2k mi tiene a galla e qualche news di internet, ma più che ad una squadra si simpatizzano i campioni.

    Poi buio, un allenatore che mi fa perdere un po' di passione, uno scontro in allenamento che mi tiene fuori due mesi e in pieno periodo di liceo lascio la "pallacanestro giocata", perdo l'ultima stagione che mi rimane, recupero ma ormai l'età dei tornei giovanili provinciali e regionali è bella che passata per giocare bisogna essere un po' più talentuosi e forti per fare le serie minori più progetti di studio che prendono il sopravvento. Non leggo più neanche assiduamente le news, ma apprendo di Bargnani primo italiano nell'NBA proprio ai Raptors e di Chicago che pensa che a trovare una luce alla fine del tunnel, più i nomi di qualche nuovo protagonista assoluto sulla scena (Lebron, Wade, Dirk, Parker)...

    Il mio riavvicinamento alla pallacanestro è storia recente, seguo la squadra della mia città, sfiora la promozione in A e l'anno dopo la ottiene, mi attengo al Campionato Italiano ma riprendo con le news e leggo di un campione di nome Rose, riprendo a seguire, a vedere qualcosa in chiaro su SI, seguo gli ultimi Playoff sino a provare nuovamente voglia come l'avevo un tempo, ed eccomi qua pronto a rimettermi da questa stagione in pari

    acc.. al solito non mi sono trattenuto
    Eh, i cari vecchi NBA live, per me fu galeotto il '96. Però non si è capito di dove sei.

  8. #368
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    già che si sono facciamo che il prossimo anno i clippers schierano CP3, thom, kurgo, bardo e me
    già ci vedo giocare contro merdallas

    quante pallonate in tribuna cercando di prendere Cuban

  9. #369
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    già ci vedo giocare contro merdallas

    quante pallonate in tribuna cercando di prendere Cuban
    un anteprima della partita:



    con thom nel ruolo di maxiell e dick nel ruolo di chandler
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #370
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Altrochè prima notte, hanno messo il league pass gratuito fino al 9 gennaio

  11. #371
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Intanto Gasolino sembra che rimarrà a Memphis

  12. #372
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Altrochè prima notte, hanno messo il league pass gratuito fino al 9 gennaio
    insomma hanno deciso di non farmi studiare per gli esami
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  13. #373
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Paul-Clippers morto di nuovo. Stavolta sembra per sempre.
    Marc Gasol rimane ai Grizzlies, probabilmente alla stessa cifra che avevano offerto i Rockets (55ML per 4Y).
    I Nets fanno sapere che se non riescono a prendere Dwight Howard entro questa settimana (e tutto fa pensare che così non sarà), sono pronti a muoversi su altri obiettivi. Come ad esempio Nené.

    Chris Palmer fa una proiezione del possibile record delle candidate al titolo:


    Aldilà del numero di vittorie a mio parere esagerato (dubito che arrivino anche solo a 50), l'ordine direi che ci sta. Anche se mi pare presto per mettere i Grizzlies sopra i Mavericks.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  14. #374
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    Eh, i cari vecchi NBA live, per me fu galeotto il '96. Però non si è capito di dove sei.
    Sono di Sassari
    a proposito di Nba Live..

    che groove!

    Vabbè chiuso OT
    Ultima modifica di Venom is back; 13-12-2011 alle 11:02:23

  15. #375
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    io ho ancora installato il 98 sul pc
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



Pag 25 di 37 PrimoPrimo ... 152223242526272835 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •