[203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 41 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 605

Discussione: [203] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Jacob89
    Ospite
    Auguri guitarrino D:

  2. #32
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    vbbè dai,il mio primo outing fu peggio.
    Lo feci nella stazione dei treni,con i barboni che ci venivano a chiedere soldi ogni cinque minuti e io che per introdurre il discorso dissi "Allora...sotto i link di fb cosa c'è scritto?"Commenta" "condividi" EE?!?!"

  3. #33
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Taranto Interiore Visualizza Messaggio
    lo sa. studia informatica
    Vorrei proporre al mio caro Taranto Interiore, cui devo la saggia scelta del messaggio, l'evoluzione della mia faccenda
    Chiedo cortesemente il suo parere.

    "Allora, riprendo la mia storia.
    Siamo usciti, ci siamo fatti un sacco di risate.
    Lei è davvero strana, mi è sembrata in uno modo tutto suo, il che la rende molto più interessante ai miei occhi.
    Ci siamo bevuti una birra e poi siamo andati in piazza.
    Accompagnata a casa, è forse stato un po' forzato abbracciarla, però quando le ho chiesto se le andava di uscire ancora qualche volta mi ha detto di si, e che mi avrebbe contattato su facebook.
    Ieri mi ha aggiunto, in effetti.
    Credo che dovrei essere contento, no?"
    Ultima modifica di Adeisidaemon; 19-11-2011 alle 13:11:30

  4. #34
    Pissio
    Ospite
    Ebbene si, ora so che nome dare all'inculata più grande ricevuta nel 2011. Ho perso.

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    116
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    vbbè dai,il mio primo outing fu peggio.
    Lo feci nella stazione dei treni,con i barboni che ci venivano a chiedere soldi ogni cinque minuti e io che per introdurre il discorso dissi "Allora...sotto i link di fb cosa c'è scritto?"Commenta" "condividi" EE?!?!"


    Bogus comunque te ne sei uscito DAVVERO male. XD

    Ma...

    Citazione DON IVANO
    Bagus sara' picchiato
    ...a differenza di un certo DON IVANO, che non combina mai un cazzo con nessuna perché vuole arrivare vergine ai 40 anni , lui ci ha provato.

    E' stata la prima volta a quanto ho capito, no?
    Bene, col tempo acquisterai sicurezza e imparerai, prima di tutto, che dichiararsi non è (quasi?) mai la scelta più felice... tantomeno farlo nel modo in cui l'hai fatto tu: (secondo me) hai dato l'idea di essere una persona impacciata ed alle prime armi -se dicessi uno "sfigato" sarei così cattivo?
    Il fatto è che accennarle di "un forum dove si parla di ragazze" non ti farà apparire ai suoi occhi come un... hmm... adone, ma piuttosto come una sorta di maniaco sessuale secondo me avrà pensato ad un covo di devrapati o roba simile XD
    Ultima modifica di chicopisco*; 19-11-2011 alle 13:45:06

  6. #36
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Visto che non ho nulla da fare vi racconto l'outing, che è molto meno divertente di quello che credo crediate. Vabbè, la sera prima, come forse ricorderete, le avevo chiesto un pranzo o una colazione da soli perché dovevo dirle una cosa. Il giorno dopo, finita l'ultima ora di lezione, siamo fuggiti e siamo andati in questo bar di merda a mangiare. Ci siamo seduti e io ho iniziato (premessa, mi ero preparato delle frasi stra fiche): "ab... ehm... sì... mm... uhm..." mentre lei mi guardava come quel meme che guarda sospettoso lo schermo del pc, non rendendo facili le cose. Inoltre mi tremava la mano, perdevo pezzi di pizza ovunque. Vabbè, quando poi sono partito a parlare ho detto questo (in barba a tutte le frasi fiche preparate in precedenza ) "sul forum che frequento c'è un topic dove si parla di ragazze, e sin da quando ti ho conosciuta ci posto. A proposito, ti andrebbe di uscire ogni tanto?"... poi il discorso è proseguito ma la "dichiarazione" è stata sostanzialmente questa insultatemi
    Ma santiddio... perché parlarle del forum? Perché? PERCHE'?

    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Sarà lo spirito da crocerossina, sarà che io sono femmina e voi no... ma io uno buono e onesto come Bogus non me lo lascerei proprio scappare... con tanta merda che si vede in giro e tante persone che fanno tutto a tavolino pure con i sentimenti... dove lo ritrova uno così genuino quella là?
    In un mondo ideale sarebbe come dici tu. Nel mondo reale non è così (a parte le semprepresenti mosche bianche, ovviamente). Prima lo si capisce, prima si smette di prendere inculate violente.

    Citazione pecorade Visualizza Messaggio
    guitar è invecchiato, festa!
    Guitar è diventato un vecchio demmerda Ubriacati stasera, vecchiazzo!

  7. #37
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    vbbè dai,il mio primo outing fu peggio.
    Lo feci nella stazione dei treni,con i barboni che ci venivano a chiedere soldi ogni cinque minuti e io che per introdurre il discorso dissi "Allora...sotto i link di fb cosa c'è scritto?"Commenta" "condividi" EE?!?!"
    Questo è un post ai livello di John Dee

  8. #38
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Giuro che sono perplesso per l'outing di Bogus

    Cioè, hai fatto la cosa peggiore che potessi fare, persino cagarti in mano e schiaffeggiarla avrebbe avuto un effetto migliore del dirle "scrivo di te in un forum dove un branco di asociali parlano della loro incapacità nel trovare una donna" (nb: questo è quello che al 90% ha recepito lei, non quello che penso io)

    Potevi dirglielo in millemila modi diversi, come Diavolo t'è venuto in mente.

  9. #39
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Rispondo un po' a tutti senza quotare... sì sa cosa vuol dire postare, non vedo in base a cosa si possa supporre che l'altro non sia nerd (che comunque non centra nulla), no non era la prima volta ma le altre avevo scelto metodi più vigliacchi e dopo mesi di amicizia, le ho parlato del forum perché temevo che il tizio col mio fake le desse link.

    EDIT: forse hai ragione Fenrir, infatti questo è stato il risultato non credo le cose sarebbero cambiate se avessi fatto una cosa più "elegante" comunque

    EDIT2: auguri guitar
    Ultima modifica di Bogus; 19-11-2011 alle 13:50:38

  10. #40
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Auguri guitor

  11. #41
    La Pecora Omicida L'avatar di pecorade
    Registrato il
    02-10
    Località
    Sheepville
    Messaggi
    587
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ma santiddio... perché parlarle del forum? Perché? PERCHE'?



    In un mondo ideale sarebbe come dici tu. Nel mondo reale non è così (a parte le semprepresenti mosche bianche, ovviamente). Prima lo si capisce, prima si smette di prendere inculate violente.



    Guitar è diventato un vecchio demmerda Ubriacati stasera, vecchiazzo!
    Questo lo voglio nell'op alle riaperture.

    La prima regola del topic è che non si parla del topic.
    La seconda regola del topic è che non si parla del topic.
    Questa è la terza regola del topic, quando qualcuno dice basta o non reagisce più, anche se sta solo facendo finta, il combattimento è finito.

    "Un pessimista è un ottimista bene informato"

    Ratto: "Gesù... Prima di salutarti sai volevo chiederti una cosa... Ma tu sai cantare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sì! E ballare? Sai ballare?" Gesù: "No." Ratto: "Barabba sa ballare! Sai cucinare un capretto con le erbe?" Gesù: "No." Ratto: "E' la specialità di Barabba! Quello che voglio dirti è che non ci devi restare male!.." Gesù: "Per cosa?" Ratto: "Vedrai."

  12. #42
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    senza togliere la scena a bogus un piccolo update
    tramite una ex compagna del liceo, ho scoperto che E ha parlato ad un altra sua amica (quindi la catena è E>amica>ex compagna>me) e le ha detto che sa che mi piace (capitan ovvio) e nient'altro...ora il fatto che lei l'abbia capito non mi tange (doveva essere veramente intontita per non capirlo) quello che ne parla e soprattuto che arrivi all'orecchio della mia ex compagna (dato che lei ed E non sono in contatti)



    comunque

  13. #43
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    senza togliere la scena a bogus un piccolo update
    tramite una ex compagna del liceo, ho scoperto che E ha parlato ad un altra sua amica (quindi la catena è E>amica>ex compagna>me) e le ha detto che sa che mi piace (capitan ovvio) e nient'altro...ora il fatto che lei l'abbia capito non mi tange (doveva essere veramente intontita per non capirlo) quello che ne parla e soprattuto che arrivi all'orecchio della mia ex compagna (dato che lei ed E non sono in contatti)
    Non ho capito un cazzo

    comunque
    Leggi sopra

  14. #44
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Non ho capito un cazzo
    La tizia che piace a Dark ha capito di piacergli e lui l'ha scoperto grazie a un'altra tizia.

    Io non vedo l'ora che sia questa sera per aggiornamenti da alessio

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Perchè tu freghi le ragazze!
    Eh vabbé ma sai già la mia storia,, nel senso che la scelta l'ha fatta lei, mica l'ho costretta. Poi sì, ho fatto un danno all'ex, ma ora lei sta bene con me e questo è l'importante.
    Ultima modifica di Huckleberry Finn; 19-11-2011 alle 14:20:03

Pag 3 di 41 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •