[84] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@ - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 505

Discussione: [84] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

Cambio titolo
  1. #16
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    La miglior Gimmick di Fred Ottman! Altro che i Natural Disaster, il panzone con la maschera con le paiette, o come cavolo si scrive, dell'Impero che rovinosamente cade dopo le parole di Ric Flair è spettacolare! Fra l'altro ha fatto anche fallire un certo merchandising, erano già pronti action figure e quant'altro di shockmaster che doveva essere un cattivone (se non sbaglio) di quelli cazzutissimi.

    Comunque sia, mi sta riprendendo la mania.. ho smesso del tutto di seguire wrestling a wrestlemania 20, con Chavo che vince contro dei poco cagati come Rey Misterio e John cena veniva sempre più spinto a smackdown. Ho rivisto "ultimamente" nel 2005 one night stand della Ecw e pianto come un bambino nel rivedere Sabu...
    Come va adesso Raw e smackdown? Più vicino ad una soap opera oppure è carino (soprattutto raw)? La TNA la sconosco totalmente. Che consigliate di vedere, come ppv passati che mi possano dare qualche idea? Premettendo che sono poco interessato alle storyline, qualche ppv da wrestlemania 20 ad ora davvero interessante? Altra roba della ECW?


  2. #17
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    La miglior Gimmick di Fred Ottman! Altro che i Natural Disaster, il panzone con la maschera con le paiette, o come cavolo si scrive, dell'Impero che rovinosamente cade dopo le parole di Ric Flair è spettacolare! Fra l'altro ha fatto anche fallire un certo merchandising, erano già pronti action figure e quant'altro di shockmaster che doveva essere un cattivone (se non sbaglio) di quelli cazzutissimi.

    Comunque sia, mi sta riprendendo la mania.. ho smesso del tutto di seguire wrestling a wrestlemania 20, con Chavo che vince contro dei poco cagati come Rey Misterio e John cena veniva sempre più spinto a smackdown. Ho rivisto "ultimamente" nel 2005 one night stand della Ecw e pianto come un bambino nel rivedere Sabu...
    Come va adesso Raw e smackdown? Più vicino ad una soap opera oppure è carino (soprattutto raw)? La TNA la sconosco totalmente. Che consigliate di vedere, come ppv passati che mi possano dare qualche idea? Premettendo che sono poco interessato alle storyline, qualche ppv da wrestlemania 20 ad ora davvero interessante? Altra roba della ECW?
    Diciamo che non siamo nel periodo d'oro per il wrestling major USA però a mio avviso qualcosa da salvare c'è e la situazione non è tragica come alcuni la dipingono. Attualmente però Smackdown è migliore di RAW, trovano spazio più alteti e le storyline vengono portate avanti con un po' più di lungimiranza. Raw ha avuto ottimi periodi nella Road to Wrestlemania e tra giugno e settembre, poi però la storyline principale è andata abbastanza in vacca.
    PPV meritevoli di quest'anno direi Elimination Chamber, Extreme Rules e Money in The Bank. Per i match dell'anno direi CM Punk vs Cena di Money in The Bank, Christian vs Randy Orton (non ricordo quale dei loro scontri sia stato il migliore ma sono stati tutti su buoni livelli) e Triple H vs Undertaker a Wrestlemania.

    Sulla TNA se sei interessato ce n'è un sacco di roba da recuperare. Il suo match simbolo da vedere assolutamente è il main event di Unbreakable 2005 Aj Styles vs Christopher Daniels vs Samoa Joe. Più recentemente menzione d'onore per le serie d'incontri Samoa Joe vs Angle e Beer Money vs Motor City Machine Guns.
    Per quanto riguarda il 2011 da appassionato wcw potrebbe interessarti il ritorno di Sting che a 52 anni suonati ha saputo dare una rinfrescata alla sua gimmick con ottimi risultati.

    http://www.youtube.com/watch?v=9iAhi...feature=relmfu

    Comunque per quanto riguarda il wrestling lottato attualmente il meglio sulla piazza lo si trova in Ring of Honor.

    http://www.youtube.com/watch?v=Qig7NmxZS2w

  3. #18
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Diciamo che non siamo nel periodo d'oro per il wrestling major USA però a mio avviso qualcosa da salvare c'è e la situazione non è tragica come alcuni la dipingono. Attualmente però Smackdown è migliore di RAW, trovano spazio più alteti e le storyline vengono portate avanti con un po' più di lungimiranza. Raw ha avuto ottimi periodi nella Road to Wrestlemania e tra giugno e settembre, poi però la storyline principale è andata abbastanza in vacca.
    Addirittura Smackdown meglio di raw! Raw sta per fare uno degli stessi errori della fine del 1999/2000 della wcw, ovvero puntare solo su un paio di personaggi o comunque tutto intorno a loro? Teribbile! Su smackdown ricordo con orrore John Cena estremamente mediocre e con lui un sacco di carrozzoni che si sono portati dietro.
    PPV meritevoli di quest'anno direi Elimination Chamber, Extreme Rules e Money in The Bank. Per i match dell'anno direi CM Punk vs Cena di Money in The Bank, Christian vs Randy Orton (non ricordo quale dei loro scontri sia stato il migliore ma sono stati tutti su buoni livelli) e Triple H vs Undertaker a Wrestlemania.
    CM punk.. leggo su wiki che è relativamente nuovo e non lo conosco. Cerco su youtube qualcosa. Comunque come al solito, hai detto elimination chamber e Wrestlemania che credo che da sempre abbiano sfornato bellissimi match, gli altri mi piacciono parecchio ed hanno quel nonsoché di Ecw -extreme rules leggo da wiki che è il one night stand con il nome diverso -che mi manca tantissimo (in italia COL CAZZO che vedevamo questi scontri, fortuna vuole che la ecw aveva una base internettiana fortissima all'epoca e le puntate -fuori dagli usa- le si scaricavano a pezzi dai vari programmi p2p.. e non fate i bacchettoni, moderatori, sto parlando di circa 10 e passa anni fa e in italia nessuno aveva i diritti!)
    Sulla TNA se sei interessato ce n'è un sacco di roba da recuperare. Il suo match simbolo da vedere assolutamente è il main event di Unbreakable 2005 Aj Styles vs Christopher Daniels vs Samoa Joe. Più recentemente menzione d'onore per le serie d'incontri Samoa Joe vs Angle e Beer Money vs Motor City Machine Guns.
    Per quanto riguarda il 2011 da appassionato wcw potrebbe interessarti il ritorno di Sting che a 52 anni suonati ha saputo dare una rinfrescata alla sua gimmick con ottimi risultati.
    Mi sa che devo proprio recupare un sacco di roba!



    Comunque per quanto riguarda il wrestling lottato attualmente il meglio sulla piazza lo si trova in Ring of Honor.
    [/QUOTE]
    Anche qui credo.

    Mi metto alla ricerca, youtube mi sarà amico!

    Intanto per natale avrò in regalo (immaginario, ho speso io i soldi) il The Very Best of WCW Monday Nitro, Road Warriors (Amo Animal e Hawk!) e ECW most extreme matches!


  4. #19
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Forse ci siamo, speriamo di poter dire presto addio alla cintura spinner.

    http://www.wwe.com/inside/bring-back-classic-wwe-title

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Forse ci siamo, speriamo di poter dire presto addio alla cintura spinner.

    http://www.wwe.com/inside/bring-back-classic-wwe-title
    Nel vedere le foto correlate mi è scesa la lacrimuccia

  6. #21
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Ammazza che cagata Smackdown.
    Durante la ridicola scenetta Sheamus - Hornswoggle pensavo "ma che cazzo è sta roba?".
    Poi bello il minutaggio del main event.Quanto sarà durato,sei minuti a dir tanto?

  7. #22
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Final Resolution potrebbe essere un gran bel PPV:

    Bobby Roode vs Aj Styles - Iron Man Match
    Jeff Hardy vs Jeff Jarrett - Cage Match
    Austin Aries vs Kid Kash
    Gail Kim vs Mickie James
    e se Storm si riprende in tempo Kurt Angle vs James Storm


    Tanta roba.

  8. #23
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    ieri su italia 2 mi sono visto roddy piper (l'ho sempre amato) e cena.......rod's è sempre un grande secondo me, lo sguardo che aveva dopo il ceffone è da oscar.....cena mi sembra sempre + un animale in gabbia, spero che veramente faccia presto il turn heel, secondo me è il suo ruolo ideale....anche se non credo che il turn lo facciano prima di natale x il merchandising

    id psn: tonc76

  9. #24
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Preview di Final Resolution


  10. #25
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Puntata demmerda di RAW di cui si salva solo il Fatal 4 Way e il finale.

    Spoiler:

  11. #26
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Stavolta la parrucca gliel'hanno fatta bene, altro che quella mazza di scopa ficcata in testa a Festus.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Io Kane l'avrei fatto tornare alla Rumble, visto che solitamente è un fattore in quel tipo di match.

  13. #28
    Utente L'avatar di RizzK8
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    583
    Zack Rider campione finalmente battendo Ziggler che presumo verrà inserito nel main event.
    Bryan incassa con Show che aveva appena battuto Henry ma era al tappeto... boh..
    CM Punk ancora campione, non capisco il senso di far perdere Barrett anche se Orton ha jobbato fin troppo in questi ultimi mesi.

  14. #29
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Spoiler:


    me gusta


  15. #30
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Contento son contento ma avrei preferito che ci si arrivasse in un'altra maniera, ora è necessario un buon regno però e non una gestione di merda.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •