[18] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 41 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 601

Discussione: [18] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #106
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    qualcuno mi dice come posso fare per prendere una casa? °_° ho passa 8000denari e nn capisco...

    ho appena completato la missione dove
    Spoiler:
    mi sono intrufolato nella festa per scoprire indizi sui draghi
    Spoiler:
    Vai avanti nella main quest fino a quando non abbatterai il tuo primo drago. A questo punto vai dal consigliere dello jarl a Whiterun (quello pelato) e potrai comprare la casa a 5000 septim + 2000 circa per l'arredamento.


  2. #107
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Vai avanti nella main quest fino a quando non abbatterai il tuo primo drago. A questo punto vai dal consigliere dello jarl a Whiterun (quello pelato) e potrai comprare la casa a 5000 septim + 2000 circa per l'arredamento.
    mazza se costa °-° sperò che almeno sia spaziosa.. non ce ne sono in altre città?

    forse sbagliavo xkè parlavo con quel jarl il grande u.u

  3. #108
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Quest di Boethia:
    Spoiler:
    Chi cazzarola devo sacrificare? I mercenari spawnano a random? Perchè non mi và di uccidere gli altri npc, mi fanno pena.
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  4. #109
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Per curiosità, è possibile riciclare le armi per ottenere metallo grezzo? Perché non riesco a trovare lingotti dei nani
    ma comprarli dai fabbri? tutti che consigliano le rovine dwemer o altri sistemi, quando acquistarli da warmaiden's è il metodo più veloce..
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #110
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ma comprarli dai fabbri? tutti che consigliano le rovine dwemer o altri sistemi, quando acquistarli da warmaiden's è il metodo più veloce..
    Si vede che non ami il bricolage

    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    mazza se costa °-° sperò che almeno sia spaziosa.. non ce ne sono in altre città?
    Ed è quella che costa meno

  6. #111
    Citazione F**kthesystem Visualizza Messaggio
    Si vede che non ami il bricolage



    Ed è quella che costa meno
    gioco a dwarf fortress.. secondo te non mi piace il bricolage? semplicemente sono abituato a usare la strada più semplice :-)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #112
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    gioco a dwarf fortress.. secondo te non mi piace il bricolage? semplicemente sono abituato a usare la strada più semplice :-)
    Oddio, per quanto pesano quelle maledette ferraglie naniche, non posso biasimarti.

  8. #113
    Bix91
    Ospite
    Me la togliete una curiosità? C'è qualcuno in sezione che non sta giocando a questo gioco?

  9. #114
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Quest di Boethia:
    Spoiler:
    Chi cazzarola devo sacrificare? I mercenari spawnano a random? Perchè non mi và di uccidere gli altri npc, mi fanno pena.
    Ti uppo la domanda e quoto, sono nella tua stessa situazione.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  10. #115
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    ma comprarli dai fabbri? tutti che consigliano le rovine dwemer o altri sistemi, quando acquistarli da warmaiden's è il metodo più veloce..
    Ehi, un vero forgiatore non si compra il materiale. Va alla sorgente e seleziona con cura i filoni di metallo migliori

  11. #116
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    Raga nella quest dei barbagrigia mi e capitata sta cosa
    Spoiler:
    in poche parole dovevo recuperare l oggetto nella grotta ma non c'era , quindi mi compare fallita , ma in cambio c era un bigliettino di una che sta alla taverna e lo tiene le questo oggetto
    capitato anche a voi ?

  12. #117
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione sciaky Visualizza Messaggio
    Raga nella quest dei barbagrigia mi e capitata sta cosa
    Spoiler:
    in poche parole dovevo recuperare l oggetto nella grotta ma non c'era , quindi mi compare fallita , ma in cambio c era un bigliettino di una che sta alla taverna e lo tiene le questo oggetto
    capitato anche a voi ?
    Spoiler:
    Secondo te esistono bug in cui scompare un oggetto e comprare un biglietti creato dal gioco in cui dice che l'oggetto è stato rubato?

  13. #118
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Secondo te esistono bug in cui scompare un oggetto e comprare un biglietti creato dal gioco in cui dice che l'oggetto è stato rubato?
    Ho parlato di bug? Magari la quest era cambiata in base alle scelte che ho fatto nel gioco...prima di dare risposte affrettate ragionaci su non chiedo molto

  14. #119
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione sciaky Visualizza Messaggio
    Ho parlato di bug? Magari la quest era cambiata in base alle scelte che ho fatto nel gioco...prima di dare risposte affrettate ragionaci su non chiedo molto
    E dire che ho messo la faccina che ride perché ero ironico... suvvia, non è che bisogna prendersela alla prima risposta ^_^
    In ogni caso ad intuito non c'è modo di cambiarla, visto che è parte integrante della main quest ed è parte fondamentale di ciò che accade dopo

  15. #120
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    E dire che ho messo la faccina che ride perché ero ironico... suvvia, non è che bisogna prendersela alla prima risposta ^_^
    In ogni caso ad intuito non c'è modo di cambiarla, visto che è parte integrante della main quest ed è parte fondamentale di ciò che accade dopo
    Scusa ma la faccina non si vede dal mio iPod boh. Cmq visto che il gioco e un intreccio di quest poteva benissimo essee così pero boh avrai ragione tu

Pag 8 di 41 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •