[206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 555

Discussione: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #136
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Se vabè l'autoironia,si vede che non mi conosci,anche per quanto riguarda i complimenti credo che di persona ad una ragazza non li ho mai fatti (almeno da quel che ricordo),comunque prenderò atto di questi consigli
    Non sono -Acidburn- "Amicone che conosce alessio_roma", parlo di quello che leggo qui.

    E sto mattone l' ho fatto leggere a due mie amiche, ed entrambe mi hanno detto che tutto quello che c'è lì corrisponde a verità più o meno, tanto per avvalorare il mio precedente post xD

  2. #137
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione tarak Visualizza Messaggio

    certamente io so che sarò sempre geloso e tendenzialmente possessivo, però già sapere ora quanto a lei pesasse questa cosa sicuramente ha innescato in me una autoanalisi che mi sta portando a limare questo difetto...il problema è appunto farglielo capire..

    comunque ci siamo sentiti due settimane fa, dopo che le avevo inviato una lettera, a cui è seguito un piccolo scambio di mail, per velocizzare il dialogo, in cui ha più o meno rimarcato ciò che mi ha già detto, ma mostrando comunque un atteggiamento e un modo di parlare abbastanza incoerente con ciò che dice..

    poi mi ha scritto lei martedì per dirmi che ha disdetto il viaggio per Copenaghen, e ci siamo mandati qualche messaggio, ma con l'identico risultato delle mail.
    sinceramente non la capisco per niente...ora ho deciso di aspettare un po' di tempo (anche se non so per quanto poi riuscirò a resistere) per vedere se da parte sua c'è qualche segnale...
    Da come si comporta mi viene da pensare che la cosa migliore per te sia andare avanti.
    Diciamo che ti conviene essere pessimista,con la mente devi iniziare ad elaborare un"post-tipa"qual'ora le cose rimanessero come sono.
    Fidati che rimanere nel limbo non ti porterà da nessuna parte,anzi prolungherà un dolore già di per sè profondo. Poi nella vita mai dire mai,magari lei si ricrede e vi sposate domani ma da quanto ho letto mi pare non sia questo il caso.

  3. #138
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Non sono -Acidburn- "Amicone che conosce alessio_roma", parlo di quello che leggo qui.

    E sto mattone l' ho fatto leggere a due mie amiche, ed entrambe mi hanno detto che tutto quello che c'è lì corrisponde a verità più o meno, tanto per avvalorare il mio precedente post xD
    era una frase fatta,per dire che non sono in grado di fare autoironia,comunque terrò conto dei tuoi consigli anche se alla fine sono quelli che scrivono un po' tutti,sperando di metterli in pratica il prima possibile visto che tanto so già cosa mi aspetta da qui in futuro se non cambio qualcosa,altrimenti a 30 anni single ci arrivo per davvero

  4. #139
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    era una frase fatta,per dire che non sono in grado di fare autoironia,comunque terrò conto dei tuoi consigli anche se alla fine sono quelli che scrivono un po' tutti,sperando di metterli in pratica il prima possibile visto che tanto so già cosa mi aspetta da qui in futuro se non cambio qualcosa,altrimenti a 30 anni single ci arrivo per davvero
    Impara a fare autoironia allora, i musoni non piacciono a nessuna ragazza, te lo assicuro.

    E poi che cacchio vuol dire che non ci riesci? Ti senti perfetto?

  5. #140
    fifafan
    Ospite
    Stasera mi sentivo un pò stalker e quindi ho deciso di stalkerare alcune colleghe di uni che conosco di vista su fb ed ho notato che molte sono single (tra l'altro 2 di queste girano sempre con l'amico del cuore ed uno di loro è palesemente sotto per la tipa), alcune hanno persino meno di 300 amici, una è assieme ad un cesso da circa 2 anni (lei tutta moda, lui fan degli slipknot... ma lui mi sembra un pochino inzerbinato).

    L'utilità di tutto questo ovviamente rasenta lo zero, serve giusto a confermare che l'aspetto fisico conta molto meno di quanto si creda e che le donne sono sfigate quanto gli uomini.
    E soprattutto mi conferma che sono nella fascia top quality del mio corso

  6. #141
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Bella raga

    Torno di nuovo a parlarvi di quella ragazza di 30 anni di cui vi ho raccontato qualche settimana fa. Domani viene nella mia città, perchè deve andare a Parma, però fa comunque un passaggio a Piacenza per vedermi e per divertirci un po'. Io comunque la porto prima a mangiare qualcosa, poi andiamo al cinema (si va a vedere Midnight in Paris) e poi la riaccompagno in stazione così lei va a Parma.

    Tutto sto giro di parole per dirvi: è una ragazza non male, eh, non bellissima ma accettabile, e sospetto che si sia invaghita di me. Io comunque, da gentile persona quale io sono, le faccio fare sti giri ma penso che la prenderà come una specie di Tour Romantico, e quindi come una specie di dichiarazione d'ammmore. Però io non provo quasi nulla per lei, nel senso che l'ho vista un paio di volte in tutto, però non sarebbe male starci insieme, dico, anche se non ne sono innamorato. Sospetto pure che ci sia lo zampino di una mia amica che a tutti i costi vuole che noi due ci mettiamo insieme (è un sospetto, eh, però meglio non togliere nulla al caso).

    Alla fine non vi faccio nessuna domanda, ho scritto semplicemente per informarvi di come la mia vita sentimentale se la sta spassando
    appena gli dira che ti piace Utena, ti lascerà

    sappilo
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  7. #142
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Datemi esattamente 24 ore e la mia storia, in un modo o nell'altro, sarà chiusa. Questa è una promessa al topic. 24 ore.

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  8. #143
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    pecorade porta sfiga

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    alla fine non ho pianto ne fatto tragedie.

    mi sento solo un po' svuotato e "poco fiducioso" nel domani. ovvio tra l'altro che in quel messaggio non c'e' la verita', per cui non sapro' mai come veramente stanno le cose. forse meglio cosi'?

    boh....

  9. #144
    Utente L'avatar di Domhet II
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    193
    La faccenda è questa: mercoledì alle 18.30 sono stato lasciato. Un mese e mezzo di relazione. E niente, è tutto molto confuso. Il 30 Agosto s’era lasciata con l’ex, un tale inqualificabile che l’ha tradita varie volte (6) e la trattava quotidianamente da stupida e da nullità (che, ovviamente, non è). Da quando si sono lasciati, ha continuato ad inviarle sms, dedicarle stati di fb, cose varie. E’ cambiato, è diventato angry e foolish, quindi è uno troppo forte. In realtà, no, ma vabbè. Io e lei ci siamo messi insieme il 20 ottobre. Fino al 20 novembre e qualche giorno più in là va tutto bene, ogni giorno si sta meglio. Il 19 novembre parla con il suo ex e gli dice che ora sta bene con me, che deve sparire, non farsi più sentire e tante belle cose, le cose solite. L’altro mercoledì, lui le scrive che le avrebbe dato un regalo. Inizia la nostra crisi. Sabato mi parla e mi dice che si sente una merda, vuota e marcia, perché io sono splendido, ma non riesce a dimostrarmi ciò che vorrebbe. Sta male, perché i fantasmi del passato la perseguitano ancora (ho riso quando l’ho sentita pronunciare questa frase, l’ammetto). L’ha amato, aveva bisogno di tempo per risolvere i problemi, prima di buttarsi in una nuova relazione. Conclude che non vuole perdermi e che quindi si impegnerà. Da quel momento le giornate sono una tragedia: a volte è distante, a volte è innaturalmente espansiva ed esaltata. Conduco una vita da carcerato ficcato nel braccio della morte, ogni giorno potrebbe essere l’ultimo. Infatti è andata proprio così, e mi sembra di essere circondato da incompetenti ( sapete, i soliti “andrà tutto bene, stai tranquillo”. Eh, no, non avete capito un cazzo). Quando mi ha lasciato era in lacrime, le dispiaceva, ma non era riuscita. Stava male, e per rispetto era meglio finire. Le ho chiesto se tutto ciò che mi ha sempre detto e ha sempre pensato su di me l’avrebbe confermato. Sì. Le ho restituito l’anello che mi aveva regalato per farmi capire che le avrei dovuto chiedere di uscire perché, non appena avesse risolto i traumi del passato, me l’avrebbe potuto ridare e io le avrei chiesto nuovamente di uscire. L’avrei aspettata. Per fortuna è stata onesta: questo non era il momento giusto per noi, potrebbe non arrivare mai. Non vuole illudermi, il futuro è incerto, però non può pretendere che io non l’attenda. E’ l’unica scelta che ho preso, in tutta questa storia. Vorrei specificare che non è stronza: è sempre stata sincera con me. La questione è semplice: non ci siamo lasciati traumaticamente, c’è attrazione da entrambe le parti, nessuno di noi due ha fatto del male all’altro, quindi i presupposti per sperare ci sono. Oggettivamente, non credo ci sia maggioranza di segni che avvalorano una tesi negativa. Non è un salto nel buio sperare. O no? E’ anche ovvio che sia un’attesa non attesa, comunque. E niente, in questa storia ci sono, di contorno e di contenuto, vari clichè e drammi adolescenziali sulla soglia del ridicolo. E' sempre divertente, sempre.
    Ultima modifica di Domhet II; 3-12-2011 alle 10:37:37

  10. #145
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione fifafan Visualizza Messaggio
    Stasera mi sentivo un pò stalker e quindi ho deciso di stalkerare alcune colleghe di uni che conosco di vista su fb ed ho notato che molte sono single (tra l'altro 2 di queste girano sempre con l'amico del cuore ed uno di loro è palesemente sotto per la tipa), alcune hanno persino meno di 300 amici, una è assieme ad un cesso da circa 2 anni (lei tutta moda, lui fan degli slipknot... ma lui mi sembra un pochino inzerbinato).

    L'utilità di tutto questo ovviamente rasenta lo zero, serve giusto a confermare che l'aspetto fisico conta molto meno di quanto si creda e che le donne sono sfigate quanto gli uomini.
    E soprattutto mi conferma che sono nella fascia top quality del mio corso
    Davvero hai bisogno di lurkare i profili di altre persone per ringalluzzire il tuo ego? Lo trovo un po' triste. E, senza offesa, la tua boria traspare puntualmente, qualsiasi nome usi.
    Ma si, l' aspetto fisico conta solo in parte, molto lo fa il carattere.

    @domhet: mi dispiace per la situazione, e penso che comunque dovresti staccarti proprio da una cosi, avrai sempre il fantasma dell'ex a perseguitarvi se pure tornaste assieme. Che poi tanto fantasma non è visto che si sentono ancora e si sentivano quando stqvate assieme.
    Ultima modifica di Witch*; 3-12-2011 alle 10:41:56

  11. #146
    John Dee
    Ospite
    Citazione Domhet II Visualizza Messaggio
    La faccenda è questa: mercoledì alle 18.30 sono stato lasciato. Un mese e mezzo di relazione. E niente, è tutto molto confuso. Il 30 Agosto s’era lasciata con l’ex, un tale inqualificabile che l’ha tradita varie volte (6) e la trattava quotidianamente da stupida e da nullità (che, ovviamente, non è). Da quando si sono lasciati, ha continuato ad inviarle sms, dedicarle stati di fb, cose varie.
    quando non si mettono i paletti, la prossima volta ovviamente ricorda alla ragazza di turno che la parola ex non deve proprio esistere e che deve mettere i paletti se non li ha messi

  12. #147
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Impara a fare autoironia allora, i musoni non piacciono a nessuna ragazza, te lo assicuro.

    E poi che cacchio vuol dire che non ci riesci? Ti senti perfetto?
    non mi sento perfetto ma sinceramente non so proprio su cosa ironizzare

  13. #148
    Utente L'avatar di Domhet II
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    193
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    @domhet: mi dispiace per la situazione, e penso che comunque dovresti staccarti proprio da una cosi, avrai sempre il fantasma dell'ex a perseguitarvi se pure tornaste assieme. Che poi tanto fantasma non è visto che si sentono ancora e si sentivano quando stqvate assieme.
    Sì, non intendevo settimane, ma mesi. Tanto, ecco, non ho nulla da fare, non mi sembra una scelta nemmeno autolesionistica. Non lo so, credo che gli ex, se si vogliono rimuovere, con il tempo si rimuovono. Il problema è che sono anche io un ex, ora. C'è da dire che mi vedrà tutti i sabati per varie ore da qui in avanti. E niente, non finirò come falco, questo è certo.

    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    quando non si mettono i paletti, la prossima volta ovviamente ricorda alla ragazza di turno che la parola ex non deve proprio esistere e che deve mettere i paletti se non li ha messi
    Li ha messi, è lui che continuava a proporre la sua esistenza continuamente. E poi se gli ex sono ex, c'è un motivo. Non sono tipo da proibizioni o scenate di gelosia.

  14. #149
    John Dee
    Ospite
    Citazione Domhet II Visualizza Messaggio
    Sì, non intendevo settimane, ma mesi. Tanto, ecco, non ho nulla da fare, non mi sembra una scelta nemmeno autolesionistica. Non lo so, credo che gli ex, se si vogliono rimuovere, con il tempo si rimuovono. Il problema è che sono anche io un ex, ora. C'è da dire che mi vedrà tutti i sabati per varie ore da qui in avanti. E niente, non finirò come falco, questo è certo.



    Li ha messi, è lui che continuava a proporre la sua esistenza continuamente. E poi se gli ex sono ex, c'è un motivo. Non sono tipo da proibizioni o scenate di gelosia.
    e allora hai cannato te, dovevi essere geloso per tenerla prima di tutto dovevi dirle di levarlo da fb visto che continuava a contattare

  15. #150
    Utente L'avatar di Domhet II
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    193
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    e allora hai cannato te, dovevi essere geloso per tenerla prima di tutto dovevi dirle di levarlo da fb visto che continuava a contattare
    Non l'ho persa perchè non sono stato geloso, dai, eh. Non torneranno mai insieme, lei non vuole. Non è tanto lui, ma i sentimenti che provava per lui che fanno male.

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •