[15] NFL [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [15] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    no ma mi spiegate che partita ha messo su brees? ma quanto cazzo è forte?! guardatevi il 1° drive offensivo dei saints nel secondo tempo perchè porta tutti a scuola...oltre ai soliti passaggi chirurgici, in una giocata c'è Tuck che si libera dal blocco e gli corre incontro, lui lo evita, scappa verso destra, quando arriva sulla sideline si pianta, arriva il DT ed evita pure quello con uno stiff arm che neanche adrian peterson, nel mentre tiene sempre lo sguardo downfield, arriva un altro DE, appena prima che arrivi passa al wr smarcato e si prende un colpo da ammazzare un uomo normale...primo down...qualche giocata dopo è ad 8 yards dalla endzone, fa il dropback, in mezzo c'è solo la safety, parte di corsa, gli arriva contro la safety, la evita neanche fosse un rb e segna in tuffo...mamma mia che giocatore!

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio


    cioè ma questo
    ma che cazzo ha fatto?!?

    una delle ricezioni migliori che abbia mai visto, forse la migliore...madonna santa...



  2. #152
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma che cazzo ha fatto?!?

    una delle ricezioni migliori che abbia mai visto, forse la migliore...madonna santa...
    sicuramente catch dell'anno in NCAA

  3. #153
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    due perle per voi



    la faccia di hanie è da



    questo un riassunto di quanto visto in questi primi 3/4 di stagione

  4. #154
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Intanto due notizie:

    Suh sospeso due settimane senza paga (credo davvero che gli sia andata di lusso,ma proprio parecchio....)
    Del Rio licenziato dai Jags....cacciarlo a una manciata di partite dalla fine secondo me è un non-sense assurdo ma tant'è...certo che anche lui non si è voluto bene andando a tagliare garrard a 5 minuti dall'inizio della RS e affidandosi a un qb rookie (e pure pippa aggiungerei) come gabbert nell'anno in cui sapeva che se non avesse fatto i PO lo avrebbero cacciato...immagino possa avere successo da qualche altra parte come DC, ora spero i jaguars ritornino nella mediocrità che gli compete

  5. #155
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio


    questo un riassunto di quanto visto in questi primi 3/4 di stagione
    questo me lo salvo tra i preferiti su sanchez schierato nella wildcat mi stavo uccidento ma che cazzo fa?!?

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Intanto due notizie:

    Suh sospeso due settimane senza paga (credo davvero che gli sia andata di lusso,ma proprio parecchio....)
    Del Rio licenziato dai Jags....cacciarlo a una manciata di partite dalla fine secondo me è un non-sense assurdo ma tant'è...certo che anche lui non si è voluto bene andando a tagliare garrard a 5 minuti dall'inizio della RS e affidandosi a un qb rookie (e pure pippa aggiungerei) come gabbert nell'anno in cui sapeva che se non avesse fatto i PO lo avrebbero cacciato...immagino possa avere successo da qualche altra parte come DC, ora spero i jaguars ritornino nella mediocrità che gli compete
    direi che ha avuto quello che si meritava, certo che cacciarlo ora ha molto senso...



  6. #156
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    Report: Jacksonville franchise to be sold amid firing of coach Jack Del Rio.

    ma che vuol dire, che si trasferiscono pure?



  7. #157
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    bè non mi sorprenderebbe...i dolphins in florida la fanno da padrone, coi bucs distaccati ma cmq sempre con più seguito dei jaguars e un'ulteriore colpo alla presenza dei tifosi alle partite dei jaguars la dà pure il college football che in florida è una religione (tra i gators, florida state e miami university)...insomma,trasferire la franchigia sarebbe una soluzione indolore visto che i jaguars per usare un francesismo non se li incula nessuno (quando fanno il 70-80% di spettatori è già un successone)

  8. #158
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Anche questa ricezione di Garcon dell'anno scorso non scherza



  9. #159
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Credo che se sei in overtime, per rispondere a Titan, e segni un FG nel primo drive hai vinto la partita, nei playoff le cose cambiano

    Su Jacksonville adesso leggevano che i nuovi proprietari la vogliono tenere a Jacksonville e sul discorso Brees ieri ha veramente giocato da Rodgers, mi son visto la partita ed ha fatto sempre robe pazzesche, e l'azione descritta da Titan è emblematica ai playoff sarà durissima fermare i Saints al Superdome, e conviene loro raggiungere San Francisco per sperare di andare al Lambeau nel championship (cosa che do scontata ma che non si sa mai che capiti la sorpresa )

    E la ricezione non riesco a vederla, mi dite chi l'ha fatta e in che squadra gioca che cerco un altro video??

  10. #160
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Big cerca "aaron dobson the catch"

  11. #161
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Fantastica

    Il volo del giocatore dei Bengals e Novak che si masturba sulla sideline sono da morire !
    Cazzo i due vecchi che si picchiano alla fine se la stampellata gli arrivava in faccia a quello che poi tira i due pugni lo ammazzava, ma seriamente eh! Ci credo abbia reagito poi con quei pugni!

    Sanchez che si caga addossooooo!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Il video della CBS è veramente fantastico comunque!!!
    Ultima modifica di Big_blind93; 29-11-2011 alle 21:31:45

  12. #162
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Credo che se sei in overtime, per rispondere a Titan, e segni un FG nel primo drive hai vinto la partita, nei playoff le cose cambiano
    speravo che sta cagata l'avessero tolta definitivamente

    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    sul discorso Brees ieri ha veramente giocato da Rodgers, mi son visto la partita ed ha fatto sempre robe pazzesche, e l'azione descritta da Titan è emblematica ai playoff sarà durissima fermare i Saints al Superdome, e conviene loro raggiungere San Francisco per sperare di andare al Lambeau nel championship (cosa che do scontata ma che non si sa mai che capiti la sorpresa )
    più che altro direi che ha giocato da brees non è che sia da mettere su un altro piano rispetto a rodgers eh, parliamo sempre di elite dell'elite



  13. #163
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Si è vero sono due fenomeni assoluti ma visto che in queste pagine non abbiano fatto altro che lodare il buon Aaron allora l'ho paragonato a lui

  14. #164
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    no vabè ma guardate questo



    ma xkè cazzo l'han sprecato in una partita di preseason, ma son scemi?!?



  15. #165
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.812
    ma in base a cosa alcune sqaudre ncaa giocano 11 partite e altre 12?

    Edit: sono andato a vedere le predizioni dei bowl di espn:

    http://espn.go.com/college-football/bowls

    ma mi spiegate xkè west virginia dovrebbe giocare l'orange bowl che è 23esima nel ranking?! e michigan nel sugar bowl che è 16esima?! o arkansas relegato al cottn bowl?!? mah...
    Ultima modifica di titan2010; 30-11-2011 alle 10:18:37



Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •