[204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 42 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 625

Discussione: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Eh ma tutta la frase dice:
    Ti so' nel cuore... Ma ti vo' ner culo...
    Ah ecco

  2. #47
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma che scrivete?? Vi giuro che secondo me siete impazziti
    sono andato a rileggere da dove ero rimasto e ho trovato:
    1-la discussione sul verbo "rintristirti"
    2-Bogus che dice che è brutto e il tipo che esce con X è fico
    (pensa a me,il tipo con cui "sta" quella che mi piace è pure brutto )
    3-la frase: ti sò nel cuore
    4-piecuro e the dark player che discutono su pazia e psicologia
    Io parlo per esperienza personale,the dark non sò,ma confido in lui,spero che un giorno diventi un psicolabile-pazzoide degno di essere definito tale!
    E comunque ti sei perso anche la parte in cui dico che l'aspetto fisico non conta troppo,che è la tipica frase di noi brutti per pararci il culo,quando in realtà ho mandato a cagare un paio di ragazze che volevano combinare qualcosa con me proprio perchè erano cesse
    Ultima modifica di piecuro; 23-11-2011 alle 15:21:48

  3. #48
    Dopo il post di ieri ho deciso che la cosa più logica è comportarsi normalmente senza farsi millemila seghe mentali. Quindi appena l'inutile facebook comincia a fare il suo dovere, le risponderò parlando come amico e dicendole che se si vuole organizzare qualche uscita si può fare senza problemi, precisando che do per scontato che vengano anche i nostri amici comuni (in maniera fine naturalmente).
    Quindi, se è effettivamente in rotta col ragazzo, che non pensi di trovare un possibile candidato sucessore in me (non è proprio il caso..); se è tutto un grandissimo fraintendimento non cambia nulla. Del resto sono il primo a non voler cambiare nulla, non ora almeno.

  4. #49
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Io parlo per esperienza personale,the dark non sò
    E comunque ti sei perso anche la parte in cui dico che l'aspetto fisico non conta troppo,che è la tipica frase di noi brutti per pararci il culo,quando in realtà ho mandato a cagare un paio di ragazze che volevano combinare qualcosa con me proprio perchè erano cesse
    Me la sono persa...scriviamo 20000000 pagine all'ora...come si fa a stare dietro a tutto
    Comunque ho letto adesso adesso il topic dell'amore senza bellezza e non posso che darti ragione...anch'io ho lasciato perdere alcune ragazze che mi giravano attorno perchè non mi piacevano

    Se sei brutto non ti preoccupare...le fiche stanno SEMPRE con quelli cessi, te lo dico per esperienza...più sono fiche e più sono brutti
    Ah...e non mi ritengo un fico

  5. #50
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Che giornata di merda...

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  6. #51
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio

    E comunque ti sei perso anche la parte in cui dico che l'aspetto fisico non conta troppo,che è la tipica frase di noi brutti per pararci il culo,quando in realtà ho mandato a cagare un paio di ragazze che volevano combinare qualcosa con me proprio perchè erano cesse
    Quant'è vero . Ci si può girare attorno per ore, ma se non si trova bella/pucciosa/carina una ragazza, non c'è nulla da fare. Così ci sono pure ragazze catalogabili strafighe, ma che non interessano..proprio perchè non le trovo carine prima di tutto.

    Spoiler:
    in ogni caso non mi filerebbero eh , però è così

  7. #52
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Che giornata di merda...

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    Che è successo??

    Ps:ti propongo di mettere,nella firma, affianco a Homo Habilis le parole:bambino delle elementari

    Grazie Guitar
    Ultima modifica di MickyMic; 23-11-2011 alle 16:05:40
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  8. #53
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    infatti, al limite Diomede e' un teenofilo


    in sostanza vorrebbe fare sesso con la tua personalita', tipo la estrae dal tuo corpo e se la sbatte, poi la reinserisce nella carcassa
    non e' una bella immagine

  9. #54
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Io parlo per esperienza personale,the dark non sò,ma confido in lui,spero che un giorno diventi un psicolabile-pazzoide degno di essere definito tale!
    E comunque ti sei perso anche la parte in cui dico che l'aspetto fisico non conta troppo,che è la tipica frase di noi brutti per pararci il culo,quando in realtà ho mandato a cagare un paio di ragazze che volevano combinare qualcosa con me proprio perchè erano cesse
    lo sono gia' bogus puo' in parte confermare

    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Che giornata di merda...

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    spiega e rispondi ai messaggi

  10. #55
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Che è successo??

    Ps:ti propongo di mettere,nella firma, affianco a uomo abilis le parole:bambino delle elementari
    Penso di aver visto il tizio e nuove persone ci provano. E già le caga più di me. Oh, ha ragione eh, io farei (e in passato ho fatto) lo stesso

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  11. #56
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    nuovi livelli di bassezza, sto lurkando gv invece di parlare con lei

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    3
    Vi scrivo con un fake, non si sa mai che la mia ragazza legge.

    Sto assieme alla mia ragazza ormai da 4 anni, solo che non mi attrae più fisicamente, adesso non so che fare

  13. #58
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    nuovi livelli di bassezza, sto lurkando gv invece di parlare con lei
    Parlare con chi?? Con la tizia che si farebbe la tua personalità??
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  14. #59
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    L'aspetto fisico conta, specialmente nella prima fase, la più ostica per tutti, l'approccio. Puoi essere colto all'infinito ma se la tua faccia sembra essere stata immersa nell'acido "sè, certo ci sentiamo in un futuro remoto, eh!"
    Ovviamente c'è da mettere in conto eventuali feticismi, etc.

    Citazione MnB Visualizza Messaggio
    Vi scrivo con un fake, non si sa mai che la mia ragazza legge.

    Sto assieme alla mia ragazza ormai da 4 anni, solo che non mi attrae più fisicamente, adesso non so che fare
    [troll-mode]Ciao guitar[/troll-mode] Cambiala con una nuova. O prendine una in leasing.
    Ultima modifica di pecorade; 23-11-2011 alle 15:58:28
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  15. #60
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio

    P.S: auguri a chitarraeroe con giorni,settimane(?) di ritardo
    grazie lo stesso

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    non è questione di grammar nazi è questione che suona male ed è obsoleto, ti avrei messo la stessa faccetta per "pofferbacco".
    così ci spieghiamo
    Poffarbacco

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbè, ha 19 anni, perchè dovresti essere pedofilo.
    Quoto. A età simili i miei si sono sposati.

    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Mi sono appena reso conto che nella vita non potrò mai avere chi mi piace (e non esclusivamente nell'aspetto) perché sono brutto

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    pic or gtfo

    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    E allora perchè vuoi che cambi?
    Te lo chiedo perchè più o meno era lo stesso range mio e del mio ex: io ero timidissima e lui un uomo di mondo diciamo, molto espansivo e gli piacevo proprio perchè ero un "piccolo fiore di loto" mettiamola così. Poi si cresce, si fanno esperienze e si matura e la "me" aperta ed espansiva non gli piaceva più.
    Quindi attento a cosa desideri.
    per una volta quoto BBlue!

    Citazione red-hair-red Visualizza Messaggio
    Però non c'entra davvero nulla essere fighi o no Conta il fascino, in tutte le sue forme. Visto che qui si gioca a fare i letterati, si avrà senz'altro presente che D'Annunzio era brutto e non gli mancavano le donne, tranne quelle di cui si vantava lo Schopenhauer precedentemente citato e non bello. Xenos e Carmelo Bene sono brutti come la fame
    Insomma, basta comportarsi come irraggiungibili e superiorem non recognoscentes.
    Xenos è troppo savio per essere paragonato a Bogus Bogus, non volermene e non è un'offesa, ma Xenos è Xenos.

    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Uhm, boh, stasera ri-usciamo.
    bene, no? sei "preoccupato"?

    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Eh ma tutta la frase dice:
    Ti so' nel cuore... Ma ti vo' ner culo...
    Per un'altra volta quoto BBlue!

    Citazione mind the distruction Visualizza Messaggio
    Dopo il post di ieri ho deciso che la cosa più logica è comportarsi normalmente senza farsi millemila seghe mentali. Quindi appena l'inutile facebook comincia a fare il suo dovere, le risponderò parlando come amico e dicendole che se si vuole organizzare qualche uscita si può fare senza problemi, precisando che do per scontato che vengano anche i nostri amici comuni (in maniera fine naturalmente).
    Quindi, se è effettivamente in rotta col ragazzo, che non pensi di trovare un possibile candidato sucessore in me (non è proprio il caso..); se è tutto un grandissimo fraintendimento non cambia nulla. Del resto sono il primo a non voler cambiare nulla, non ora almeno.
    però pensaci... e se poi te ne penti?[cit.]

    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Che è successo??

    Ps:ti propongo di mettere,nella firma, affianco a uomo abilis le parole:bambino delle elementari
    che poi sarebbe homo habilis

    Citazione MnB Visualizza Messaggio
    Vi scrivo con un fake, non si sa mai che la mia ragazza legge.

    Sto assieme alla mia ragazza ormai da 4 anni, solo che non mi attrae più fisicamente, adesso non so che fare
    è cambiata lei? Se no IMHO è sintomo che ti sei stancato


Pag 4 di 42 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •