[19] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 38 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 557

Discussione: [19] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #91
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Riften: a Riften ci sono due cose buone: la gilda dei ladri, situata nel quartiere di Arcore ...

  2. #92
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    non riesco a capire come mai se carico i miei vecchi dati il gioco non risponde, se invece comincio una nuova partita e carico quella parte senza problemi, ho anche rimesso l'exe vecchio, qualcuno può aiutarmi? non voglio iniziare tutto dopo 25 ore
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  3. #93
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    non riesco a capire come mai se carico i miei vecchi dati il gioco non risponde, se invece comincio una nuova partita e carico quella parte senza problemi, ho anche rimesso l'exe vecchio, qualcuno può aiutarmi? non voglio iniziare tutto dopo 25 ore
    Dove si vedono le ore che hai giocato
    Hearthstone: #Alcolica2701

  4. #94
    Citazione SkullMonkey Visualizza Messaggio
    Ok...e cosa cambia?
    Spoiler:
    Ho già fatto la scelta del mago alla taverna, ho ottenuto la stella e mi ha detto che può solo contenere anime "nere".
    Teoricamente ho salvato prima della scelta, quindi posso anche dare retta ad azura e alla sua sacerdotessa.
    Devo per forza fare anche l'altra scelta o sei disposto a soddisfare questa mia curiosità? Cosa cambia?
    Spoiler:
    esistono due pietre di azura, una normale, quella che conosciamo e l'altra "nera" che può essere usata solo su anime umanoidi

    Spoiler:
    solo che pare che per un curioso bug funzioni lo stesso anche sulle creature, quindi se odi azura o non te ne fotte nulla dell'onore, prendi quella nera


    Citazione F**kthesystem Visualizza Messaggio
    Sarò stupido, ma ancora non capisco come si annulla un attacco dopo aver teso l'arco
    reinfodera l'arma per bloccare l'attacco, vale anche per le magie
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #95
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Perchè si chiama diversamente? grazie mille
    Ah, sarebbe da chiedere a bethesda

    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Dove si vedono le ore che hai giocato
    Evidenziando il salvataggio nella schermata di caricamento.

    Grazie anche a te, dark

  6. #96
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Lo sto giocando per bene ora
    Scusate ma si possono scegleire solo tra il segno del mago, guerriero e ladro? o ci sono altre pietre?
    Ah BTW http://www.youtube.com/watch?v=o4b4dndo1J0

  7. #97
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    non riesco a capire come mai se carico i miei vecchi dati il gioco non risponde, se invece comincio una nuova partita e carico quella parte senza problemi, ho anche rimesso l'exe vecchio, qualcuno può aiutarmi? non voglio iniziare tutto dopo 25 ore
    mi pare di ricordare che nei vecchi TES lo faceva quando nella partita avevi parecchi mod che poi però avevi tolto o disattivato...e quindi non riusciva a caricare dei contenuti...

    Però adesso di mod ce ne sono troppo pochi e quasi tutti sulla grafica...
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  8. #98
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Citazione Galdred Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando per bene ora
    Scusate ma si possono scegleire solo tra il segno del mago, guerriero e ladro? o ci sono altre pietre?
    Ah BTW http://www.youtube.com/watch?v=o4b4dndo1J0
    so che ci sono altre pietre ma solo x "sentito dire":
    Spoiler:
    mi pare che dalle guardie di Whiterun ad esempio ho appreso della Pietra dell'Amante e infatti me l'ha segnata sulla mappa...però non ci sono ancora andato quindi non so in cosa differisca dalle 3 iniziali... forse fa riferimento ai vecchi segni zodiacali presenti in Morrowind/Oblivion...
    Ultima modifica di Alexander Dario; 23-11-2011 alle 18:25:31 Motivo: aggiunto spoiler
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  9. #99
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    ma le gemme dell'anima servono a qualcosa oltre ad incantare gli oggetti?

  10. #100
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Galdred Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando per bene ora
    Scusate ma si possono scegleire solo tra il segno del mago, guerriero e ladro? o ci sono altre pietre?
    Ah BTW http://www.youtube.com/watch?v=o4b4dndo1J0
    ci sono millemila altri segni, ti consiglio di non usare quei 3 che tanto le abilità si alzano abbastanza velocemente

    io ad esempio uso la ritual stone che mi permette di resuscitare tutti i nemici nella stanza e farli combattere per me per un bel po' di tempo, utilissima contro i boss tosti

  11. #101
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Domanda easy, non posso accedere a Steam quindi gioco in modalità offline, posso "riparare" l' installazione o poi mi chiede la connessione di Steam???

    Perchè ho un problema a witherun, praticamente l' ia di alcuni personaggi è andata a puttane, ci sono aela e l' altro compagno che rimangono fermi fuori la loro costruzione(jorvasgrr o come cazzo si chiama)a ripetere sempre le stesse cose, ed il fabbro li guarda perennemente commentando l' accaduto(da ciò ne consegue che il fabbro non apre mai la bottega, e posso commerciare solo con l' altra ragazza)
    Poi il compagno che dovrebbe darmi la quest di "vendicare la morte di Kodiak" non ha nessuna stringa di dialogo relativa a tale missione, ma sempre la solita roba "cosa vuol dire essere un Compagno?"

    Please una risposta veloce

  12. #102
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    ma le gemme dell'anima servono a qualcosa oltre ad incantare gli oggetti?
    A ricaricare le armi incantate.
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    esistono due pietre di azura, una normale, quella che conosciamo e l'altra "nera" che può essere usata solo su anime umanoidi

    Spoiler:
    solo che pare che per un curioso bug funzioni lo stesso anche sulle creature, quindi se odi azura o non te ne fotte nulla dell'onore, prendi quella nera
    Danke!
    Spoiler:
    Alla fine lo rifarò ascoltando azura...mi sono innamorato vedendo una sua vecchia img in topless.
    Ultima modifica di SkullMonkey; 23-11-2011 alle 18:32:03

  13. #103
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    tra l'altro ho una domanda che mi ronza in testa da qualche giorno a proposito di Guerrieri Nati e Manto Grigio:
    Spoiler:
    praticamente è un contrasto simile a Montecchi e Capuleti con tanto di Romeo (Jon) e Giulietta (Olfina)...però a parte "trovare" la lettera d'amore tra i due non succede altro? Niente quest strappalacrime per far vincere l'amore?
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  14. #104
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Alexander Dario Visualizza Messaggio
    tra l'altro ho una domanda che mi ronza in testa da qualche giorno a proposito di Guerrieri Nati e Manto Grigio:
    Spoiler:
    praticamente è un contrasto simile a Montecchi e Capuleti con tanto di Romeo (Jon) e Giulietta (Olfina)...però a parte "trovare" la lettera d'amore tra i due non succede altro? Niente quest strappalacrime per far vincere l'amore?
    Spoiler:
    Non mi pare ci siano quest specifiche su quei 2 tizi... Pero' puoi sempre ucciderli entrambi, facendo cosi' un favore al mondo


  15. #105
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Ho un dubbio amletico su Skyrim. Dopo 52 ore giocate, sono livello 26 ed ho visto Whiterun e Riften, facendo buona parte delle quest secondarie delle città, finendo la compagnia a Whiterun, iniziando le quest della gilda
    Spoiler:
    dei ladri
    ed avendo fatto anche 4-5 quest dell'accademia di Winterhold.
    Nella main quest sono arrivato
    Spoiler:
    alla quest nella quale devo intrufolarmi tra i thalmor
    .
    Siccome mi piace giocare di città in città muovendomi dopo aver fatto le varie quest e situazioni di ogni città, adesso per continuare con quest importanti devo spostarmi in una delle altre città.
    In questo momento, dove mi consigliate di andare? Markarth? Solitude? Windhelm? Quale altra?
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

Pag 7 di 38 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •