[15] NFL [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 506

Discussione: [15] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    dai visto che se ne sta parlando ora, secondo voi chi sono stati i rookie migliori finora? io direi che le prime 7 pick sono state tutte delle grandi chiamate, peterson a parte forse (se consideriamo strettamente il ruolo di appartenenza)...secondo me ad esempio i bengals hanno dimostrato grande coraggio e sono stati già ripagati (io direi che tempo un anno e di AJ green ne staremo già parlando di uno a livello di megatron o larry) e dalton pur non avendo il braccione sta facendo bene...poi i rookie dei browns stan facendo pure molto bene (phil taylor se prosegue così è molto vicino a ripetere i numeri di suh l'anno scorso giocando però da NT) e pure quelli dei texans (a parte il già citato jj watt, sottolineo come brooks reed abbia degnamente sostituito mario williams,alla faccia di kurgo che quando diceva che mi ricordava matthews lo aveva bollato come workout warrior)...

  2. #17
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ti piace ricordare le cose a modo tuo eh?


  3. #18
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ti piace ricordare le cose a modo tuo eh?
    no giuro, io mi ricordo che lo avevi definito workout warrior...poi magari avevi detto "Lo definiscono workout warrior" ora non ricordo ma la definizione me la ricordo...cmq di la tua, non fare il solito polemico

  4. #19
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Confermo, su Miller c'erano due lampanti RtP che se li avessero chiamati a Suh avrebbero subito detto: is he playing dirty? sta domanda a proposito a scassato la minchia onestamente

    E i Jets con questo sanchez non andranno da nessuna parte, o migliora o tornano la squadra di corse che erano uno, due anni fa

  5. #20
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    no giuro, io mi ricordo che lo avevi definito workout warrior...poi magari avevi detto "Lo definiscono workout warrior" ora non ricordo ma la definizione me la ricordo...cmq di la tua, non fare il solito polemico
    Appunto, avevo letto da più parti che sembrava molto più un workout warrior che un giocatore di football, non avendolo mai visto figurati se dicevo "no, è un workout warrior e basta, porca polenta!"

    E poi sarei io quello che fa il solito polemico eeehhhh
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Confermo, su Miller c'erano due lampanti RtP che se li avessero chiamati a Suh avrebbero subito detto: is he playing dirty? sta domanda a proposito a scassato la minchia onestamente

    E i Jets con questo sanchez non andranno da nessuna parte, o migliora o tornano la squadra di corse che erano uno, due anni fa
    Ma una sesta per sanchez non l'ho capita quando la fecero e men che meno ora..tanto valeva che aspettassero e prendessero su un freeman..ma anche un curtis painter


  6. #21
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Io so poco, però sono impressionato da Aldon Smith dei 49ers e Baldwin dei Chiefs, gran fisico gran mani, oltre ai soliti noti, cioé Miller, Newton, Green, Jones... vi chiedo invece Dareus come sta facendo? Per me pre draft era decisamente sopravvalutato ma non ho MAI visto i Bills quest'anno, (che vergogna a pensarci ) e Amukamara? E' ancora rotto vero? Perchè o ero dragato o contro i 49ers non l'ho visto...

  7. #22
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Io so poco, però sono impressionato da Aldon Smith dei 49ers e Baldwin dei Chiefs, gran fisico gran mani, oltre ai soliti noti, cioé Miller, Newton, Green, Jones... vi chiedo invece Dareus come sta facendo? Per me pre draft era decisamente sopravvalutato ma non ho MAI visto i Bills quest'anno, (che vergogna a pensarci ) e Amukamara? E' ancora rotto vero? Perchè o ero dragato o contro i 49ers non l'ho visto...
    amukamara dovrebbe esrordire domenica (anche se lo stan dicendo ormai da un mese che ogni domenica è quella buona),aldon smith sinceramente in sede di draft pensavo ad un reach pazzesco invece si sta rivelando davvero una gran presa
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Appunto, avevo letto da più parti che sembrava molto più un workout warrior che un giocatore di football, non avendolo mai visto figurati se dicevo "no, è un workout warrior e basta, porca polenta!"

    E poi sarei io quello che fa il solito polemico eeehhhh

    Ma una sesta per sanchez non l'ho capita quando la fecero e men che meno ora..tanto valeva che aspettassero e prendessero su un freeman..ma anche un curtis painter
    ah ecco, e va bè, così impari a fidarti dei giudizi altrui e non dei miei
    sanchez purtroppo i primi due anni ha fatto bene anche perchè a livello di leadership non è secondo a nessuno, e riusciva a fare bene il compitino e a giocare oggettivamente molto bene le slant...ora sembra un pesce fuor d'acqua, ogni volta che va fuori dalla tasca fa danni, anche le slant le inzia a giocare malino tirando cannonate assurde sui ricevitori a 10 yard da lui...bah...

  8. #23
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Io so poco, però sono impressionato da Aldon Smith dei 49ers e Baldwin dei Chiefs, gran fisico gran mani, oltre ai soliti noti, cioé Miller, Newton, Green, Jones... vi chiedo invece Dareus come sta facendo? Per me pre draft era decisamente sopravvalutato ma non ho MAI visto i Bills quest'anno, (che vergogna a pensarci ) e Amukamara? E' ancora rotto vero? Perchè o ero dragato o contro i 49ers non l'ho visto...
    Dragato? prince credo sia ancora scassato..in quanto ai dt, cazzo è difficile valutarli ho visto 3-4 partite dei bills e giocava decentemente ma da qui a farsi vedere..ce ne passa di quelli che ho visto io baldwin, jabaal sheard, titus young, wiskiewski (o come cazzo si chiama scjavi de sto cazzo), torrey smith..poi l'altro giorno ho visto i cardinals per la prima volta e sam acho non mi diceva male e ovviamente denarius moore che è una bestia

    Edit: ho capito alby che ha leadership e sa fare (sapeva) il compitino, ma per me è ridicolo prendere un qb alla SESTA chiamata perchè pensi "oh, ha leadership e sa lanciare la slant, prendiamolo"..ma cioè che minchia prendine uno al secondo o al terzo, anche il più schifo tra un po' quelle cose può dartele
    Ultima modifica di The Kurgan; 18-11-2011 alle 22:24:59


  9. #24
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Come dicevi alby un po' di tempo, fa potrebbe anche essere il cambio di ricevitori che ha avuto, ha tenuto solo Holmes e Keller praticamente e boh forse deve ancora trovare la sintonia con gli altri, anche psicologicamente può aver perso il SUO gruppo..
    Ultima modifica di Big_blind93; 18-11-2011 alle 22:30:04

  10. #25
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Dragato? prince credo sia ancora scassato..in quanto ai dt, cazzo è difficile valutarli ho visto 3-4 partite dei bills e giocava decentemente ma da qui a farsi vedere..ce ne passa di quelli che ho visto io baldwin, jabaal sheard, titus young, wiskiewski (o come cazzo si chiama scjavi de sto cazzo), torrey smith..poi l'altro giorno ho visto i cardinals per la prima volta e sam acho non mi diceva male e ovviamente denarius moore che è una bestia

    Edit: ho capito alby che ha leadership e sa fare (sapeva) il compitino, ma per me è ridicolo prendere un qb alla SESTA chiamata perchè pensi "oh, ha leadership e sa lanciare la slant, prendiamolo"..ma cioè che minchia prendine uno al secondo o al terzo, anche il più schifo tra un po' quelle cose può dartele
    verissimo, dicevano fosse undersized per giocare tra i pro invece sta facendo bene, mi ero dimenticato di rispondere su dareus, direi che sta facendo decisamente molto bene, nella parte di stagione in cui i bills vincevano era quasi sempre il migliore dell'intera DL, ora con l'infortunio a kyle williams per un pò lo hanno spostato a NT e mi pare la mossa l'abbia un pò sfasato...l'unico che non ho visto a dire la verità e il WR dei chiefs che citate tutti e due e anche lui in sede di draft mi puzzava di reach, dovrò informarmi meglio...ah, e per farti felice io direi pure di dare un pò di tempo ad ingram che è un bel cavallo secondo me
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Come dicevi alby un po' di tempo, fa potrebbe anche essere il cambio di ricevitori che ha avuto, ha tenuto solo Holmes e Keller praticamente e boh forse deve ancora trovare la sintonia con gli altri, anche psicologicamente può aver perso il SUO gruppo..
    e si, io di questo ne resto convinto,via cotchery e braylon edwards per plaxico e mason...dove starebbe il guadagno?

  11. #26
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Nel forum dei saints c'è gente che si chiede se ingram sia un bust adesso a volte li ammazzerei


  12. #27
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Nel forum dei saints c'è gente che si chiede se ingram sia un bust adesso a volte li ammazzerei
    tra l'altro giù il cappello di fronte a sproles e a come giocate gli screen come nessuno in nfl ma il buon reggie a miami ultimamente sta corricchiando benino

  13. #28
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Carimi in IR mi spiace per BB


  14. #29
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Pronti per un rematch lsu-alabama?


  15. #30
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Pronti per un rematch lsu-alabama?
    e oregon? no vabbè, cmq quando ho letto la tua frase son rimasto così perchè avevo già capito...apro espn e trovo conferma, "iowa state stuns ok.state in OT"

    non ho visto la partita, non so neanche il risultato, ma è impensabile che l'incidente aereo occorso all'HC del basket femminile con tutte lo shock che ha creato nell'ambiente di Ok.state, non abbia avuto ripercussioni sulla loro prestazione

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •