[15] NFL [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 506

Discussione: [15] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Eh sì cassel è in IR


  2. #77
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Mi son visto il primo tempo della partita e se i Chiefs fossero una squadra più concreta i Pats sarebbero potuti stare sotto di 14 punti in certi momenti
    I Pats comunque non li vedo per nulla in corsa per il SB, cioè analizzandoli hanno: Brady e non si discute, due TE fenomenali, uno che è potentissimo e velocissimo e un altro che mi corre tracce da WR tanto che ormai sarebbe da considerarlo tale ma poi? La difesa è oscena, contro i Chiefs mancavano Chung e McCourty però anche con loro penso un Rodgers, un Brees ma anche un Rothilsberger ci caccia 3 td pass per tempo, per rendere l'idea! e poi il gioco di corse non è tanto oltre la sufficienza, la linea sì è vero è forte però tipo ieri han concesso tre sack nel primo tempo, quando ancora c'era partita, e il corpo di ricevitori è Welker e basta praticamente...che dite? Boh io non li vedo come contenders

  3. #78
    Dante989
    Ospite
    Ne ho visto alcune partite ad inizio stagione, fondamentalmente concordo. I ricevitori non sono malaccio, anche se comunque come dici Welker ed i due TE Gronkowski ed Hernandez (soprattutto quest'ultimo) fanno tutto il lavoro nel passing game. Le corse vanno a giorni... Certi giorni funzionano, altri no... Green-Ellis è un po' discontinuo La linea non so come ha giocato ieri, ma solitamente è bella solida, di solito Brady ha il tempo di farsi un caffè XD E conta che sono fuori Koppen e mi sa ancora Vollmer... Il grosso problema è proprio la difesa, è assolutamente orrida XD Se sulle corse riescono ad arginare qualcosa, e comunque la linea con alcuni elementi qualche numero lo tira fuori (prendi Wilfork), le secondarie sono assolutamente inutili. Stai tranquillo che anche con Chung e McCourty non sarebbe cambiato nulla XD Non li vedo affatto bene in chiave PO, soprattutto con attacchi ben più potenti... Si vedrà...
    Stasera mi sa finisco di vedermi 49ers-Giants (sto abbastanza indietro, si Però quella di 'sta settimana di SF mi sembra abbastanza a senso unico...)

  4. #79
    ThunderEcho
    Ospite
    Certo che se non avessero Brady in cabina di regia e Gronkowski che è l'unico a sfruttarne il talento, i Pats finirebbero 0-16. Hanno un roster scandaloso di undrafted, scarti, vecchietti vari, rookie settordicesime scelte...

  5. #80
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Certo che se non avessero Brady in cabina di regia e Gronkowski che è l'unico a sfruttarne il talento, i Pats finirebbero 0-16. Hanno un roster scandaloso di undrafted, scarti, vecchietti vari, rookie settordicesime scelte...
    mica colpa nostra se ogni anno scambiano un paio di prime scelte per prendere quattrocenti quarti/quinti giri...purtroppo il colpo brady non può riuscire all'infinito...

  6. #81
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    no l'anno prossimo USC torna ad essere bowl elegible
    ah si? quindi hanno ancora le limitazioni per le borse di studio però possono essere normalmente nel ranking? allora potrebbe anche darsi...

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    mah io direi che è quasi impossibile anche perchè entrambi non sono stupidi, ognuno aspetterà di vedere la mossa dell'altro, se uno dei due decide di non andare è molto probabile che l'altro che va verrà scelto primo overall (per luck è una certezza, per barkley se luck non dovesse entrare al draft si prospetta una chiamata top3)
    mah lo spero...anche perchè al 99% noi chiameremo un qb: la settimana scorsa uno dei nostri (non ho capito se è tipo l'addetto al draft o qualcosa di simile) era a vedere stanford, sta settimana era a vedere usc, non penso sia un caso (in realtà voleva vedere tutte e due le volte i ducks )...direi che con la prima andremo per un qb, almeno uno dei due ci deve essere!

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    mica colpa nostra se ogni anno scambiano un paio di prime scelte per prendere quattrocenti quarti/quinti giri...purtroppo il colpo brady non può riuscire all'infinito...
    si ormai non san più che pesci pigliare al draft, quest'anno mi han dato più la sensazione di essere patetici invece che dei gran strateghi...millemila scelte dal 3° giro in giù, ma da fare?!?



  7. #82
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Intanto I broncos tagliano Orton...voci di corridoio dicono che sia stato lui a chiedere il taglio dopo aver letto i report ufficiali sulle condizioni di cutler anche se ad un ritorno a chicago ci credo veramente pochissimo...se proprio si accasa è più probabile KC o washington secondo me...

  8. #83
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Beh un Orton penso sia un pò più garanzia di Hanie, ovviamente lasciandoli fare solo quei lanci su terzo e lungo e puntando stabilmente su Forte. Fortunatamente abbiamo un calendario leggero adesso, a parte Oakland ad Oakland che siamo d'accordo, sarà tostissima, ma poi abbiamo KC, Denver e Seattle prima di Green Bay e Minnesota, ma spero che per quelle due Cutler possa tornare, o almeno per Minny. Quindi l'intento è quello di affidarsi a Forte e Barber finchè Cutler è fuori, sperando di tornare ai livelli di due settimane fa, perchè comunque nelle ultime due il running game ha un po' faticato...

  9. #84
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Intanto I broncos tagliano Orton...voci di corridoio dicono che sia stato lui a chiedere il taglio dopo aver letto i report ufficiali sulle condizioni di cutler anche se ad un ritorno a chicago ci credo veramente pochissimo...se proprio si accasa è più probabile KC o washington secondo me...
    risparmiate pure gli applausi

    choice tagliato dai redskins che non gli han dato neanche il tempo di sistemare le sue robe nell'armadietto apparentemente e subito preso dai bills (certo che spiller deve aver fatto davvero colpo nel cuore del coaching staff dei bills )

  10. #85
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    sulla carta due belle partite per il ringraziamento, speriamo che i lions siano in giornata si, se no sarà un altro massacro...



  11. #86
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Speriamo che i Lions siano in giornata no, altrochè!

    Comunque cazzo Spiller mi ero dimenticato!!!! Ma adesso cosa fa scusa, il backup del backup a Buffalo!??

  12. #87
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    il waterboy da qualche milione a stagione



  13. #88
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Non male

    Che merdata ha fatto Suh!? Ma allora sì che è un dirty player!!
    Ultima modifica di Big_blind93; 24-11-2011 alle 21:07:06

  14. #89
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Non male

    Che merdata ha fatto Suh!? Ma allora sì che è un dirty player!!
    eh si...poi una roba del genere fatta nel thanksgiving in diretta nazionale in america fidati che saranno parecchio restii a dimenticarla...

  15. #90
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ah, mi ero dimenticato di postare un paio di robette...per la prima volta da DICEMBRE 2002 non è andato in TD un giocatore di Miami university...una streak incredibile di 149 week! (per dire, la seconda università nella streak è a quota 13)...credo la dica lunga su cosa sono stati a livello collegiale gli hurricanes dei primissimi anni 2000, su che recruiter avevano e su come forse abbiano scritto una pagina irripetibile a livello di college football (non tanto in termini di trofei ma proprio di giocatori lanciati)...e dire che io reputavo Miami una delle università più sporche nel recruiting,ma come sempre il tempo è galantuomo e ha dimostrato come non fossero affatto gli unici...anzi!


    sentite come si spanciano sul td di gaffney puntata moscia per la verità...

    mi sa che off the mark sta superando c'mon men..anche se questo è di settimana scorsa

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •