[206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 555

Discussione: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    John Dee
    Ospite
    Citazione Domhet II Visualizza Messaggio
    Non l'ho persa perchè non sono stato geloso, dai, eh. Non torneranno mai insieme, lei non vuole. Non è tanto lui, ma i sentimenti che provava per lui che fanno male.
    si, ma in qualche modo è ancora nella sua testa, avresti dovuto creare tutte quelle condizioni che portano lei ad averla nel pugno della tua mano

  2. #152
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    non mi sento perfetto ma sinceramente non so proprio su cosa ironizzare
    Se vedi qualche cacca di cane calpestala maldestramente e prenditi in giro, apprezzerà

  3. #153
    Utente L'avatar di Domhet II
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    193
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    si, ma in qualche modo è ancora nella sua testa, avresti dovuto creare tutte quelle condizioni che portano lei ad averla nel pugno della tua mano
    Ho cercato di crearle sostituendomi a lui, non schiacciando violentemente ricordi e immagini. Non ha senso. Anche se l'avesse cancellato da fb, avrebbe avuto i ricordi, recentissimi, con cui farei conti. E' andata così, periodo un po' troppo sbagliato, temo.

  4. #154
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    dal mio punto di vista sara' solo un suo problema, potrebbe pure averlo per sempre sto fantasma attorno.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #155
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Domhet II Visualizza Messaggio
    Non l'ho persa perchè non sono stato geloso, dai, eh. Non torneranno mai insieme, lei non vuole. Non è tanto lui, ma i sentimenti che provava per lui che fanno male.
    francamente se voleva stare con te avrebbe fatto di tutto per chiudere i ponti e rapporti con l'ex, non ci riusciva, semplicemente non era fattibile stare con una che ti vuole bene, che sta bene con te, ma che ogni volta che l'ex si faceva vivo andava in bambola...e mettere paletti avrebbe portato probabilmente a danni maggiori
    stai tranquillo, supera il momento e pensa che evidentemente lei non era disposta a togliere l'ex dalla sua vita per te...fatti due conti

  6. #156
    Utente L'avatar di Domhet II
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    193
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    francamente se voleva stare con te avrebbe fatto di tutto per chiudere i ponti e rapporti con l'ex, non ci riusciva, semplicemente non era fattibile stare con una che ti vuole bene, che sta bene con te, ma che ogni volta che l'ex si faceva vivo andava in bambola...e mettere paletti avrebbe portato probabilmente a danni maggiori
    stai tranquillo, supera il momento e pensa che evidentemente lei non era disposta a togliere l'ex dalla sua vita per te...fatti due conti
    Sì, l'ho pensato anche io. Nei prossimi giorni non lo ammetterò mai, ma è così. Prima o poi passerà.

  7. #157
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    pecorade porta figa, DON_IVANO porta le banane, FalcoNero i biscotti, bertuccia la sciarpina e Christopf i pali.

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Ecco la frase corretta.
    Caro Bogus, continua a perseverare e la farai sicuramente tua! Ricorda "No" è "Si" e "Sparisci" "Prendimi sono tua".

    Parola di Rated.
    Ultima modifica di pecorade; 3-12-2011 alle 11:24:26
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  8. #158
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione Domhet II Visualizza Messaggio
    Non l'ho persa perchè non sono stato geloso, dai, eh. Non torneranno mai insieme, lei non vuole. Non è tanto lui, ma i sentimenti che provava per lui che fanno male.
    Non ci mettere la mano sul fuoco. Lei è stat con lui, e lo ha perdonato svariate volte per i suoi tradimenti, ovvero Lei è sicuramente attratta da lui, per un motivo o per un altro.
    Secondo me, si rimetteranno insieme, ed è forse quello che anche lei sta cercando.
    Non vorrei sembrare insensibile, ma metti in conto che lei puo averti "usato". Ti spiego, Lei ama l'altro, ma questo la tratta una merda, e soprattutto da per scontato di avere una schiavetta senza midollo. Lei decide, allora, di "mettergli il pepe al culo", e di dimostrargli che Lei non ci mette niente a trovarne un altro se Lui non cambia. Così Lei si mette con te per far cambiare l'"Ex" (Ecco perchè non ha chiuso definitivamente i ponti ).
    Nel mentre, però, capisce che in fondo in fondo, tu ci sei un pò sotto e sei una brava persona, ed ecco che ti lascia senza darti speranze, perchè mi dispiace, ma lei non farà un passo indietro. O forse quando si rimetterà con l'ex (Io sono quasi convinto che si rimetteranno insieme) e vedrà che il solito cazzone, tornerà da te, ma tu stai in campana, e se ne trovi una migliore, vai e colpisci
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  9. #159
    fifafan
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Davvero hai bisogno di lurkare i profili di altre persone per ringalluzzire il tuo ego? Lo trovo un po' triste. E, senza offesa, la tua boria traspare puntualmente, qualsiasi nome usi.
    Ma si, l' aspetto fisico conta solo in parte, molto lo fa il carattere.

    @domhet: mi dispiace per la situazione, e penso che comunque dovresti staccarti proprio da una cosi, avrai sempre il fantasma dell'ex a perseguitarvi se pure tornaste assieme. Che poi tanto fantasma non è visto che si sentono ancora e si sentivano quando stqvate assieme.
    Veramente lurko ogni tanto solo per curiosità e di sicuro non per pomparmi l'ego, anche perchè i corsi sono iniziati ad ottobre e ho dato una lurkata veloce solo ieri, quindi...non mi sembra di essere chissà che lurker incallito

    Poi non so a chi ti riferisci quando dici "qualsiasi nome usi" visto che non scrivo in questo thread da almeno 2 anni e non ci ho mai scritto così tanto.
    E non ho capito cosa ci sia di male nell'essere un pò vanitosi, sicuramente i miei post sono più godibili dei tuoi visto che i tuoi sono di un'acidità assurda.

  10. #160
    Omegashin
    Ospite
    bene, non mi caga piu' nessuno, quindi cito una cagata di colin farrel da scrubs, am che cmq secondo me nasconde nel suo intimo cio' che dovremmo fare; come dovremmo vivere la vita:

    "Ragazzi.. dormirete quando sarete morti! Uscite, parlate con i passanti! Bevete birra a colazione! Riaccompagnate a casa la bruttona della festa! Andatevene in Texas, a ballare la quadriglia con una donna sposata... Non puoi sapere cosa ti riserva la vita quando allarghi le braccia"

  11. #161
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Io lo dico perchè per mia esperienza personale è così.

    CUT
    Giusto per puntualizzare, per le ragazze sarà sicuramente così ma per i ragazzi no. A meno che non sono dei belloni assurdi che hanno la fila dietro che manco alle poste o sono fortunati se non si danno un minimo (e sottolineo minimo) da fare non trovano niente di niente, quindi sotto quest'aspetto non posso dare torto ad alessio (e pure la tua prima relazione gli dà ragione, se il tuo primo ragazzo non continuava a perdere spesso il treno non sarebbe cominciato nulla probabilmente).
    Che poi alessio abbia tutti i difetti del mondo nel gestire una ragazza sono d'accordo però fa bene a crearsi delle situazioni, per un ragazzo un pò d'intraprendenza ci vuole o sta davvero all'asciutto.

  12. #162
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione pecorade Visualizza Messaggio
    Ecco la frase corretta.
    Caro Bogus, continua a perseverare e la farai sicuramente tua! Ricorda "No" è "Si" e "Sparisci" "Prendimi sono tua".

    Parola di Rated.
    Io mi riferivo al tuo "ormai è fatta" per Omegashin. Basta parlare di me, non ho più bisogno di consigli!

  13. #163
    fifafan
    Ospite
    Si, infatti, divertenti le donne che dicono "eh basta aspettare". Peccato che valga solo per le donne questo (a meno che non siano cessi inguardabili), basta uscire di casa per vedere che il 99,9% delle volte sono gli uomini che approcciano...

  14. #164
    Utente L'avatar di traveler05
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    359
    Ieri sera ho parlato addirittura con il padre al cellulare la sera al ritorno avevo deciso di accompagnarla fino alla sua fermata e ho perso l'ultimo treno per ritornare nella mia zona il padre mi chiama un taxi e mi dice "ci vediamo venerdì" .

    Ma quanto mi da fastidio il fatto che voglia pagare siamo andati a mangiare ieri sera e le ho fatto pagare 2.45£ che era la "mancia" stasera ha detto che offre lei

  15. #165
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione traveler05 Visualizza Messaggio
    Eccomi, ho avuto un pò da fare , farò come dite voi, mi godrò questi giorni e poi penserò a cosa dire/fare, e comunque no non me l'ha data, non ho "spinto" oltre perchè ero senza cappucci va bè a parte questo forse è stato meglio così, se voleva una bombata e basta mi sarebbe dispiaciuto in quanto da lei cerco qualcosa di più serio, dai messaggi sembra presa , ad esempio fino a qualche minuto fa era con i suoi amici non so dove, doveva uscire con loro, qualche minuto fa mi ha mandato un messaggio chiedendomi dove fossi, io le rispondo che sono a casa e le chiedo perchè, dopo un pò risponde dicendo che era tornata a casa e mi aveva scritto per vedere se avevo voglia di uscire un pò, e mi dice che per lei va bene e può uscire di nuovo per incontrarci, siccome non ho cenato ancora ho detto si , bene ora vado
    Ecco allora secondo me è un buon segnale. Se scopavate era un chiaro segnale che voleva una storiella fin quando te ne andavi e stop. Invece la questione bacio significa che ci tiene e che ti "prenota" fino al tuo ritorno, sicuramente ci avrà pensato bene prima di baciarti sapendo che fra poco te ne vai per un po'.

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •