[206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 555

Discussione: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Dille direttamente "ti pulisci i piedi su di me?".
    no fa più effetto la mia frase

  2. #47
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    no fa più effetto la mia frase
    Se stai cercando la sua compassione. Ti sembra il caso?

  3. #48
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Se stai cercando la sua compassione. Ti sembra il caso?
    e con la frase di Christof che idea darei? dello zerbino? cioè le chiedo se per lei sono uno zerbino? non ha senso,non ci siamo mica frequentati tutte queste volte,poi per lei non ho fatto niente,stavamo solo iniziando una conoscenza

  4. #49
    fifafan
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    e con la frase di Christof che idea darei? dello zerbino? cioè le chiedo se per lei sono uno zerbino? non ha senso,non ci siamo mica frequentati tutte queste volte,poi per lei non ho fatto niente,stavamo solo iniziando una conoscenza
    era ironico.

  5. #50
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    era ironico.
    no,era insensato

  6. #51
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Ma lasciarla perdere e basta? Se poi si rifarà mai viva le risponderai come è debito.
    Mica aveva firmato un "contratto di fidanzamento" o un "obbligo di amicizia" uscendo.
    Magari le hai fatto schifo e basta. Capita.

    Non è che scegli una donna nella tua mente e da quel momento lei dev'essere/è solo tua. Magari avrà incontrato un tipo migliore di te.

    Secondo me, alessio, ti si legge in faccia a chilometri di distanza che sei alla "disperata ricerca della figa", leggendoti mi dai questa impressione.
    Molto probabilmente potrei sbagliarmi, eh! Ma si spiegherebbe perché ha scelto altre persone.

    Ripeto se vuoi solo le gioie di una ragazza senza le incazzature e scazzi vari vai da ragazze/signore/stallieri facili, altimenti slow down non forzare la mano vivi sereno e conosci persone senza strani fini.

    Dov'è TestaDiCuoio?
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  7. #52
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    L'unico bonus per la mia autostima è che non mi sono mai inzerbinato come molti di voi

  8. #53
    Utente L'avatar di askdfg
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    129
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    no,era insensato
    No, è che non capisci un cazzo di quello che ti si dice. Andando ad elemosinare attenzioni l'immagine che dai è quella di uno sfigato senza spina dorsale, cosa che effettivamente sei. Ma non vorremo farlo scoprire anche alle donzelle, no? Non ti dirà mai in cosa le hai fatto schifo a tal punto da ignorarti come tutte le altre, è una perfetta estranea e non possiedi quel minimo di confidenza per parlarne apertamente. Sarebbe un'argomento da discutere con qualche amica, questo tuo problema a stimolare interessi femminili ma, hey! tu amiche non ne hai, non puoi di certo perdere tempo in cazzate del genere a 21 anni. D:

  9. #54
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione pecorade Visualizza Messaggio
    Magari avrà incontrato un tipo migliore di te.
    Anche io vorrei essere una persona più meglio e superiore

  10. #55
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    no,era insensato

  11. #56
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione askdfg Visualizza Messaggio
    No, è che non capisci un cazzo di quello che ti si dice. Andando ad elemosinare attenzioni l'immagine che dai è quella di uno sfigato senza spina dorsale, cosa che effettivamente sei. Ma non vorremo farlo scoprire anche alle donzelle, no? Non ti dirà mai in cosa le hai fatto schifo a tal punto da ignorarti come tutte le altre, è una perfetta estranea e non possiedi quel minimo di confidenza per parlarne apertamente. Sarebbe un'argomento da discutere con qualche amica, questo tuo problema a stimolare interessi femminili ma, hey! tu amiche non ne hai, non puoi di certo perdere tempo in cazzate del genere a 21 anni. D:
    Direi che hai effettivamente riassunto alla perfezione il fulcro della questione.

  12. #57
    Utente L'avatar di -4l3xand3r-
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    765
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    vorrei almeno chiarirmi il perchè di questa presa per culo,comunquesia mi aveva detto che saremmo riusciti come amici,ma qui pare che mi stia negando anche la parola,mica l'ho insultata
    E' un tipico attegiamento delle ragazze:a loro piacciono le attenzioni,è vero,ma appena l'aria si fà più "pesante" è meglio cambiare modo di comportarsi,adottando di conseguenza l'indifferenza affinchè tu possa da solo capire-senza appiopparle questo compito e dunque ulteriori seccature-che è meglio lasciare stare.Ora può anche essere che non abbia soldi,ma siamo onesti,poteva benissimo dirti su facebook:"ciao,vedi che non ho potuto risponderti perchè blablabla",insomma un fottuto modo si trova sempre.

    Esperienza:da più piccolo una ragazza con cui mi sentivo ogni giorno,che mi contattava e cercava sempre anche dal vivo,smise di rivolgermi la parola e persino il suo saluto voltandosi ad un mio ciao,così,da un giorno all'altro.Dopo anni mi venne lo sfizio di chiederle,dopo averla rivista ad una festa,che cosa fosse successo in quei tempi remoti,conscio che ormai si trattava del passato.Cosa rispose,vorrai sapere?
    "Ho sbagliato,sono stata una cretina a scomparire,ma devi capire che ero spaventata perchè pensavo ti fossi innamorato di me." Ergo,lascia stà,fidati
    "Diventa ciò che sei. " F.Nietzsche

  13. #58
    fifafan
    Ospite
    Nel caso di alessio è il classico benservito dato in modo gentile, quindi mi chiedo: perchè forzarla a dare il benservito in modo rude?

  14. #59
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Nel caso di alessio è il classico benservito dato in modo gentile, quindi mi chiedo: perchè forzarla a dare il benservito in modo rude?
    Io per esempio preferisco la verità invece che le scuse o altri comportamenti poco onesti

  15. #60
    Utente L'avatar di askdfg
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    129
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Io per esempio preferisco la verità invece che le scuse o altri comportamenti poco onesti
    Suppongo la preferiscono tutti, la verità. Peccato che molto spesso venga a mancare portando necessariamente ad adeguarci a cosa abbiamo di fronte e, voglio dire...un minimo di dignità per non andare a frignare pretendendo insulti purchè VERI dovreste riuscire ad averla, capitevela un po' anche voi dai.

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •