[206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 37 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 555

Discussione: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #166
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Se vedi qualche cacca di cane calpestala maldestramente e prenditi in giro, apprezzerà
    contaci

  2. #167
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Salem Visualizza Messaggio
    Non ci mettere la mano sul fuoco. Lei è stat con lui, e lo ha perdonato svariate volte per i suoi tradimenti, ovvero Lei è sicuramente attratta da lui, per un motivo o per un altro.
    Secondo me, si rimetteranno insieme, ed è forse quello che anche lei sta cercando.
    Non vorrei sembrare insensibile, ma metti in conto che lei puo averti "usato". Ti spiego, Lei ama l'altro, ma questo la tratta una merda, e soprattutto da per scontato di avere una schiavetta senza midollo. Lei decide, allora, di "mettergli il pepe al culo", e di dimostrargli che Lei non ci mette niente a trovarne un altro se Lui non cambia. Così Lei si mette con te per far cambiare l'"Ex" (Ecco perchè non ha chiuso definitivamente i ponti ).
    Nel mentre, però, capisce che in fondo in fondo, tu ci sei un pò sotto e sei una brava persona, ed ecco che ti lascia senza darti speranze, perchè mi dispiace, ma lei non farà un passo indietro. O forse quando si rimetterà con l'ex (Io sono quasi convinto che si rimetteranno insieme) e vedrà che il solito cazzone, tornerà da te, ma tu stai in campana, e se ne trovi una migliore, vai e colpisci
    certo che sta qua adora farsi cornificare 6 volte, per iniziare, eh
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Si, infatti, divertenti le donne che dicono "eh basta aspettare". Peccato che valga solo per le donne questo (a meno che non siano cessi inguardabili), basta uscire di casa per vedere che il 99,9% delle volte sono gli uomini che approcciano...
    quoto
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  3. #168
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Citazione Huckleberry Finn Visualizza Messaggio
    Ecco allora secondo me è un buon segnale. Se scopavate era un chiaro segnale che voleva una storiella fin quando te ne andavi e stop. Invece la questione bacio significa che ci tiene e che ti "prenota" fino al tuo ritorno, sicuramente ci avrà pensato bene prima di baciarti sapendo che fra poco te ne vai per un po'.
    Spero sia proprio così , ieri sera a cena ho detto "altre 2 settimane..." e lei ha risposto "ssshhh stai zitto"

  4. #169
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Io mi riferivo al tuo "ormai è fatta" per Omegashin. Basta parlare di me, non ho più bisogno di consigli!
    Oggi eri al bar dei cinesi? con in parte una rossa?

  5. #170
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Huckleberry Finn Visualizza Messaggio
    Oggi eri al bar dei cinesi? con in parte una rossa?
    Nu, non vivo a padova ero a casa oggi

    EDIT: spero che la rossa non fosse lei
    Ultima modifica di Bogus; 3-12-2011 alle 13:59:53

  6. #171
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Bella raga

    Torno di nuovo a parlarvi di quella ragazza di 30 anni di cui vi ho raccontato qualche settimana fa. Domani viene nella mia città, perchè deve andare a Parma, però fa comunque un passaggio a Piacenza per vedermi e per divertirci un po'. Io comunque la porto prima a mangiare qualcosa, poi andiamo al cinema (si va a vedere Midnight in Paris) e poi la riaccompagno in stazione così lei va a Parma.

    Tutto sto giro di parole per dirvi: è una ragazza non male, eh, non bellissima ma accettabile, e sospetto che si sia invaghita di me. Io comunque, da gentile persona quale io sono, le faccio fare sti giri ma penso che la prenderà come una specie di Tour Romantico, e quindi come una specie di dichiarazione d'ammmore. Però io non provo quasi nulla per lei, nel senso che l'ho vista un paio di volte in tutto, però non sarebbe male starci insieme, dico, anche se non ne sono innamorato. Sospetto pure che ci sia lo zampino di una mia amica che a tutti i costi vuole che noi due ci mettiamo insieme (è un sospetto, eh, però meglio non togliere nulla al caso).

    Alla fine non vi faccio nessuna domanda, ho scritto semplicemente per informarvi di come la mia vita sentimentale se la sta spassando

    appena saprà che ti piace Utena, non ne vorrà più sapere di te

    sappilo






    good luck, man
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  7. #172
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Basta parlare di me, non ho più bisogno di consigli!
    E ce credo, ne avessi seguito mezzo! Aggiungo: che culo!

    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    appena saprà che ti piace Utena, non ne vorrà più sapere di te

    sappilo






    good luck, man
    Ho un dejà vu


    Zuccaro, sei sgamatissimo

  8. #173
    J'accuse...! L'avatar di tarak
    Registrato il
    04-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.007
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Da come si comporta mi viene da pensare che la cosa migliore per te sia andare avanti.
    Diciamo che ti conviene essere pessimista,con la mente devi iniziare ad elaborare un"post-tipa"qual'ora le cose rimanessero come sono.
    Fidati che rimanere nel limbo non ti porterà da nessuna parte,anzi prolungherà un dolore già di per sè profondo. Poi nella vita mai dire mai,magari lei si ricrede e vi sposate domani ma da quanto ho letto mi pare non sia questo il caso.
    quindi secondo te per ora non dovrei più farmi sentire nè tentare alcunchè?




  9. #174
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione tarak Visualizza Messaggio
    quindi secondo te per ora non dovrei più farmi sentire nè tentare alcunchè?
    Si,ma ciò non vuol dire che devi diventare stronzo eh.
    Semplicemente sforzati di non sentirla,lasciala stare per un pò;anche lei deve fare ordine nella sua testa.
    L'importante secondo me è che tu non devi farti paranoie,non devi assolutamente fossilizzarti...stare male è assolutamente lecito(so di cosa parlo)e umano,ma non prolungare e aumentare un doloro già forte.

  10. #175
    J'accuse...! L'avatar di tarak
    Registrato il
    04-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.007
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Si,ma ciò non vuol dire che devi diventare stronzo eh.
    Semplicemente sforzati di non sentirla,lasciala stare per un pò;anche lei deve fare ordine nella sua testa.
    L'importante secondo me è che tu non devi farti paranoie,non devi assolutamente fossilizzarti...stare male è assolutamente lecito(so di cosa parlo)e umano,ma non prolungare e aumentare un doloro già forte.
    no, certo..
    per quanto riguarda le paranoie, beh, ovviamente vengono e vanno.. così come il desiderio improvviso di scriverle.
    Ciò che mi attanaglia spesso è questo dilemma: se le scrivo "presto" temo di infastidirla e basta, se invece lascio passare troppo tempo, temo che forse lei inizi ad abituarsi al pensiero di stare senza di me e a questa nuova condizione, non so se mi spiego..

    questo è il mio più grande problema. Ovviamente perderla è l'ultima cosa che voglio, anche se devo assolutamente considerarla come una realtà molto più probabile di quanto non creda.




  11. #176
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Ragazzi sono stato assente questi due giorni....
    visto che avete scritto TANTO...
    qualcuno avrebbe la pazienza di riassumermi cosa è successo a:
    -Traveler
    -Bogus
    -Alessio

    Grazie in anticipo
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  12. #177
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono stato assente questi due giorni....
    visto che avete scritto TANTO...
    qualcuno avrebbe la pazienza di riassumermi cosa è successo a:
    -Traveler
    -Bogus
    -Alessio

    Grazie in anticipo
    bogus questa sera vuole umiliarsi ancora di più

  13. #178
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    qualcuno avrebbe la pazienza di riassumermi cosa è successo a:
    -Traveler
    -Bogus
    -Alessio
    Traveler: easy win
    Bogus: totally fool
    Alessio: many problems

  14. #179
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    francamente se voleva stare con te avrebbe fatto di tutto per chiudere i ponti e rapporti con l'ex, non ci riusciva, semplicemente non era fattibile stare con una che ti vuole bene, che sta bene con te, ma che ogni volta che l'ex si faceva vivo andava in bambola...e mettere paletti avrebbe portato probabilmente a danni maggiori
    stai tranquillo, supera il momento e pensa che evidentemente lei non era disposta a togliere l'ex dalla sua vita per te...fatti due conti
    In ritardo, ma quoto il discorso.

  15. #180
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Traveler: easy win
    Bogus: totally fool
    Alessio: many problems
    Traveler te l'avevo detto io!!
    Bogus: perchè?? Io ero rimasto che le avevi mandato il messaggio (idolo) e ti staccavi??
    Alessio: ancora con quella della palestra?
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

Pag 12 di 37 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •