Guardare la propria vita e sentirsi felici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Guardare la propria vita e sentirsi felici

Cambio titolo
  1. #1
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936

    Guardare la propria vita e sentirsi felici

    A quanti di voi capita di sentirsi cosi? Di pensare che tutto sta andando nel migliore dei modi e che si sta passando un periodo stupendo?
    L avete mai passato e poi è successo qualcosa, o pensate di nn passarlo mai?

  2. #2
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.025
    purtroppo solo quando passi momenti nefandi ti rendi conto di quando passavi i momenti migliori.

  3. #3
    otakuclub
    Ospite
    mai capitato anzi forse una volta e solo per poco. Ora sento che la mia vita sta andando sempre piu nel baratro...i miei amici tutti fidanzati e ci sentiamo poco,la mia ex domani si vede con un nuovo tipo,la mia fidanzata è in turchia ecc... sto tornando alla vita della nerdezza quasi assoluta

  4. #4
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    mai capitato anzi forse una volta e solo per poco. Ora sento che la mia vita sta andando sempre piu nel baratro...i miei amici tutti fidanzati e ci sentiamo poco,la mia ex domani si vede con un nuovo tipo,la mia fidanzata è in turchia ecc... sto tornando alla vita della nerdezza quasi assoluta
    ti prego,basta

  5. #5
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    In questo momento mi accade l'incontrario, sto pensando che questo è davvero un periodo di merda

  6. #6
    il tristo recensore L'avatar di Xenos
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.084
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    A quanti di voi capita di sentirsi cosi? Di pensare che tutto sta andando nel migliore dei modi e che si sta passando un periodo stupendo?
    L avete mai passato e poi è successo qualcosa, o pensate di nn passarlo mai?
    eh, con la Grande Depressione 2.0 alle porte è proprio un gran momento per guardare la propria vita e sentirsi felici. Che bell'epoca per essere vivi...

  7. #7
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Io guardo alla mia vita e penso che sia una merda, va bene uguale?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    Utentessa L'avatar di Chouko
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    129
    L'ho pensato, una volta ho pensato per un po' che tutto fosse perfetto....
    Ovviamente è crollato tutto come un castello di carte, ora penso l'esatto opposto

  9. #9
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Lo penso continuamente, anche durante i periodi di merda ammetto che ho avuto una bella vita.

    Fino a 14 anni non concepivo lo stare con una ragazza, e si nerdava con gli amici a nes, snes e ps1.

    Le superiori, all' eterna ricerca della "tipa" con annessi e connessi(bei tempi quelli)

    L' anno sabatico dopo il quinto, forse l' anno peggiore della mia vita, non lo ripeterei per nulla al mondo, svegliarsi la mattina e pensare "Perchè cazzo esisto se non faccio una minchia tutto il giorno?" non è bello.

    L' anno alla folgore, probabilmente il migliore della mia vita, le decine di notti pazze a Firenze, il condividere gioie e dolori con il mio plotone. Bellissimo.

    Ed ora sto all' uni fuorisede, una possibilità di riscrivere la propria(già bella)vita.

    Sono uno che pensa positivo del resto, ho ancora tanti e tanti anni per deprimermi.

  10. #10
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    A quanti di voi capita di sentirsi cosi? Di pensare che tutto sta andando nel migliore dei modi e che si sta passando un periodo stupendo?
    Mai successo.
    A parte quando ero piccolo, forse. Ma quando sei piccolo non pensi a un cazzo.

  11. #11
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    ti prego,basta
    Spoiler:
    *


    Comunque la risposta è : no.
    No perchè sono un realista tendente al pessimista,ma ciò è dettato dal fatto che la mia realtà,la mia situaizone è non è tragica ma poco ci manca.
    No perchè vedo che sono pochissime le persone che si ritengono "felici" quindi figuriamoci se lo sarò io in un futuro lontano o prossimo.
    No perchè sono in una sabbia mobile di depressione e tristezza che mi impedisce e mi impedirà di essere felice per più di qualche giorno.
    Io guardo la mia vita e dico "cos'è sta merda?!"

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Mai capitato

  13. #13
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Mi sta capitando adesso

    Ho una ragazza che amo (e che mi ama), per fortuna posso permettermi praticamente tutto quello che mi serve, l'uni per il momento va bene, con gli amici tutto a posto... Una vita quasi perfetta

  14. #14
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    *


    Comunque la risposta è : no.
    No perchè sono un realista tendente al pessimista,ma ciò è dettato dal fatto che la mia realtà,la mia situaizone è non è tragica ma poco ci manca.
    No perchè vedo che sono pochissime le persone che si ritengono "felici" quindi figuriamoci se lo sarò io in un futuro lontano o prossimo.
    No perchè sono in una sabbia mobile di depressione e tristezza che mi impedisce e mi impedirà di essere felice per più di qualche giorno.
    Io guardo la mia vita e dico "cos'è sta merda?!"
    idem

  15. #15
    Utente L'avatar di Bloody_Monkey
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    107
    Due anni fa, avevo una storia a distanza con una di Roma e intanto ero già fidanzato con una nella mia città. I periodi in cui prima vedevo quella a Roma e poi quella nella mia città, mi sentivo un Dio (complice anche compagnia di amici con cui mi sentivo bene e scuola appena finita)

    Poi è andato tutto a puttane: Scuola che inizia, quella di Roma scopre la verità e i miei parenti hanno (manco si fossero messi d'accordo) cominciato ad andarsene, chi crepava chi scappava chi veniva arrestato.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •