[206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 37 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 555

Discussione: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #301
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    bogus mi chiede di ricordarvi che lui qui non posta più
    che peccato

  2. #302
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    bogus mi chiede di ricordarvi che lui qui non posta più
    e quindi?


  3. #303
    J'accuse...! L'avatar di tarak
    Registrato il
    04-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.007
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Novità?

    @alessioroma,ecco l'ultimo post è la risposta al perchè non chiavi.
    Nulla di nuovo all'orizzonte; per ora mi sono posto come scopo quello di aspettare un po', una settimana tipo, per vedere se mi scrive o meno..se poi lei non mi mostra alcun segno sarò io a muovermi e la contatterò, non so ancora per dirle cosa e con quali intenzioni...so solo che non posso continuare a soffrire così, devo darmi un attimo una regolata, anche se è difficile.

    comunque grazie mille per il supporto

    mi era anche passata per la testa l'idea di contattare una sua amica, almeno per vederci chiaro, per sapere se posso permettermi di rischiare o meno, ma forse poi è meglio non coinvolgere terze persone...




  4. #304
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    e quindi?
    Boh, ora staremo tutti qui a roderci il fegato chiedendoci perchè ci abbia abbandonati

  5. #305
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Peccato, mi stava simpatico

  6. #306
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Sì, proprio lui!
    Ti giuro che a leggere Alessio_roma mi viene in mente lui...non a quel livello, però diciamo che come ragionamenti non sono poi tanto distanti...tutto molto ''schematico'' e studiato, quasi scopare sia un obbiettivo e la relazione con una ragazza solo un gioco per vincere.

    Comunque boh, provo a darti un consiglio Alessio, hai mai provato a fare il romantico? Non alla 3 metri sopra il cielo, ne, ma a dimostrati più sensibile e a mostrare il tuo grande interesse per la ragazza(in generale, mica quella che ti ha appena solato)? Boh, che ne so, hai mai provato a fare qualcosa per sorprenderla? Anche piccoli gesti che ti facciano apparire più ''umano'' e con dei ''sentimenti'', rendendoti interessante? Solitamente queste cose piacciono molto.
    'questo messaggio e' per le ragazze che abitano a Lecce e provincia, ma anche alle turiste che risiedono nelle stesse zone; il messaggio non e' rivolto a maschi e froci'' -cit.-
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #307
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    'questo messaggio e' per le ragazze che abitano a Lecce e provincia, ma anche alle turiste che risiedono nelle stesse zone; il messaggio non e' rivolto a maschi e froci'' -cit.-
    Sono automunito ma non mi sposto per prendere il bidone, dovete venire voi cit.

    E' un pozzo di saggezza quel tizio

  8. #308
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ma secondo me da Accessorize lo trova tranquillamente.

    Certo, bella pacchianata
    Non nominarlo mai più.

    Per il compleanno di mia morosa le ho organizzato una specie di caccia al tesoro facile facile, un percorso, biglietti e indizi sparsi in giro, e i regali erano sempliciotti: un paio di pantofole carucce, un paio di leggins che volevo vederle addosso, una torcia per leggere al buio, un pupazzetto significativo e.. un cerchiello. L'ultima cosa che ho comprato è stato il cerchiello, stavo cercando una stupidaggine da 2-3 euro tanto per far numero, perchè mi serviva un ultimo regalo. Passo davanti Accessorize e mi illumino, vedo una marea di gadget e punto i cerchielli.. Idiota io a non leggere il prezzo. Pensavo costasse massimo 5€, vado a pagare.. 19€ Per un cerchiello Senza parole. Fortuna che avevo la postpay dietro altrimenti manco avevo i soldi

  9. #309
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non nominarlo mai più.

    Per il compleanno di mia morosa le ho organizzato una specie di caccia al tesoro facile facile, un percorso, biglietti e indizi sparsi in giro, e i regali erano sempliciotti: un paio di pantofole carucce, un paio di leggins che volevo vederle addosso, una torcia per leggere al buio, un pupazzetto significativo e.. un cerchiello. L'ultima cosa che ho comprato è stato il cerchiello, stavo cercando una stupidaggine da 2-3 euro tanto per far numero, perchè mi serviva un ultimo regalo. Passo davanti Accessorize e mi illumino, vedo una marea di gadget e punto i cerchielli.. Idiota io a non leggere il prezzo. Pensavo costasse massimo 5€, vado a pagare.. 19€ Per un cerchiello Senza parole. Fortuna che avevo la postpay dietro altrimenti manco avevo i soldi
    Quoto cazzo!
    Accessorize è proprio il peggio del peggio in quanto a prezzi...andate da biji bijou puchucchu (non sarò mai in grado di scriverlo/pronunciarlo correttamente) piuttosto!
    oppure ancora meglio dai negozi dei cinesi o ai mercatini in centro,per porcherie tipo cerchielli,ninnoli e piniznnacchere vanno bene lo stesso
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  10. #310
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.070
    Ho visto un foulard leopardato e mi fa schifo. Siccome il regalo lo faccio io, viro su un foulard scuro.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #311
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    il punto non è cosa possiamo pensare"noi",il punto è che tu sbagli a monte.Hai una visione distorta del rapporto uomo-donna.
    Finche parti con questo approccio potrai trovare solo una come te.
    Citazione power ranger blu Visualizza Messaggio
    c'è da dire che alessio sprizza rispetto per le donne da ogni post
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Il punto è che per avere successo con le donne bisogna prima di tutto amarle, non vederle come un ostacolo fra noi e quello che c'è tra le loro gambe. Se alessio la smettesse di fissarsi solo sull'obiettivo della limonata, della scopata e le trattasse da persone apprezzandole sarebbe tutto diverso.


    Ps Linkate il post in bogus in pm che sono curioso
    Citazione pecorade Visualizza Messaggio
    <sarcasmo>Si dice "zoccole" (cit. alessio)</sarcasmo>



    Ed era appunto questo il motivo per cui gli avevo/vamo (tanto oramai l'hanno capito tutti/e) consigliato caldamente di andare da qualche donna facile.

    Aggiungo visto che ipotizzo si scateni il TestaDiCuoio party: Alessio non ha bisogno realmente di una ragazza, ma di "svuotare le palle" (cit. dif).
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Stronzate,tutti hanno bisogno di una donna. No,non per scopare ma per il rapporto umano in primis,è nella nostra natura. Il migliore amico possibile non ti darà mai l'emozione che puoi provare amando(ed essendo ricambiato).
    che dire se non che fate ridere,basta un post di sfogo e partite subito a stilare trame di film,ho scritto più volte che cerco una ragazza per condividere i miei interessi e per avere un supporto morale,le altre cose vengono dopo.



    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Sì, proprio lui!
    Ti giuro che a leggere Alessio_roma mi viene in mente lui...non a quel livello, però diciamo che come ragionamenti non sono poi tanto distanti...tutto molto ''schematico'' e studiato, quasi scopare sia un obbiettivo e la relazione con una ragazza solo un gioco per vincere.

    Comunque boh, provo a darti un consiglio Alessio, hai mai provato a fare il romantico? Non alla 3 metri sopra il cielo, ne, ma a dimostrati più sensibile e a mostrare il tuo grande interesse per la ragazza(in generale, mica quella che ti ha appena solato)? Boh, che ne so, hai mai provato a fare qualcosa per sorprenderla? Anche piccoli gesti che ti facciano apparire più ''umano'' e con dei ''sentimenti'', rendendoti interessante? Solitamente queste cose piacciono molto.
    guarda che sono una persona normale come tante,per chi cazzo mi hai preso? addirittura metti in dubbio il fatto che io abbia dei sentimenti,sei ridicolo,l'essere romantico è una cosa che a me piace,però è una cosa che secondo me si può dimostare a conoscenza già fatta,come posso sorpendere una ragazza se non la conosco...

  12. #312
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Giusto per puntualizzare, per le ragazze sarà sicuramente così ma per i ragazzi no. A meno che non sono dei belloni assurdi che hanno la fila dietro che manco alle poste o sono fortunati se non si danno un minimo (e sottolineo minimo) da fare non trovano niente di niente, quindi sotto quest'aspetto non posso dare torto ad alessio (e pure la tua prima relazione gli dà ragione, se il tuo primo ragazzo non continuava a perdere spesso il treno non sarebbe cominciato nulla probabilmente).
    Che poi alessio abbia tutti i difetti del mondo nel gestire una ragazza sono d'accordo però fa bene a crearsi delle situazioni, per un ragazzo un pò d'intraprendenza ci vuole o sta davvero all'asciutto.
    Volevo specificare solo il perchè era lui a "perdere" il treno nel primo caso e non io. Perchè a quei tempi c'erano i regionali e gli interregionali. Lui poteva prenderli entrambi, io no, perchè il suo treno non fermava alla mia stazione, mentre il mio fermava alla sua stazione. Se fosse stato il contrario lo avrei "perso" io il treno.

    Perchè dico questo? Perchè secondo me le frasi di Fifafan non stanno nè in cielo nè in terra... che nel 2011 siano necessariamente gli uomini a fare la prima mossa in un rapporto non mi sembra affatto vero. Dipende tutto dal carattere della persona e non dal sesso. Secondo me uno semplicemente si mostra interessato e cerca di capire l'altro che ne pensa, fino al punto che c'è abbastanza certezza da manifestare la propria intenzione. E dipende dal momento, a volte lo fa l'uomo altre volte la donna e altre lo si capisce senza che nessuno dei due lo abbia detto esplicitamente.

    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Si, infatti, divertenti le donne che dicono "eh basta aspettare". Peccato che valga solo per le donne questo (a meno che non siano cessi inguardabili), basta uscire di casa per vedere che il 99,9% delle volte sono gli uomini che approcciano...

    Waiting for GW2...

  13. #313
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Non è che a far la prima mossa devono essere per forza sempre gli uomini, però la maggior parte delle volte è così e questo mi sembra indubbio. Anche semplicemente per il fatto che una donna se non cerca può trovare comunque mentre per l'uomo è molto più difficile trovare così, il tuo primo caso regge comunque perchè se lui dopo non continuava a prendere il treno che prendevi anche te non sarebbe successo nulla.
    Poi il resto di quello che dici non lo nego, quella nel mio post precedente era solo una puntualizzazione perchè io ad un altro uomo sconsiglierei vivamente di stare con le mani in mano ed attendere la fortuna se si cerca una ragazza (e lo dico anch'io per esperienza personale).

  14. #314
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Non è che a far la prima mossa devono essere per forza sempre gli uomini, però la maggior parte delle volte è così e questo mi sembra indubbio. Anche semplicemente per il fatto che una donna se non cerca può trovare comunque mentre per l'uomo è molto più difficile trovare così, il tuo primo caso regge comunque perchè se lui dopo non continuava a prendere il treno che prendevi anche te non sarebbe successo nulla.
    Poi il resto di quello che dici non lo nego, quella nel mio post precedente era solo una puntualizzazione perchè io ad un altro uomo sconsiglierei vivamente di stare con le mani in mano ed attendere la fortuna se si cerca una ragazza (e lo dico anch'io per esperienza personale).
    Ho capito cosa dici
    Ma io intendevo dire ad Alessio che parla di discoteche, palestre, bar e posti dove si incontrano ragazze (lui dice che non ha occasioni di incontrarle e quindi non si fidanzerà mai), che secondo me non ci sono posti dove ci si fidanza o occasioni preimpostate. A volte succede per caso e dove non te lo aspetti (e persino quando non vuoi), a me è successo a scuola e all'università (ambienti maschili fra l'altro). Non ho mai frequentato posti dove c'è tanta gente o dove ci si diverte o dove ci si incontra e cose così... quello volevo dire.

    Waiting for GW2...

  15. #315
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    che dire se non che fate ridere,basta un post di sfogo e partite subito a stilare trame di film
    Non è questione di 1 post di sfogo ma è il reiterare su alcuni concetti che limita le tue possibilità di successo:

    - Lo sperare che le cose cambino comportandosi sempre allo stesso modo
    - Il non dare confidenza a ragazze al di sotto dei tuoi standard estetici
    - Il sembrare bisognoso di affetto/amore/altro - anche se arrivi a 30 anni senza esperienze qual'è il problema? Non per questo sei meno uomo degli altri
    - Autostima altalenante e bisogno di approvazione

    Dovresti abbandonare la compagnia di ragazzi con cui esci ora e cercare qualcuno interessante, dovresti uscire anche se fa freddo o gioca la tua squadra preferita ed iniziare a fare esperienza approcciando ovunque (il luogo perfetto non esiste); le ragazze girano ovunque, più ne approcci (e più "no" ti becchi di conseguenza) più diventerai sciolto nell'approcciarle, ma finché ti farai prendere dalla malinconia e ti abbandonerai ad ognuno dei tuoi insuccessi nulla cambierà e le esperienze arriveranno sempre più tardi.
    Imho devi toglierti dalla testa l'idea di "fare esperienza perchè hai 21 anni" e dovresti iniziare a lavorare più su te stesso, su quelli che un tuo nemico potrebbe definire punti deboli, migliorare dialettica/sicurezza e uscire uscire uscire

Pag 21 di 37 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •