[15] NFL [Official Thread] - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 506

Discussione: [15] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #481
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Auguri a tutti quanti di un felicissimo 2012 nella speranza di un bel TWODAT (beh, MIA speranza ) cmq auguro a tutti quanti un bel 2012 pieno di felicità, quattrini, bei voti e tanta tanta gnocca (a me basta così per almeno un par di giorni ) fate i bravi vi voglio taaaaaanto bene



  2. #482
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ahaha grazie Kurgo anche a te!Anche io dopo sta nottata sono a posto discorso gnocca wow

  3. #483
    Dante989
    Ospite
    Auguri anche da parte mia popolo! E se v'avanza la gnocca mandate giù che con 'sta febbre non vedo la luce del sole da giovedì XD

    Su SI2 c'era Miami-NY Jets... Non so perché ma ho spento dopo 1 minuto, non mi stimolava alcun interesse

  4. #484
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Auguri anche da parte mia popolo! E se v'avanza la gnocca mandate giù che con 'sta febbre non vedo la luce del sole da giovedì XD

    Su SI2 c'era Miami-NY Jets... Non so perché ma ho spento dopo 1 minuto, non mi stimolava alcun interesse
    Dev'essere na palla assurda di partita


  5. #485
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Guardatevi come gli highlights della giornata il lancio dello slot receiver Kerley dei Jets che in una trick play lancia una bomba di 25 yds buone oltretutto in movimento coi piedi messi alla cazzo (wow!) e la ricezione di Colston per il TD che è fenomenale anche quella. Inoltre sto notando quanto cazzo sia forte Jordy Nelson
    A proposito di Colston mi pare di aver letto tempo fa che è in scadenza a fine stagione, è vero?

  6. #486
    Dante989
    Ospite
    Però ora i Jets sono ufficialmente fuori dai PO, ed io godo

  7. #487
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Guardatevi come gli highlights della giornata il lancio dello slot receiver Kerley dei Jets che in una trick play lancia una bomba di 25 yds buone oltretutto in movimento coi piedi messi alla cazzo (wow!) e la ricezione di Colston per il TD che è fenomenale anche quella. Inoltre sto notando quanto cazzo sia forte Jordy Nelson
    A proposito di Colston mi pare di aver letto tempo fa che è in scadenza a fine stagione, è vero?
    e immagino che non resterà. Ma tra lui e nicks, cazzo, nicks tutta la vita, un ricevitore lo trovi in ogni posto possibile


  8. #488
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Gran bei i bowl di ieri: ND-Florida St. è stata una partita chiusa piena zeppa di giocatori talentuosi da NFL: Teo, che però ho sentito rimarrà a a scuola per il senior yera, lui che sarebbe stato un first rounder sicuro, Floyd, che anche se ha droppato un pallone da ammazzarlo rimane un ottimo wr e chissà che a metà primo giro lo peschiamo noi visto che i suoi 6-3 ci servono come il pane in mezzo ai nani ricevitori che abbiamo (williams a parte ma chissà che lo taglino) e il TE di ND Eifert gran fisico, gran bloccaggi e grandissime mani ha fatto un paio di key reception
    L'altra partita è stata abbastanza pazza, record di yds combinate, Baylor che aveva tre giocatori con più di 100 rushing yds (di cui uno 199), comunque basta vedere il punteggio per rendersene conto, partita senza mezzo overtime! Il qb di Washington Price mi piace a bomba deve perfezionare un po' la mira in certi lanci mentre il TE sempre di Washington Seferian Jenkins è solo un freshman è c'ha il fisico da pro, penso sta squadra abbai un futuro sperando (per loro) che Polk ritorni l'anno prossimo

    Comunque abbastanza incredibile che non abbiano chiamato Cutler al probowl ma Manning, prima che si rompesse quel maledettissimo dito stava giocando da MVP pochi cazzi
    chi teocoli?

    esultate ragazzi, sono tornato!
    Spoiler:
    so che non ve ne fotte una minchia dei miei auguri ma AUGURI DI BUON 2012!

  9. #489
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ecco il gran minchione che si fa bannare perchè chiama popolino di merda noialtri bentornato bestiaccia


  10. #490
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Giustamente torna alby e il forum va down... cmq parecchi risultati carini (sì vabbè) nella serata..

    Lions che PERDONO contro i packers (se mai ci sono state difese ORRIPILANTI non possono che essere le loro..insieme a quella dei pats) e quindi giocheranno contro di noi..peccato, avrei preferito i failclowns

    Colts che perdono facendo correre in lungo e in largo mjd e che quindi avranno da fare l'ardua scelta..fortuna o no?

    Bears che vincono contro i vikings, riuscendo a far fare SOLO 3 sack e mezzo a quel coglione di jared allen..grazie al cielo a mezzo sack di distanza dal record assoluto di michael strahan

    Houston che ha perso almeno durante la partita anche tj yates mi sembra abbiano dovuto mettere in campo delhomme...() si capisce quindi perchè abbiano perso con i titans

    San francisco che di culo per l'ennesima volta la scampa..e ovviamente i rams fanno cagare vabbè

    Attualmente denver sta perdendo, così come oakland..baltimore sopra di soli 7 ma stanno facendo cagare..flacco è una tragedia nei lanci oltre le 10-15 yards, tira delle palle fuori campo e a venti yards di distanza dai ricevitori..mamma mia

    Commenterò poi o domani tutti i record DA NOI disintegrati, mvp race e quant'altro so che aspettate con ansia


  11. #491
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    si però dai cazzo, i titans NON POSSONO andare ai PO su...

  12. #492
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Brutto assai eh? ma se gli steelers continuano a far così cagare..


  13. #493
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    bentornato alby

    oakland direi che ormai ha perso, ma è incredibile che stia perdendo pure denver punteggione ovviamente, 7-3 madonna che partita di merda deve essere...però almeno è tutto apparecchiato per l'ennesimo rimontone da 4° quarto di tebow, stiamo a vedere...

    cmq vogliamo parlare della difesa dei lions?!? non so se stessero giocando le riserve o cosa, ma 480 yards e 6 dico 6 td da matt flynn, ma scherziamo?!? e la cosa più triste è che Flynn ha stabilito il record di franchigia cioè una squadra storica e gloriosa come i packers che ha un record del genere detenuto da un backup che ha giocato praticamente solo questa partita

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Brutto assai eh? ma se gli steelers continuano a far così cagare..
    gli steelers direi che non c'entrano, sono i bengals che stanno perdendo e anche i raiders ovviamente, anche se non so in caso di parità fra raiders e titans chi passerebbe...


    Edit: dimenticavo, i jets fuori dai PO e godo immensamente

    e noi ci assicuriamo la prima scelta assoluta, e in più facciamo vincere la classifica delle yards su corsa a un idolo come MJD, cosa chiedere di più?!
    Ultima modifica di titan2010; 2-01-2012 alle 00:23:34



  14. #494
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cmq vogliamo parlare della difesa dei lions?!? non so se stessero giocando le riserve o cosa, ma 480 yards e 6 dico 6 td da matt flynn, ma scherziamo?!? e la cosa più triste è che Flynn ha stabilito il record di franchigia cioè una squadra storica e gloriosa come i packers che ha un record del genere detenuto da un backup che ha giocato praticamente solo questa partita
    ASSURDO!!!! 6 TD e quasi 500 yds!?!?!? Ma chi è Flynn, un fenomeno? Già l'anno scorso nella partita in cui Rodgers era fuori (contro i pats mi pare) aveva giocato abbastanza bene ma oggi ha fatto il dio in terra

    Cioè mi son visto gli highlights ha fatto dei lanci assurdi comunque! Lanci che non so se neanche Rodgers li riesce a fare!
    Ultima modifica di Big_blind93; 2-01-2012 alle 00:38:34

  15. #495
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    guarda che flynn non è affatto sto zimbello che dite...l'anno scorso giocò a NE e GB data dai bookmaker perdente di 14 perse 38 a 35 grazie a un paio di numeri di brady mica da ridere...infatti già prima della stagione si parlava di una sua possibile trade, dopo questa partita il suo procuratore si starà dando all'autoerotismo selvaggio...

    ad ogni modo noi siamo fuori, giusto così, una difesa di merda con giocatori come giordano (e gli altri ridicoli compagni di merende delle secondarie) e nessun cazzo di linebacker capace di fare mezzo tackle non puoi presentarti neanche al flag football figurati in NFL..san diego ridicolizzata settimana scorsa a detroit oggi VENTUNO primi down e ZERO punt...devo aggiungere altro? speriamo saltino piu teste possibile a livello di coaching staff perchè non è possibile sempre le stesse cazzate ogni anno

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •