[204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 42 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 625

Discussione: [204] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Lo hai preso da qualche parte?


    Edit: Salem santo subito, finalmente qualcuno che dice la verità.


    Io non ho mai visto una protoscimmia piena di fighe o robe simili, a meno che:

    A) La protoscimmia ha un teraportafoglio
    B) Le fighe sono probabilmente non vedenti
    Io invece lo vedo tutti i giorni, pensa un po'. E comunque sì, è anche piuttosto ricco.

  2. #152
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Per raccogliere tutti questi luoghi comuni, in altri casi avrei dovuto fare la posta a un paio di quarantenni disillusi al baretto per un anno intero.
    Grazie.
    Certo, facciamo finta che siano luoghi comuni.

    Le eccezioni ci son sempre, ma come si dice, l' eccezione conferma la regola

    @MasterOfPuppets: Quindi hai scoperto perchè il tuo amico è circondato dalle fighe. Sicuramente ci saprà fare ma il portafoglio all' ingrasso è la marcia in più che tanti di noi non hanno

  3. #153
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Bogus effettivamente dimostri 16 anni.
    E giga-facepalm per l'aver controllato chi sia Pato. Anche se effettivamente è normalissimo.

    Comunque sono d'accordissimo con Piecuro. Via gli occhiali, tagliati i capelli e vestiti un po più decente.
    Citazione Harold T. Wilkins Visualizza Messaggio
    Alessio ti presento Alessio.

    Bogus non sei orribile però cambia occhiali o usa le lenti, imho sono brutti
    Il problema è che lei non è "non orribile" boh si vedrà. I capelli li toso venerdì, i vestiti non saprei da dove iniziare (odio vestirmi ()), gli occhiali li tengo!

  4. #154
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione Salem Visualizza Messaggio
    Oh, finalmente una che dice le cose come stanno!
    E' così, l'aspetto fisico conta, è essenziale, senza non si va da nessuna parte. Poi, ci si può nascondere dietro fantomatiche friend zone, approcci sbagliati, ma la verità era, ed è, che non le piacete fisicamente, ossia non vi si CHIAVEREBBE MAI.
    E no, con l'età non cambia un cazzo, anzi si aggiungono nuove condizioni come lo status sociale.
    Ah, magari i romantici sognatori mi faranno millemila esempi, in cui la strafiga di turno, passati i 30, si è messa con il roito, ma ben educato e colto. Beh, voi ci leggete un inversione del trend, io solo una tipa che, conscia di non essere più la figa di turno, accalappia il pollo che la campi, mentre lei continua a fare la "ventenne per sempre", magari facendosi sbattere di tanto in tanto dall'istruttore della palestra in cui fa pilates (lezioni rigorosamente pagate dal lui, sbavante dietro la tizia su cui si è fatto centinaia di rasponi in età adolescenziale).
    Infine, l'aspetto è essenziale, e noi maschi ragioniamo alla stessa maniera. Ma quanti di voi (noi) hanno fatto robe assurde per il diletto dalla figa di turno? E quanti, sinceramente, hanno fatto lo stesso per una tipa sincera ed onesta, ma magari un pò cessa, che nella migliore delle ipotesi ci sbavava dietro?
    Ragazzi, la bellezza è tutto, il resto è più o meno fuffa, sia per gli uomini che per le donne. Ah, anche in passato era così, altro che i bei vecchi tempi. La guerra di Troia fu scatenata per una fighetta, mica per la bibliotecaria del regno
    Ahah quello che penso anch'io.

    Comunque Bogus anch'io sono magro come te, ma appunto posso sfruttare il mio fisichetto per mettere in mostra spalle e addominali. Non è uno svantaggio essere magri . Comunque sì, hai bisogno di curarti fisicamente perché al 70-80% quello che conta è l'aspetto fisico.

  5. #155
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio

    Sembri la versione povera di lui
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  6. #156
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Comunque Bogus, non sei il cesso totale che mi aspettavo dopo i tuoi vari commenti.

    Sistemati i capelli, DISINTEGRA quegli occhiali, dovrebbero denunciare per crimini contro l' umanità la persona che ti ha fatto comprare quella montatura.

    Per il vestiario inizia a fare qualche giro per negozi, magari fatti accompagnare da un' amica inizialmente, e prova tutto quello che pensi ti possa piacere... E non mettere roba imba attillata, che se hai un fisichetto tipo il mio(niente addominali o pettorali etc etc)fai la figura del pagliaccio.

  7. #157
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio

    Sembri la versione povera di lui
    è la prima cosa che ho pensato anche io


  8. #158
    Show Me Love
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    916
    Falco cerca una corona.Wait,what?

    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Che vergogna
    Spoiler:


    dimostro tutto tranne 20 anni
    Porca troia,sei me tra i 16 e i 19 anni,però con gli occhiali.
    Ultima modifica di Skttrbrain; 23-11-2011 alle 20:46:11

  9. #159
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Che vergogna
    Spoiler:


    dimostro tutto tranne 20 anni
    Non stai messo male, ho visto assolutamente di peggio.
    Credi in me che io credo in te. (cit. [vado a memoria])
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  10. #160
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    I miei occhiali

  11. #161
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Certo, facciamo finta che siano luoghi comuni.

    Le eccezioni ci son sempre, ma come si dice, l' eccezione conferma la regola
    No, sono luoghi comuni. E direi di più: le parti sulle donne sono sciocchezze da cinici materialisti (o cavernicoli, your choice).
    Per quanto riguarda il discorso sull'aspetto fisico, se si intende la gradevolezza puramente estetica dei lineamenti e le proporzioni fisiche... è anch'essa una mezza stronzata. Ovvio che essere quel cinque percento della popolazione che possiede tratti somatici considerati belli sia un vantaggio. Ma non basta, anzi: è vero il contrario. Perché la presenza, il carisma, la sicurezza nei propri mezzi (qualunque essi siano), la cura per se stessi e il contenuto intellettuale (sì, perché se uno è brutto e ha anche idee di merda non è che può sperare nei miracoli) ed emotivo fanno gran parte del fascino di un uomo.
    Almeno con le donne, eh. Per quanto riguarda ragazzine, zoccole e decerebrate non posso invece metterci la mano sul fuoco, ché ne ho sempre frequentate poche.
    Ultima modifica di Matsu; 23-11-2011 alle 20:50:49

  12. #162
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Comunque io dimostro 14 anni e ne ho 22 quindi rallegrati ^_^

    La tizia di cui oggi pomeriggio continua a darmi corda... abbiamo parlato dei nostri rispettivi ex. Lei in realtà non ha avuto una storia seria come l'ho avuta io. Si sentiva con uno e ora non più. Il modo in cui me l'ha detto:

    Novità?
    Sono stato bellamente scaricato.
    Anche io sono stata scaricata *_*
    il modo in cui me l'ha detto, dicevo, fa pensare che butta bene. Ora si sta aprendo molto, ci vediamo talmente poco che è impossibile mi stia friendzonando, e ora farò in modo di vederla a breve. (ovviamente per vie trasverse, amici di amici)
    Non voglio fare l'Ar della situazione quindi ci vado cauto come è giusto.

  13. #163
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    No, sono luoghi comuni. E direi di più: le parti sulle donne sono sciocchezze da cinici materialisti (o cavernicoli, your choice).
    Per quanto riguarda il discorso sull'aspetto fisico, se si intende la gradevolezza puramente estetica dei lineamenti e le proporzioni fisiche... è anch'essa una mezza stronzata. Ovvio che essere quel cinque percento della popolazione che possiede tratti somatici considerati belli sia un vantaggio. Ma non basta, anzi: è vero il contrario. Perché la presenza, il carisma, la sicurezza nei propri mezzi (qualunque essi siano), la cura per se stessi e il contenuto intellettuale (sì, perché se uno è brutto e ha anche idee di merda non è che può sperare nei miracoli) ed emotivo fanno gran parte del fascino di un uomo.
    Almeno con le donne, eh. Per quanto riguarda ragazzine, zoccole e decerebrate non posso invece metterci la mano sul fuoco, ché ne ho sempre frequentate poche.
    Un cesso ambulante può avere carisma e presenza, ma rimane comunque un cesso, e l' occhio vuole la sua parte, che si tratti di uomo o donna.

    Io sono sincero, non mi reputo una persona superficiale o materialista, ma non riuscirei a stare con una ragazza "brutta".

    Và da sè che avere cura di sè stessi ed avere un buon carattere sono aspetti fondamentali per piacere a qualcuno, ma non bastano quelli, l' aiuto di madre natura lo vedo d' obbligo.

    Ovviamente il tutto imho.

  14. #164
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    E quindi per te uno brutto che deve fare? Suicidarsi? Ritirarsi nelle caverne con quelli della sua specie?

    Sono d'accordo che anche l'aspetto fisico conta, però penso anche che tu stia esagerando un tantino.

  15. #165
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    raga parliamoci chiaro,oggi è andata come promesso,cioè non mi sono fatto sentire,cosa che farò anche domani,dopo domani e via dicendo,però è normale che se una ragazza ha interesse non si fa sentire per giorni?

Pag 11 di 42 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •