[203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 605

Discussione: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Non ho capito un cazzo



    Leggi sopra
    ma... quello è mio face!

  2. #47
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    La tizia che piace a Dark ha capito di piacergli e lui l'ha scoperto grazie a un'altra tizia.
    Vabbeh, fino a lì c'ero arrivato, ma...

    "ora il fatto che lei l'abbia capito non mi tange (doveva essere veramente intontita per non capirlo) quello che ne parla e soprattuto che arrivi all'orecchio della mia ex compagna (dato che lei ed E non sono in contatti)"

    WTF?!

  3. #48
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Fenrir Greyback Visualizza Messaggio
    Giuro che sono perplesso per l'outing di Bogus

    Cioè, hai fatto la cosa peggiore che potessi fare, persino cagarti in mano e schiaffeggiarla avrebbe avuto un effetto migliore del dirle "scrivo di te in un forum dove un branco di asociali parlano della loro incapacità nel trovare una donna" (nb: questo è quello che al 90% ha recepito lei, non quello che penso io)

    Potevi dirglielo in millemila modi diversi, come Diavolo t'è venuto in mente.
    uhm, si hai ragione. Solo la mia ragazza si è arrabbiata del contrario, perché le ho "nascosto una parte importante di me"XD

    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Rispondo un po' a tutti senza quotare... sì sa cosa vuol dire postare, non vedo in base a cosa si possa supporre che l'altro non sia nerd (che comunque non centra nulla), no non era la prima volta ma le altre avevo scelto metodi più vigliacchi e dopo mesi di amicizia, le ho parlato del forum perché temevo che il tizio col mio fake le desse link.

    EDIT: forse hai ragione Fenrir, infatti questo è stato il risultato non credo le cose sarebbero cambiate se avessi fatto una cosa più "elegante" comunque

    EDIT2: auguri guitar
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Auguri guitarro!
    Citazione pecorade Visualizza Messaggio
    guitar è invecchiato, festa!
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Auguri guitarrino D:
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Auguri guitor
    grazie belli!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Ebbene si, ora so che nome dare all'inculata più grande ricevuta nel 2011. Ho perso.
    mi dispiace, ma me lo sentivo...

    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Guitar è diventato un vecchio demmerda Ubriacati stasera, vecchiazzo!
    no ho già dato ieri sera... pensavo che era strano che dopo due litri di birra e un po' di vinello mi girasse la testa. Poi mi sono accorto che ho contato mezzo litro ma le bottiglie erano da litro. Sono ancora in stato confusionale, dopo un breve scambio di sms con mia madre alle 3


  4. #49
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Vabbeh, fino a lì c'ero arrivato, ma...

    "ora il fatto che lei l'abbia capito non mi tange (doveva essere veramente intontita per non capirlo) quello che ne parla e soprattuto che arrivi all'orecchio della mia ex compagna (dato che lei ed E non sono in contatti)"

    WTF?!
    Traduco:
    "non mi importa che abbia capito (avrebbe dovuto essere tonta per non arrivarci) *parte oscura, provo a interpretare* quello che è strano è che sia arrivato all'orecchio della mia ex compagna delle superiori *fine parte oscura* (dato che la mia ex compagna e la tizia che mi piace non sono in contatto)

  5. #50
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Sono ancora in stato confusionale, dopo un breve scambio di sms con mia madre alle 3
    Con tua madre? Alle 3?

  6. #51
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    ma solo io al uni ing informatica di padova non avevo una donna pagarla oro in aula

    canguri guitar hero
    Ultima modifica di maleficius; 19-11-2011 alle 14:48:54

  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.915
    bogus hai fatto una dichiarazione demenziale, ma a me sarebbe piaciuta
    non c'è niente di più carino di un un farfuglione che dice cose strampalate e tenere invece delle solite frasi da filmone...

    @guitarrino auguri

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    116
    auguri guitar

  9. #54
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Con tua madre? Alle 3?
    si, non so perché hai quotato Bogus
    roba del tipo "torni a casa?", "come stati" ecc. Però anche lei era rincoglionitaXD


  10. #55
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    ...e che dovrei risponderle? Non l'ho ancora fatto
    boh, riflettici ancora, lei nel frattempo attendera'
    Citazione chicopisco* Visualizza Messaggio
    ...a differenza di un certo DON IVANO, che non combina mai un cazzo con nessuna perché vuole arrivare vergine ai 40 anni , lui ci ha provato.

    E' stata la prima volta a quanto ho capito, no?
    Bene, col tempo acquisterai sicurezza e imparerai, prima di tutto, che dichiararsi non è (quasi?) mai la scelta più felice... tantomeno farlo nel modo in cui l'hai fatto tu: (secondo me) hai dato l'idea di essere una persona impacciata ed alle prime armi -se dicessi uno "sfigato" sarei così cattivo?
    Il fatto è che accennarle di "un forum dove si parla di ragazze" non ti farà apparire ai suoi occhi come un... hmm... adone, ma piuttosto come una sorta di maniaco sessuale secondo me avrà pensato ad un covo di devrapati o roba simile XD
    ma che fake demmerda

    comunque sia la prossima volta ti andra' meglio , Bagus. DEVE

    edit: faccio passa' pure da qui i miei auguri
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    116
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    ma che fake demmerda
    Ti assicuro che non sono un fake eh, se vuoi ti do anche il mio account di Facebook. La verità è che lurko qui sin dai tempi di Daedroth e ho seguito anche le tue vicende. E i fatti sono fatti, c'è poco da dire/da fare. Sto solo cercando di farti dare una svegliata eh, poi come vuoi tu. La vita è la tua...

  12. #57
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    ma solo io al uni ing informatica di padova non avevo una donna pagarla oro in aula

    canguri guitar hero
    Nell'area informazione ce ne sono pochissime ma ce n'è una figa!!!!!!! (che spero non legga questo 3D -non credo però BAgus mi ha reso paranoico - altrimenti la figura di me*** è palesissima )

  13. #58
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione chicopisco* Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che non sono un fake eh, se vuoi ti do anche il mio account di Facebook. La verità è che lurko qui sin dai tempi di Daedroth e ho seguito anche le tue vicende. E i fatti sono fatti, c'è poco da dire/da fare. Sto solo cercando di farti dare una svegliata eh, poi come vuoi tu. La vita è la tua...
    ah be'
    allora ti informo che ahime' ho altre rogne alle quali pensare, roba che purtroppo non giova alle mie possibilita' di eventuali approcci con le donzelle.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  14. #59
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    ah be'
    allora ti informo che ahime' ho altre rogne alle quali pensare, roba che purtroppo non giova alle mie possibilita' di eventuali approcci con le donzelle.
    Sei gay? Ho sempre detto che la tua passione per la banana-spuntino era un cattivo presagio.
    Come anche la passione per il panino al *salame*.
    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    116
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    allora ti informo che ahime' ho altre rogne alle quali pensare, roba che purtroppo non giova alle mie possibilita' di eventuali approcci con le donzelle.
    Potevi pensare ad una scusa migliore.

Pag 4 di 41 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •