[2] [Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 16 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 229

Discussione: [2] [Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    Esiste qualche mod che migliora la grafica è che di possa usare nel native in multi?

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

    C'è n'è una per migliorare l'interfaccia, anche se mi sa che con la nuova versione non è piu' compatibile, per la grafica in sè invece mi sa che non c'è niente.

  2. #122
    Friendly L'avatar di Jostino
    Registrato il
    05-08
    Località
    Veneto
    Messaggi
    603
    Citazione michele990 Visualizza Messaggio
    Provato war of the roses e chivalry, ma il re rimane warband, veramente unico
    Pare incredibile ma quoto


    Per info sulle mod
    http://forums.taleworlds.com/index.p...,219197.0.html

    ^this
    Ultima modifica di Jostino; 1-08-2013 alle 20:45:42
    » » ​» Play Rust Italia

  3. #123
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Mi sono installato il floris pack cavolo se ne aumenta la difficoltà non riesco a vincere un torneo che sia uno

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  4. #124
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    ciao a tutti,
    ho appena reinstallato warband ma non trovo più la traduzione in ita,
    qualcuno può passarmi il link?
    per ora ho trovato questa ma non so se è compatibile con l'ultima versione del gioco...
    e poi non mi pare di aver usato la 0.6 beta durante le mie passate partite...
    da quello che ho capito dal forum tw il team che l'ha creata si è diviso...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  5. #125
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ho appena reinstallato warband ma non trovo più la traduzione in ita,
    qualcuno può passarmi il link?
    per ora ho trovato questa ma non so se è compatibile con l'ultima versione del gioco...
    e poi non mi pare di aver usato la 0.6 beta durante le mie passate partite...
    da quello che ho capito dal forum tw il team che l'ha creata si è diviso...
    Quella è l'ultima versione disponibile, non so se è compatibile con l'ultima versione di Warband, che è uscita solamente pochi giorni fa.

  6. #126
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ho appena reinstallato warband ma non trovo più la traduzione in ita,
    qualcuno può passarmi il link?
    ...Puoi scaricare la traduzione da qui:...

    ...basta che la inserisci in:...

    C: programmi/mount&blade warband/modules/native/languages

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  7. #127
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Qualche screen del nuovo capitolo, bannerlord.
    http://www2.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord/Media
    Ultima modifica di Wallace93; 28-09-2013 alle 00:21:37

  8. #128
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    scusate... ma voi come fate a fare TANTI soldi?..

    in 11 giorni devo recuperare 16.000 monete per sposare la mia donna..... e ne ho appena 2000...

    grazie!
    User



  9. #129
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    scusate... ma voi come fate a fare TANTI soldi?..

    in 11 giorni devo recuperare 16.000 monete per sposare la mia donna..... e ne ho appena 2000...

    grazie!
    saccheggio

  10. #130
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    scusate... ma voi come fate a fare TANTI soldi?..

    in 11 giorni devo recuperare 16.000 monete per sposare la mia donna..... e ne ho appena 2000...

    grazie!
    Saccheggio e tornei.

  11. #131
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    ciao splendidi... sono ancora qua!

    allora, grandi ed ottimi risultati: mi sono tenuto buono il Re (sono negli swadia, ovviamente), ed ora sono signore di due paesini poveri e di dhirim, il mega castello vicino a quei beduini del sultanato sarannide. Sono anche sposato con lady elina...

    ho alcuni questiti:

    1. Nel caso in cui volessi fondare il mio regno, ora che possiedo due paesini ed un castello, nel caso in cui parlando con il mio Re, mi tolto il titolo di vassallo, automaticamente perdo i miei titoli nobiliari, con la conseguenza di dover conquistare da solo un castello, oppure la mia capitale diventa automaticamente Dhirim?...

    2. Ho investito 7.000 monete per la costruzione di un mulino dell'acqua ad uno dei due paesini, ma che entrambi continuano ad essere depredati dai beduini con cui siamo in guerra. La costruzione continua, oppure perdo tutto? non ho tempo di andare la a controllare...

    3. Non c'e' modo di porre fine alla guerra con i beduini che ho vicino? non che siano una minaccia, perche' con la mia armata di 90 uomini per lo piu' cavalieri e sergenti, non mi preoccupano, anzi, riesco anche a devastare 2 truppe da 120 unita' cadauna... pero' e' fastidioso...

    4. non c'e' possibilita' di poter aumentare le tasse? ora a settimana riesco a recuperare 10.000 monete, ma dal registro del libro paga, risulta solo dhirim come introito di tasse, gli altri due paesini sono troppo poveri...

    5. Sono circa a 200 giorni di gioco, stando al salvataggio automatico, e vorrei sapere fino a che periodo e' ambientato il gioco, oppure se e' totalmente infinito, considerando tutto quello che c'e' da fare... grazie!!
    User



  12. #132
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    ciao splendidi... sono ancora qua!

    allora, grandi ed ottimi risultati: mi sono tenuto buono il Re (sono negli swadia, ovviamente), ed ora sono signore di due paesini poveri e di dhirim, il mega castello vicino a quei beduini del sultanato sarannide. Sono anche sposato con lady elina...

    ho alcuni questiti:

    1. Nel caso in cui volessi fondare il mio regno, ora che possiedo due paesini ed un castello, nel caso in cui parlando con il mio Re, mi tolto il titolo di vassallo, automaticamente perdo i miei titoli nobiliari, con la conseguenza di dover conquistare da solo un castello, oppure la mia capitale diventa automaticamente Dhirim?...

    2. Ho investito 7.000 monete per la costruzione di un mulino dell'acqua ad uno dei due paesini, ma che entrambi continuano ad essere depredati dai beduini con cui siamo in guerra. La costruzione continua, oppure perdo tutto? non ho tempo di andare la a controllare...

    3. Non c'e' modo di porre fine alla guerra con i beduini che ho vicino? non che siano una minaccia, perche' con la mia armata di 90 uomini per lo piu' cavalieri e sergenti, non mi preoccupano, anzi, riesco anche a devastare 2 truppe da 120 unita' cadauna... pero' e' fastidioso...

    4. non c'e' possibilita' di poter aumentare le tasse? ora a settimana riesco a recuperare 10.000 monete, ma dal registro del libro paga, risulta solo dhirim come introito di tasse, gli altri due paesini sono troppo poveri...

    5. Sono circa a 200 giorni di gioco, stando al salvataggio automatico, e vorrei sapere fino a che periodo e' ambientato il gioco, oppure se e' totalmente infinito, considerando tutto quello che c'e' da fare... grazie!!
    Il gioco è infinito, per ricevere piu' soldi dalle tasse devi aumentare la prosperità del villaggio , per aumentarla devi evitare che il villaggio venga razziato e compiere quest per il capo villaggio, il mulino ti da un bonus che però perderai se il villaggio viene razziato.

  13. #133
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Wallace93 Visualizza Messaggio
    Il gioco è infinito, per ricevere piu' soldi dalle tasse devi aumentare la prosperità del villaggio , per aumentarla devi evitare che il villaggio venga razziato e compiere quest per il capo villaggio, il mulino ti da un bonus che però perderai se il villaggio viene razziato.
    porca miseria... come sospettavo!!! devo tirare su ingegneria allora per costruire piu in fretta... grazie mille!
    User



  14. #134
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    rieccomi qua!!! stasera nerd sessione nostop dalle 21.. ora possiedo due castelli e 3 paesini che piano piano miglioro! mi stanno fruttando uno sbotto di soldi a settimana!!!

    ho un esercito che è un carroarmato, e sto conquistando DA SOLO già il secondo castello e la terza cittadella... oviamente alla fine di tutto clicko l'opzione di rivendicare per me le basi, ma fino ad ora Re Halaus non mi ha ancora risposto. A questo punto vorrei avere una certzza matematica: se sciolgo il mio impegno come vassallo da lui, le mie proprietà restano mie, con la consegeunza che posso immediatamente fondare il mio regno, oppure questi miei castelli sono un de jule del mio re??? sulla wiki non è menzionato questo passaggio... grazie!
    User



  15. #135
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    buono! Ieri ho fondato il mio regno.... un'altro gioco!!!! che figata!!!!
    User



Pag 9 di 16 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •