[2] [FIFA 12 Ultimate Team] [Topic Ufficiale] - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 535 di 535

Discussione: [2] [FIFA 12 Ultimate Team] [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #526
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.796
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Fai il 5-2-1-2. Il problema sono le punte, ma se ti affidi a Neymar-Pato poi basta una mezza punta qualsiasi (Binho, Neves, ecc.).

    Come CC Lucas IF, Ramires IF e come rimpiazzi Roberto Carlos e Willians (rating basso, prestazioni elevate xD).

    E dietro tutti i mostri. Ti consiglio Santana: ci ho giocato contro un paio di volte, è un bell'osso duro. Marcelo-SantanaIF/Lucio-Naldo SIF-Thiago Silva-Maicon.

    Mica male.
    beh si il 5212 sarebbe il modulo più collaudato per me e anche il più economico, mi era venuta un pò di voglia di 4222 ma forse con quel tipo di difensori non è fattibile considerata la mia avversione per la difesa a 4

    già willians lo avevo adocchiato, come stat difensive non sembra male, è rapido e ha 82 in difesa. però più che ramires pensavo a luiz gustavo come CC difensivo da affanciare a lucas, per me i 2 CC devono essere mediani :P e ramires con quel 73 in difesa non mi ispira, alla fine è un 81 del cacchio e non eccelle in niente

    come difesona ci piazzerei maicon-thiago silva-naldo sif-santana if (con lucio prima riserva)-marcelo (forse sta settimana lo fanno pure iF ). con dietro Neuer che non mi frega un cazzo ci stona

    come punte Neymar SIF e penso Welliton più di Pato (ogni santissima volta che lo incontro mi fa un culo così), solo non saprei proprio come AT perchè mi serve uno che non sia lento (meno di 80 in velocità no) nè troppo scarso in passaggi, visto che lancerò le 2 scheggie. l'idenkit mi sa che corrisponde a Lucas o Carlos Eduardo, pure economici tra l'altro (come welliton,marcelo e luzi gustavo)
    Ultima modifica di crash88; 5-12-2011 alle 22:12:19

  2. #527
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    eh marcelo IF sarebbe il massimo,chissà però quanto costerà..
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #528
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Sono bloccato da mezz'ora alla schermata delle squadre grazie ad un idiota con una squadra ridicola che ha ben pensato di scollegarsi appena vista la mia.

    Ed è la finale, col cazzo che mi scollego.

    Crash, prendi Thiago Neves IF. ha 78 in velocità, ma 88 in tiro e 82 nei passaggi oltre che 5 stelle e dribbling 87.

    Di mezze punte brasiliane buone negli assist non ce ne sono molte. L'unico è appunto Neves, e qualche esterno.

  4. #529
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.796
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    eh marcelo IF sarebbe il massimo,chissà però quanto costerà..
    lo farebbero max 84 credo, quindi credo sugli 80k non di più anche se sarebbe un pezzo unico per liga e brazil.

  5. #530
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    lo farebbero max 84 credo, quindi credo sugli 80k non di più anche se sarebbe un pezzo unico per liga e brazil.
    eh si,vabbè lo prenderei di certo,e diventerebbe veramente uno squadrone con una super difesa.
    effettivamente tu con la difesa a 5 con naldo potresti trovartici bene
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #531
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.796
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Sono bloccato da mezz'ora alla schermata delle squadre grazie ad un idiota con una squadra ridicola che ha ben pensato di scollegarsi appena vista la mia.

    Ed è la finale, col cazzo che mi scollego.

    Crash, prendi Thiago Neves IF. ha 78 in velocità, ma 88 in tiro e 82 nei passaggi oltre che 5 stelle e dribbling 87.

    Di mezze punte brasiliane buone negli assist non ce ne sono molte. L'unico è appunto Neves, e qualche esterno.
    ah purtroppo io con trick e dribbling sono negato, sono forse il meno adatto ad usare una squadra di skiller come i brasiliani neves ha delle stat tecniche molto interessanti in effetti, ma proverò prima i giovinchi brasiliani

    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    eh si,vabbè lo prenderei di certo,e diventerebbe veramente uno squadrone con una super difesa.
    effettivamente tu con la difesa a 5 con naldo potresti trovartici bene
    questi brasiliani allegri non vanno bene per la difesa a 4, hanno bisogno di poter cazzeggiare

    devo solo cercare di non farmi prendere la mano con i compralo subito, quando voglio costruite una squadra nuova da zero mi faccio prendere dalla fretta

  7. #532
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    si è vero.

    comunque thiago neves IF sarà il mio COC che dalle stats mi piace moltissimo,come riserva prenderò hernanes,è anche vero però che il COC ha compiti diversi dall AT,io con i giocatori tipo snejder neves ozil o comunque questi trequartisti non mi ci trovo molto,l AT lo vedo quasi come attaccante aggiunto,è anche vero però che l AT l ho provato solo nel 4-2-3-1 e nel 4-3-1-2.
    fossi in te anche pato ce lo proverei AT.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #533
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.796
    sono uscito pazzo dietro al mercato tutta la sera, ma alla fine la squadra è completa in titolari e riserve, naturalmente manca "solo" l'attore principale Neymar SIF che è pregato di farsi vedere a meno di 240k domani il bello è che pure l'85 si è impennato, stai a vedere che tutti si stanno facendo la squadra brasiliana

    http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ult...#cdxeMelfbb9gf



    son riuscito a formare qualche linea verde chiaro, almeno i 3 DC ce l'hanno e credo sia importante. ora non ce la faccio a giocare, domani la provo e per almeno 2-3 tornei senza usare i bronzi in panchina, altrimenti falserei il mio giudizio. certo Neuer e il Trap stonano un pò, ma fa niente il tedescone è troppo più forte di JC per non approfittarne

  9. #534
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Bella squadra Crash. Soprattutto in difesa, Neuer è un mostro e quei tre sono grandissimi difensori, poi 2 su 3 sono pure enormi.

    Io stavo pensando di farmi una mezza squadra inglese mantenendo la difesa italiana, però mi sa che non conviene.

  10. #535
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=893821

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •