[109] NBA Official Thread "Where ridiculous happens" - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 37 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 541

Discussione: [109] NBA Official Thread "Where ridiculous happens"

Cambio titolo
  1. #271
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.547
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Colpi degni di note delle ultime ore?Ho poco tempo per rileggermi tutto
    A parte Odom a Dallas
    E' saltato Paul, e Odom va a Dallas.
    E a NY hanno presentato ufficialmente Chandler.

  2. #272
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Rip sta per firmare un contratto di 10ML di $ per 2 anni con i Chicago Bulls.
    Bella mossa dei Bulls, Rip si adatta bene al loro gioco

    No, per concludere la trade di West, aspettavano che si concretizzasse quella di Paul, cosa che però non è mai avvenuta. Quindi per ora è una questione aperta.
    Capito.
    Comunque per me i lakers hanno sbagliato a dar via Odom cosi facilmente. Posso capire che si voglia liberare spazio per Howard, ma intanto non è sicuro che vada in porto tutto e poi con quale 4 giocano? Dar via Bynum e Gasolio non bastava?
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  3. #273
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.547
    Non so, la mossa Odom è una questione strana. Può essere che l'abbiano fatto per avere abbastanza Trade Exception da prendere Chris Paul in Free Agency l'anno prossimo (o eventualmente Deron). Anche se credo che i 5 ML della trade Vujacic scadano a breve. Oppure per "mangiarsi" il contratto di Hedo Turkoglu nella trattativa Howard. Anche se a quel punto non avrebbe senso trattare sia Bynum che Gasol.
    Comunque se non va in porto la trattativa Howard, rimarrebbe comunque Gasol.

    Comunque se Billups ha spaventato a sufficienza i team sotto il Cap, potrebbe arrivare lui come risorsa temporanea.

  4. #274
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Si, di certo rimane Gasol, ma Odom nonostante sia poco costante è di una versalità unica. Io non me ne sarei liberato, figuriamoci per una pick. Forse come dici è per avere uno fra Deron o Paul, e giù tutto questo avrebbe senso.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  5. #275
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Non c'ho capito più un cazzo XD
    Penso che andrò a guardarmi i trasferimenti a ridosso dell'inizio della stagione per capirci qualcosa, hanno iniziato un vortice pauroso. Per me l'unico assunto è che i Knicks saranno una contender FINTA anche se mettono in PG Gesù Cristo e in panchina Phil Jackson. Magari a Giugno sarete tutti qua a percularmi mentre Melo festeggia l'anello, ma è dall'anno scorso che mi fa ribrezzo il modo in cui stanno buttando nel cesso un potenziale interessante.
    Sono d'accordo,però potrebbero ancora recuperare in questo pazzo mercato.

  6. #276
    Utente L'avatar di nbaddicted
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    616
    pare che i clippers vogliano pareggiare l'offerta di 40 milioni per 4 anni per Deandre Jordan fatta dai Warriors....a me paiono un pochino troppi pur essendo un ottimo centro in chiave futura

  7. #277
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione nbaddicted Visualizza Messaggio
    pare che i clippers vogliano pareggiare l'offerta di 40 milioni per 4 anni per Deandre Jordan fatta dai Warriors....a me paiono un pochino troppi pur essendo un ottimo centro in chiave futura


    Questi sono pazzi
    .

  8. #278
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Ecco che succede quando un ruolo va a farsi fottere come quello del centro: gente che fino a un decennio fa sarebbe stata mediocre ora ha offerte faraoniche.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  9. #279
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo,però potrebbero ancora recuperare in questo pazzo mercato.
    Per quanto mi riguarda dovrebbero cedere uno fra Melo e Stoudemire, e non penso che sia nei loro piani

  10. #280
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Stern può forse bloccare Paul, facendo leva sul suo ruolo di Owner degli Hornets, ma se Howard va via non può fare niente per fermarlo.
    Ma che io sappia Stern avrebbe il diritto di bloccare tutti gli scambi, in base al cba (nuovo e vecchio) solo che non viene mai fatto perchè devono essere casi di estrema giustificabilità, per motivi non rilevanti la competitività dei club in questione (come nel caso Paul), ma di rispetto delle norme NBA, come problemi di tampering e simili. Considerando che ci sono già state indagini per il tampering dei Nets suil caso Howard...

    Inoltre io non credo che Orlando scenderà a patti con LA per Howard. Voglio dire, sarebbe un colpo d'immagine pesantissimo cedere il volto della franchigia ai Lakars ancora una volta, dopo Shaq, rimettendoloi di nuovo in condizioni favorite per vincere il titolo.


  11. #281
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda dovrebbero cedere uno fra Melo e Stoudemire, e non penso che sia nei loro piani
    Pare abbiano tentato di cedere Stat,secondo me ora proveranno a prendere un play,i nomi son sempre quelli.
    A questo punto mi aspettto Howard ai Lakers.

  12. #282
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Si parla di un possibile accordo a tre squadre che porterebbe Jamal Crawford ai Knicks e Toney Douglas agli Hawks. L'altra squadra coinvolta sono i Warriors. Dettagli a venire nelle prossime ore.

    Edit:
    Kurt Thomas a Portland.
    Ultima modifica di Gianlù1992; 11-12-2011 alle 19:30:41
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  13. #283
    Dante989
    Ospite
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    Ma che io sappia Stern avrebbe il diritto di bloccare tutti gli scambi, in base al cba (nuovo e vecchio) solo che non viene mai fatto perchè devono essere casi di estrema giustificabilità, per motivi non rilevanti la competitività dei club in questione (come nel caso Paul), ma di rispetto delle norme NBA, come problemi di tampering e simili. Considerando che ci sono già state indagini per il tampering dei Nets suil caso Howard...
    Sei sicuro? Stern nella trattativa Paul ha bloccato tutto non perché commissioner NBA, ma perché "owner" degli Hornets (anche se il conflitto d'interessi potrebbe esserci benissimo). Altrimenti la trattativa sarebbe bella che fatta.

  14. #284
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Ah e ammiro la filosofia di Toronto, veterani e tutti molto ma molto forti
    Ste prese epr il culo dureranno ancora per poco
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Va che in una stagione accorciata come questa, potreste dire la vostra. E per dire la vostra intendo non lottare con i Cavs per il penultimo posto a Est.
    Se Casey insegnasse a giocare UN PO' di difesa potremmo anche fare qualcosa in più. Certo non è l'attacco il problema
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #285
    Dante989
    Ospite
    Chuck Hayes ai Kings.

Pag 19 di 37 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •