[109] NBA Official Thread "Where ridiculous happens" - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 37 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 541

Discussione: [109] NBA Official Thread "Where ridiculous happens"

Cambio titolo
  1. #331
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    ma quanto sarà alta la scelta dei twolves? Chissà quale chi saranno i potenziali rookies 2012, o qualcuno si conosce già? Non me ne intendo un granchè .

    Comunque se l'affare va in porto divento fanboy Clips oltre che ricomprare subito nba2k12 per farmi una stagione con loro
    Ovviamente è presto per parlare di prime scelte, ma sembra un draft con dei lunghi buoni, e poi ci saranno i giocatori che per paura del lockout hanno deciso di fare 1 anno in più di college, tipo Perry Jones.
    Io ci penserei molto bene prima di dare via delle scelte quest'anno.

  2. #332
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494




    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #333
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto, Stern ha il potere di bloccare gli scambi se sono in atto problemi di regolamento come tampering e simili, quindi potrebbe interferire col caso Howard, visto che i Nets sono già stati ammoniti in merito. Il motivo addotto per il blocco dello scambio LAL-NOH-HOU è di tipo competitivo ("basketball reasons"), ossia lo scambio non è conveniente alla franchigia. Stern ha potuto bloccare questo scambio per questo specifico motivo solo perchè rappresentante del comitato dei proprietari degli Hornets, ossia l'NBA, ma ciò non toglie che in casi particolari e ben definiti avrebbe comunque il potere di bloccare uno scambio anche senza essere il "proprietario" di una franchigia.
    Si, ok. Ma è un caso limite. Di certo non si azzarderà a bloccare una qualunque trade che coinvolga Howard.

    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Dipende, sembra che i Magic volessero offrire anche Turkoglu
    Più che offrire vogliono scaricare il suo contrattone ai LAL.
    Ma se loro rinunciano a Gasol E Bynum, la TE non la toccano.

    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    intanto Trigger su FB dice che Houston ha offerto un contratto da 35 milioni per Marc
    55 Milioni.
    35 neanche a DeAndre Jordan.

    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    a quanto pare Gasolino ha accettato l'offerta dei Rockets... adesso bisogna vedere se Memphis pareggia l'offerta o lascia andare lo spagnolo...
    Se lo lasciano andare mettono su una sign & trade piuttosto che perderlo per niente.

    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    e che palle...ci avevo creduto.. cmq sia non trovo che questa trade sia molto meno scandalosa di quell'altra... alla fine stanno dando via cp3 per kaman e 2 mezze seghe... bah..
    La differenza è che è un pacchetto molto più giovane, e c'è la pick dei T'Wolves che alza di molto il valore.

    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    E la prima scelta dei T'Wolves, che sarà altissima, infatti io ci penserei bene prima di darla via.
    Eh, ma o quella o Eric Gordon.

    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Godrei non poco con CP3 ai Clips Dar via Kaman non so quanto conviene (anche se l'anno scorso se non sbaglio è stato parecchio flagellato dagli infortuni), ma bene che si tengano Gordon.
    Per la scelta dei T'Wolves, sicuri sarà così alta? Non hanno uno squadrone, però dalla loro quest'anno avranno Love+Rubio...
    Kaman è più un peso che altro per loro.
    Avendo DeAndre Jordan molto più giovane e dalle prospettive molto migliori, Kaman è inutile.
    Io dico che minimo sarà nella Top 5 la pick.

    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    ma quanto sarà alta la scelta dei twolves? Chissà quale chi saranno i potenziali rookies 2012, o qualcuno si conosce già? Non me ne intendo un granchè .

    Comunque se l'affare va in porto divento fanboy Clips oltre che ricomprare subito nba2k12 per farmi una stagione con loro
    Io dico che difficilmente non sarà una tra le prime 5 pick.
    Dei potenziali Rookies i più "caldi" al momento sono Anthony Davies (Kentucky - FC dominante), Harrison Barnes (North Cal - SF offensivamente mortifero) e il giovane Drummond (U-Conn, centro 18enne di grandissima prospettiva).

    Tutti e 3 li ritengo superiori alla no.1 pick di quest'anno.

  4. #334
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Dei potenziali Rookies i più "caldi" al momento sono Anthony Davies (Kentucky - FC dominante), Harrison Barnes (North Cal - SF offensivamente mortifero) e il giovane Drummond (U-Conn, centro 18enne di grandissima prospettiva).

    Tutti e 3 li ritengo superiori alla no.1 pick di quest'anno.
    E sullinger? e thomas robinson?

  5. #335
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Chris Broussard di ESPN dice che i Clippers metteranno sia Gordon che la Pick nell'affare Paul.
    I T-Wolves sembrano vicini ad un accordo con Barea (19 ML per 4 anni), e i Mavericks stanno provando a liberarsi di Fernandez e Brewer.

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    E sullinger? e thomas robinson?
    Mi sono tenuto su quelle che penso saranno le prime 3 pick.
    Anche Sullinger è forte, e mi piace anche tantissimo personalmente, ma non penso verrà preso prima della 5° o 6° chiamata.
    Per dire, vedo Perry Jones di Baylor meglio sia di Sullinger che di Robinson, grazie anche al vantaggio in altezza.
    Davis e Drummond rimangono i Top di gran lunga però. IMO quantomeno.

  6. #336
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Azz. Barea ai Wolves mica male.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #337
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Chris Broussard di ESPN dice che i Clippers metteranno sia Gordon che la Pick nell'affare Paul.
    I T-Wolves sembrano vicini ad un accordo con Barea (19 ML per 4 anni), e i Mavericks stanno provando a liberarsi di Fernandez e Brewer.

    Mi sono tenuto su quelle che penso saranno le prime 3 pick.
    Anche Sullinger è forte, e mi piace anche tantissimo personalmente, ma non penso verrà preso prima della 5° o 6° chiamata.
    Per dire, vedo Perry Jones di Baylor meglio sia di Sullinger che di Robinson, grazie anche al vantaggio in altezza.
    Davis e Drummond rimangono i Top di gran lunga però. IMO quantomeno.
    tutto ciò esattamente a che pro? perchè smantellare la squadra del titolo? (mi riferisco ovviamente a chandler, al non rifirmare caron butler per quanto nei PO non abbia mai giocato,al lasciare andare barea)

    le tue pick sono sicuramente molto valide ma non farti trascinare troppo dall'hype che creano gli americani intorno ai giocatori soprattutto se freshman...sullinger e robinson hanno già una stagione,non dico da total domination,ma quasi alle spalle, davis e drummond sono due freshman...davis poi gioca in un quintetto con altri 2/3 potenziali top10 al prossimo draft, è un giocatore incredibile ma vediamolo sull'arco di una stagione (al primo vero test sabato contro indiana è stato abbastanza anonimo)idem per drummond

  8. #338
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.759
    ma scusate eh, la trade coi clippers per gli hornets sarebbe peggiore di quella con lakers-rockets, che senso avrebbe dare l'avvallo a questa?! Cioè almeno nell'altra avrebbero preso scola e un altro paio di buoni giocatori (lamar forse? non ricordo di preciso), qui hanno una pick e basta, bah...

    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Ok, se Paul andrà ai Clippers, sarò ancora più curioso. Ma non di vedere come gioca, solo non riesco a immaginare come potrebbero mandare a puttane tutto anche stavolta. Perché è ovvio che accadrà, probabilmente daranno via Griffin per qualche cioccolatino, anche se sarebbe troppo ovvio...non so, me la voglio godere XD
    idem con patate



  9. #339
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    "Clippers are refusing New Orleans-NBA steep asking price for Chris Paul, league sources tell Y! Sports. "Deal could be dying," source says."

    Questo nonostante l'ultima offerta dei Clippers sia stata Kaman+Aminu+Gordon E Minnesota 1st Pick. La Lega vuole anche Bledsoe aggiunto al pacchetto.
    Follia Stern.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  10. #340
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    "Clippers are refusing New Orleans-NBA steep asking price for Chris Paul, league sources tell Y! Sports. "Deal could be dying," source says."

    Questo nonostante l'ultima offerta dei Clippers sia stata Kaman+Aminu+Gordon E Minnesota 1st Pick. La Lega vuole anche Bledsoe aggiunto al pacchetto.
    Follia Stern.
    Già che ci sono che cerchino di prendere pure griffin...
    .

  11. #341
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    comunque è ormai chiaro che Stern vada rimosso. A capo della lega da quasi trent'anni, ormai è in pieno delirio (senile) di onnipotenza. Aria fresca, grazie

  12. #342
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    già che si sono facciamo che il prossimo anno i clippers schierano CP3, thom, kurgo, bardo e me
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  13. #343
    Dante989
    Ospite
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    "Clippers are refusing New Orleans-NBA steep asking price for Chris Paul, league sources tell Y! Sports. "Deal could be dying," source says."

    Questo nonostante l'ultima offerta dei Clippers sia stata Kaman+Aminu+Gordon E Minnesota 1st Pick. La Lega vuole anche Bledsoe aggiunto al pacchetto.
    Follia Stern.
    No va beh, o quei giornalisti si fumano qualcosa di forte, oppure Stern non ci sta più con la testa XD

  14. #344
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    "Clippers are refusing New Orleans-NBA steep asking price for Chris Paul, league sources tell Y! Sports. "Deal could be dying," source says."

    Questo nonostante l'ultima offerta dei Clippers sia stata Kaman+Aminu+Gordon E Minnesota 1st Pick. La Lega vuole anche Bledsoe aggiunto al pacchetto.
    Follia Stern.
    sbaglio o eri tu quello che al mio rumor postato dell'offerta fatta dai clippers per paul aveva commentato
    "I LAC non hanno messo Eric Gordon sul piatto. Altrimenti CP3 sarebbe già un giocatore dei Clippers."

    direi che un epic fail qui ci sta tutto

  15. #345
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Barea raggiunge l'accordo con i Wolves. Si parla di 4 anni a 19M

    Source: http://espn.go.com/nba/story/_/id/73...al-sources-say
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 23 di 37 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •