[17] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 46 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 686

Discussione: [17] The Elder Scrolls V: Skyrim - Topic Ufficiale [USATE GLI SPOILER]

Cambio titolo
  1. #31
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Che palle devo farmi mezza mappa per arrivare dalla mano nera <_<
    carri are the way
    Ho firme e avatar disattivati.

  2. #32
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    oddio, sono entrato nei dark brotherhood e i loro guanti danno come bonus doppio danno per gli attacchi stealth ora faccio 60x da dietro con i dagger

  3. #33
    Dablim
    Ospite
    Non so se è già stato detto ma Skyrim è a quota 7 milioni!

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.193
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Non so se è già stato detto ma Skyrim è a quota 7 milioni!



    Quanti su pc?

  5. #35
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.915
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    carri are the way
    Da una parte è palloso, da una parte è più bello andare a piedi.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.193
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    oddio, sono entrato nei dark brotherhood e i loro guanti danno come bonus doppio danno per gli attacchi stealth ora faccio 60x da dietro con i dagger
    Ma usi due dagger o uno solo?

  7. #37
    Dablim
    Ospite
    Citazione Estr3mo Visualizza Messaggio



    Quanti su pc?
    Non lo so però Steam ha fatto il record di giocatori connessi contemporaneamente allo stesso gioco (Skyrim), erano 280.000.

    Non so se è un semplice picco o un record di Steam eh ,forse ho interpretato male la notizia.
    Ultima modifica di Dablim; 17-11-2011 alle 13:23:21

  8. #38
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Estr3mo Visualizza Messaggio
    Ma usi due dagger o uno solo?
    due

  9. #39
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    quindi il bonus 15x con le dagger se ne uso due fa 30x ?

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.193
    Io adesso con la spada faccio 6x

  11. #41
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    quindi il bonus 15x con le dagger se ne uso due fa 30x ?
    sì, calcola il bonus per ogni mano

  12. #42
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    una domanda ... sto per iniziare skyrim , volevo sapere se un pg che non usa la magia ( diciamo lo stereotipo tipico del combattente corpo a corpo ) ha difficolta' nel progredire oppure e' fattibile ... non mi andrebbe di iniziare un pg e poi abbandonarlo ( o rispecializzarlo poi ) perche' senza magia non si riesce ad andare avanti ; voi che dite ???
    caricati di pozioni e vai tranquillo

    quando metti i punti lascia perdere magicka e carica health e stamina, più la prima che la seconda, ma la seconda è importante per parare e bashare di scudo


    Citazione Sylar-90 Visualizza Messaggio
    Quanti e quali sono i miglioramenti per armi e armature? Per ora ho visto solo rifinito, elegante e un altro che non ricordo.
    finora ho visto solo fine e superior, dove superior si ottiene sbloccando la perk per il tipo di oggetto che vuoi migliorare

    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Incredibile... sono più dure le tigri denti a sciabola dei draghi
    e non hai visto gli orsi polari....
    Citazione Doryan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove si possono trovare dei lingotti d'ebano o dell'ebano grezzo? o girato molti fabbri ma nulla......
    sali di livello e inizieranno a comparire negli inventari dei mercanti

    oppure cerca delle miniere

    Citazione arronax Visualizza Messaggio

    A proposito di pozioni, io non ho molto in alchimia, ma è possibile che riesco solo a creare pozioni di cura minori? Quelle normali e quelle copiose con cosa si fanno??!

    @dark_angel83 : putroppo avevo gia messo 1 punto in asce però allora mi sa che vado di spada.
    potenzia alchimia e spendici perk per fare pozioni migliori, se lo trovi, indossa un qualcosa incantato per aumentare la potenza di alchimia

    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Il gioco mi piace. Qualche difettuccio come i bug, ma sono comunque cose che verranno corrette con le mod.
    In generale c'è stato un notevole passo avanti nel realismo rispetto ad Oblivion, complice anche la fantastica grafica.
    Il mio primo dungeon (Cascate Tristi) è durato circa 1 ora e non mi è pesato per nulla. Spero che i dungeon non siano fatti con lo stampino come in Obli
    Nuovo sistema di crafting parecchio intrigante. C'è da capire se è veramente utile, oppure se è solo un'aggiunta "per fare numero".
    Bellissima la nuova mappa 3D. Pero', per praticità, credo che la vecchia 2D sia imbattibile. Vedremo quando ci saranno più luoghi segnati come si comporterà.
    Menzione speciale per l'editor del personaggio: customizzazione estrema ed ottime nuove aggiunte (cicatrici e tatuaggi). Ho speso almeno 15 minuti per farmi il pg. Poi mi sono costretto ad iniziare a giocare, altrimenti sarei ancora li' adesso a provare le varie combinazioni
    i dungeon sono tutti bellissimi e pur essendo comunque divisi in tipologie (grotta dei banditi/spacciatori/bracconieri, rovine nord, tombe varie) sono tutti fatti benissimo e non ne troverai uno identico all'altro come tipologia e sono anche molto articolati, ce n'è addirittura uno
    Spoiler:
    pieno di belve in una foresta dentro una grotta all'aperto,
    bellissimo

    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    per arciere l'abilità forgiare è importante?

    oppure lo fanno i fabbri npc? pagando
    non è indispensabile come credevo, diciamo che è utile solo se punti all'armatura di drago, per il resto armi e armature si trovano in giro, ma se vuoi fartele da solo prima, oppure lucrarci sopra, è una buona idea..

    Citazione StefOmega Visualizza Messaggio
    Se è così, è poco realistico davvero, considerato che l'ebano è un legno. Per non parlare poi del fatto che l'ebano grezzo si possa convertire in lingotti... Sarebbe stato meglio creare delle segherie apposta, e lavorarlo lì. In questo modo, magari, potevano sviluppare anche l'abilità, dando la possibilità di creare i mobili da vendere o da usare per arredare la propria casa...
    no, in TES l'ebano è un minerale simile al basalto, una roccia vulcanica scura
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #43
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.193
    Raga ho un problema con la gilda dei ladri:

    Spoiler:
    Sono alla missione dove si deve andare a prendere Karliah, ma quando arrivo al Santuario Del Velo Innevato mi dice che per entrare serve la chiave... dove la prendo!?

  14. #44
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Non so se è già stato detto ma Skyrim è a quota 7 milioni!
    Se ne merita il doppio

    Ho letto ora la notizia: sono 7 milioni di copie distribuite, non vendute


    Q
    Ultima modifica di Quester; 17-11-2011 alle 14:12:54

  15. #45
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    raga una domanda sulla gilda dei ladri
    Spoiler:
    ma ogni volta per uscire e entrare dalla locanda logora devo rifarmi tutti i corridoi? non ce un modo per entrare e uscire direttamente
    per favore rispondetemi, grazie

Pag 3 di 46 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •