[15] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 509

Discussione: [15] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #31
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Ma sto Dr. Gonzo alla fine merita o no?
    E' strano.

    Ci sono due/tre pezzi fenomenali (Hummus, Dr. Gonzo Anthem e Texx), il resto è "tribale". Probabilmente live - perché è lì che i Crookers puntano - rende decisamente di più. In cuffia è ascoltabile, ma non è un capolavoro.

    Sono figo ma non scopo.

  2. #32
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Io lo evito accuratamente.
    Fai male Visions,credimi

  3. #33
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    l'ultimo di mr oizo com'è?




  4. #34
    Visions
    Ospite
    Citazione anty92 Visualizza Messaggio
    Fai male Visions,credimi
    Lo consigli?

    No perchè, apprezzo molto i tuoi gusti musicali, se piace a te dici che un ascolto glielo devo dare?

  5. #35
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Reolo Visualizza Messaggio
    E' strano.

    Ci sono due/tre pezzi fenomenali (Hummus, Dr. Gonzo Anthem e Texx), il resto è "tribale". Probabilmente live - perché è lì che i Crookers puntano - rende decisamente di più. In cuffia è ascoltabile, ma non è un capolavoro.
    A me l'album precedente non ha fatto impazzire, anzi.
    Questo però sembra diverso.

  6. #36
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Ma sto Dr. Gonzo alla fine merita o no?
    Secondo me sì, quando l'avevo definito allucinante era in senso buono; è un album parecchio disturbato comunque (che però ha i suoi colpi di genio, tipo That Laughing Track o Texx).

  7. #37
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    A me l'album precedente non ha fatto impazzire, anzi.
    Questo però sembra diverso.
    Tons of Friends è più una raccolta che un album. Comunque bene o male bisognerebbe comunque dare un ascolto a Dr. Gonzo, è un album diverso dal solito.

    Ma l'album dei Modestep arriva con la nascita di Gesù Cristo? Perché ad Agosto si parlava di fine ottobre, ma su Twiiter i tizi dicono che stanno ancora registrando diverse tracce.

    Sono figo ma non scopo.

  8. #38
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Ottimo direi che me lo prendo, qualcuno conosce i Petit Pilous?
    Boog è molto carina, roba leggera ovviamente, però è carina.

  9. #39
    Money can't buy me love. L'avatar di Reolo
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.902
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Ottimo direi che me lo prendo, qualcuno conosce i Petit Pilous?
    Boog è molto carina, roba leggera ovviamente, però è carina.
    Sono dei tizi simpatici. Cioè, sono tutti sull'onda electro/french-touch che ci fu a fine 2009 inizio 2010; piacevoli, ma annoiano presto. Son tutti artisti che rendono diverse volte meglio dal vivo.

    Sono figo ma non scopo.

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione Kraid Visualizza Messaggio
    Suona anche lì?
    No c'è Martin Buttricht, dicevo perché purtroppo non posso farmi due serate consecutive.

  11. #41
    in utero
    Ospite
    gente, mi piacerebbe avvicinarmi a house/techno/trance e derivati, sono ignorantissimo in materia, che mi consigliate? tenendo conto che ascolto molto ambient, musica noise/industrial e roba "dark".

    also, love's secret domain dei coil è considerabile acid house? se sì, cosa mi consigliate sullo stesso genere? per chi non conoscesse l'album in questione http://www.youtube.com/watch?v=oOUq7YZYUK8

  12. #42
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    gente, mi piacerebbe avvicinarmi a house/techno/trance e derivati, sono ignorantissimo in materia, che mi consigliate? tenendo conto che ascolto molto ambient, musica noise/industrial e roba "dark".

    also, love's secret domain dei coil è considerabile acid house? se sì, cosa mi consigliate sullo stesso genere? per chi non conoscesse l'album in questione http://www.youtube.com/watch?v=oOUq7YZYUK8
    Nah, per quel poco che ho ascoltato fatico davvero a considerare acid house il brano che hai linkato; a dir la verità fatico pure a credere che si tratti di un brano degli stessi Coil di Horse Rotorvator.
    Toh, per farti un esempio di acid house:



    Però se ascolti molto ambient magari conosci già Biosphere, ma non hai ancora ascoltato l'album Microgravity; oppure potresti conoscere pure i Future Sound Of London, ma non aver ancora ascoltato Accelerator...

    Quello che ti ho consigliato non è techno nel vero senso della parola, però secondo me potrebbe essere già un buon inizio.

  13. #43
    in utero
    Ospite
    Citazione Gabos Visualizza Messaggio
    Nah, per quel poco che ho ascoltato fatico davvero a considerare acid house il brano che hai linkato; a dir la verità fatico pure a credere che si tratti di un brano degli stessi Coil di Horse Rotorvator.
    Toh, per farti un esempio di acid house:

    *cut*

    Però se ascolti molto ambient magari conosci già Biosphere, ma non hai ancora ascoltato l'album Microgravity; oppure potresti conoscere pure i Future Sound Of London, ma non aver ancora ascoltato Accelerator...

    Quello che ti ho consigliato non è techno nel vero senso della parola, però secondo me potrebbe essere già un buon inizio.
    ecco, mai fidarsi di wikipedia comunque sì, sono gli stessi coil.
    belli i due pezzi acid, anche se nel secondo trovo la voce un po' fuori posto. di biosphere ho ascoltato solo cirque, provvederò ad ascoltare quello che mi hai consigliato. i future sound of london non li ho mai sentiti nominare, ma mi piace molto quel pezzo che hai linkato, gracias

  14. #44
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Liber Dogma dei The Black Dog è semplicemente stupendo, lo trovo il loro album più ispirato dopo Spanners.

    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    ecco, mai fidarsi di wikipedia comunque sì, sono gli stessi coil.
    belli i due pezzi acid, anche se nel secondo trovo la voce un po' fuori posto. di biosphere ho ascoltato solo cirque, provvederò ad ascoltare quello che mi hai consigliato. i future sound of london non li ho mai sentiti nominare, ma mi piace molto quel pezzo che hai linkato, gracias
    E allora dei FSOL ascoltati anche Dead Cities.

    Io invece ti ringrazio per avermi fatto scoprire Love's Secret Domain, dei Coil sono fermo a Horse Rotorvator e The Ape Of Naples.

  15. #45
    in utero
    Ospite
    Citazione Gabos Visualizza Messaggio
    Liber Dogma dei The Black Dog è semplicemente stupendo, lo trovo il loro album più ispirato dopo Spanners.

    E allora dei FSOL ascoltati anche Dead Cities.

    Io invece ti ringrazio per avermi fatto scoprire Love's Secret Domain, dei Coil sono fermo a Horse Rotorvator e The Ape Of Naples.
    di nulla, anzi già che ci sono ti consiglio anche scatology (che contiene la fantastica at the heart of it all) e gli immensi musick to play in the dark vol. one & two

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •