[109] NBA Official Thread "Where ridiculous happens" - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 37 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 541

Discussione: [109] NBA Official Thread "Where ridiculous happens"

Cambio titolo
  1. #346
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Sessione avvincente proprio ancora perché Paul non si muove. Bunky come "vivi" la cosa ? Chi o cosa vorresti per i tuoi Hornets al posto di CP3? (Ho dimenticato di chiedertelo oggi...)

    Posso partecipare ed essere messo in OP? Simpatizzo Chicago e Toronto.

    EDIT: se è prassi scrivere due righe sul perché del tifo (giusto?) qualche oretta o domani e le butto giù volentieri così si può fare il link al post ^^.
    Ultima modifica di Venom is back; 12-12-2011 alle 21:04:55

  2. #347
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    Sessione avvincente proprio ancora perché Paul non si muove. Bunky come "vivi" la cosa ? Chi o cosa vorresti per i tuoi Hornets al posto di CP3? (Ho dimenticato di chiedertelo oggi...)

    Posso partecipare ed essere messo in OP? Simpatizzo Chicago e Toronto.

    EDIT: se è prassi scrivere due righe sul perché del tifo (giusto?) qualche oretta o domani e le butto giù volentieri così si può fare il link al post ^^.
    Ovvio che puoi partecipare.
    Come vivo la cosa? l'importante è che arrivi qualcuno di buono, sennò già che West se n'è andato, rimane ben poco. E che dicano qualcosa al Beli.

  3. #348
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    sbaglio o eri tu quello che al mio rumor postato dell'offerta fatta dai clippers per paul aveva commentato
    "I LAC non hanno messo Eric Gordon sul piatto. Altrimenti CP3 sarebbe già un giocatore dei Clippers."

    direi che un epic fail qui ci sta tutto
    Si, ero io.
    Il problema è che quello l'ho detto prima che Stern prendesse il controllo delle cose.

    Comunque Wojo riporta che il deal è dead ormai.
    E Stern ha preso il totale controllo della situazione Hornets. Demps è una marionetta senza alcun potere ormai.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  4. #349
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    Sessione avvincente proprio ancora perché Paul non si muove. Bunky come "vivi" la cosa ? Chi o cosa vorresti per i tuoi Hornets al posto di CP3? (Ho dimenticato di chiedertelo oggi...)

    Posso partecipare ed essere messo in OP? Simpatizzo Chicago e Toronto.

    EDIT: se è prassi scrivere due righe sul perché del tifo (giusto?) qualche oretta o domani e le butto giù volentieri così si può fare il link al post ^^.
    Appena ho letto Toronto, sei entrato nelle mie grazie. Tutto il tempo che vuoi, ragazzo.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #350
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Appena ho letto Toronto, sei entrato nelle mie grazie. Tutto il tempo che vuoi, ragazzo.
    Ma finiscila!

  6. #351
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Ma finiscila!
    Ora quello solo sei tu
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  7. #352
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Solo? Il Kurgo tifa Calabroni.

  8. #353
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Solo? Il Kurgo tifa Calabroni.
    Maledizione, hai ragione.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #354
    Dante989
    Ospite
    No va beh, Stern ha ufficialmente rotto le palle.

  10. #355
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    Si, ero io.
    Il problema è che quello l'ho detto prima che Stern prendesse il controllo delle cose.

    Comunque Wojo riporta che il deal è dead ormai.
    E Stern ha preso il totale controllo della situazione Hornets. Demps è una marionetta senza alcun potere ormai.
    ah perchè quando era stata sospesa la trade ai lakers chi è che controllava le cose scusa?

  11. #356
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Che situazione trascendentale XD assurdo che per una star FA l'anno prossimo si debba perdere mezzo quintetto...capisco che il caso Anthony c'è stato e senza alcun commissariamento dietro, ma nel frattempo anche Derone è andato ai Nets per patatine fritte...

  12. #357
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ah perchè quando era stata sospesa la trade ai lakers chi è che controllava le cose scusa?
    L'ho detto il pomeriggio, qualche ora prima che la Trade Lakers cadesse per mano del dittatore.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  13. #358
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Appena ho letto Toronto, sei entrato nelle mie grazie. Tutto il tempo che vuoi, ragazzo.
    Ahah grazie!

    Perché Chicago e Toronto?

    Beh tutto corre parallelo alla mia personale attività cestistica che ha origine con il minibasket, indimenticabile l'amore nato per i Bulls le sere in cui TMC trasmetteva le Finals tra Bulls e Jazz e fu impossibile non innamorarsi di quel team allora neanche immaginavo fosse in differita e attendevo quelle partite con vera partecipazione e (vabbè) si sognava pure ad occhi aperti Nel frattempo polverizzavo partite su partite al PC il gioco Nba Live 97, giocando con la mia squadra preferita ma allo stesso tempo provando simpatia per i Raptors del fu Damon Stoudamire, squadra prediletta nel momento che si sceglieva di portare nel videogame da zero a cento.

    Dopo questo (letale) imprinting negli anni mi affezionai sempre di più ai Raptors forte anche di tutto il periodo Camby-Carter e purtroppo quasi mi dimenticavo dei Bulls abbandonati nel periodo del bisogno e della ricostruzione. Però senza satellite e senza partite in chiaro purtroppo cominciavo ad allontanarmi sempre di più. Giusto una versione di ESPN 2k mi tiene a galla e qualche news di internet, ma più che ad una squadra si simpatizzano i campioni.

    Poi buio, un allenatore che mi fa perdere un po' di passione, uno scontro in allenamento che mi tiene fuori due mesi e in pieno periodo di liceo lascio la "pallacanestro giocata", perdo l'ultima stagione che mi rimane, recupero ma ormai l'età dei tornei giovanili provinciali e regionali è bella che passata per giocare bisogna essere un po' più talentuosi e forti per fare le serie minori più progetti di studio che prendono il sopravvento. Non leggo più neanche assiduamente le news, ma apprendo di Bargnani primo italiano nell'NBA proprio ai Raptors e di Chicago che pensa che a trovare una luce alla fine del tunnel, più i nomi di qualche nuovo protagonista assoluto sulla scena (Lebron, Wade, Dirk, Parker)...

    Il mio riavvicinamento alla pallacanestro è storia recente, seguo la squadra della mia città, sfiora la promozione in A e l'anno dopo la ottiene, mi attengo al Campionato Italiano ma riprendo con le news e leggo di un campione di nome Rose, riprendo a seguire, a vedere qualcosa in chiaro su SI, seguo gli ultimi Playoff sino a provare nuovamente voglia come l'avevo un tempo, ed eccomi qua pronto a rimettermi da questa stagione in pari

    acc.. al solito non mi sono trattenuto
    Ultima modifica di Venom is back; 12-12-2011 alle 23:34:24

  14. #359
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlù1992
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    I Clippers sono vicini ad acquisire Chauncey Billups.

    Kupchak ha dichiarato che il Roster dei Lakers è lontano dall'essere compiuto, e che stanno cercando di mettere insieme più di un affare, e non solo per Paul e Howard.

    Tra l'altro poche ore prima di uscire dall'affare Paul, hanno provato a prendere Curry dai Warriors offrendo Gasol, per poi rigirare velocemente Curry a NO per CP3.
    Ultima modifica di Gianlù1992; 13-12-2011 alle 00:48:39
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  15. #360
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Gianlù1992 Visualizza Messaggio
    I Clippers sono vicini ad acquisire Chauncey Billups.

    Kupchak ha dichiarato che il Roster dei Lakers è lontano dall'essere compiuto, e che stanno cercando di mettere insieme più di un affare, e non solo per Paul e Howard.

    Tra l'altro poche ore prima di uscire dall'affare Paul, hanno provato a prendere Curry dai Warriors offrendo Gasol, per poi rigirare velocemente Curry a NO per CP3.
    il senso di prendere billups quando ancora non hai risolto la questione paul?

Pag 24 di 37 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •