[8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 505

Discussione: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #136
    hitfreezy
    Ospite
    Uplink prende oro. Non so se ha una fine, quindi non so di preciso quando metterò la medaglia, ma sono fottutamente sicuro che sarà un oro.

  2. #137
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Uplink prende oro. Non so se ha una fine, quindi non so di preciso quando metterò la medaglia, ma sono fottutamente sicuro che sarà un oro.
    sono felice che ti stia piacendo

    per quanto riguarda la fine, se ti ricordi, nella mia descrizione ti ho detto che ha una trama che prevede una scelta su quali parti prendere, una delle opzioni porta alla fine del gioco, per il resto può finire solo se ti beccano

    la trama partirà dopo una certa data, tieni d'occhio le email

  3. #138
    hitfreezy
    Ospite
    Ho perso

  4. #139
    thresher3253
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ho perso
    Anche io, fino ad ora quattro volte.
    Non capisco, ogni volta che entro in un sistema mi preoccupo di cancellare i log, ma mi beccano lo stesso, dov'è che sbaglio?

  5. #140
    hitfreezy
    Ospite
    No beh, io ho perso in modo veramente stupido, mi son fatto proprio beccare. Finché ho ripulito le mie tracce non ho avuto nessun problema (ero alle missioni di livello 6). Piuttosto, non capisco perché a volte la velocità con cui mi tracciano è allucinante, anche se disattivo proxy e firewall.
    Ultima modifica di hitfreezy; 24-11-2011 alle 01:43:19

  6. #141
    thresher3253
    Ospite
    Io seguo la prassi: entrare, fare la missione, poi andare nel pannello admin e cancellare tutti i log con il log_deleter 4.0 eppure dopo un pò di tempo mi beccano sempre e comunque. Non capisco cosa sbaglio
    Per la velocità di tracciamento puoi rimediare connettendoti ai server giusti, anche se devo ancora capire bene quali sono. Nella guida nel server di uplink c'è scritto che i server appartenenti a banche danno più tempo prima di venire tracciati. Oppure semplicemente potenziare l'hardware per compiere più velocemente le operazioni, in certi server mi tracciano in 30 - 40 secondi.

  7. #142
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    SIAMO FOTTUTIIIII!!!
    ho fatto i conti e devo prendere un miliardo di cose, domani compro poi riscrivo il post dei giochi posseduti perchè tanto faccio prima
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Fortunatamente non c'è nulla che mi interessi.


















    Oggi.
    sicuro? Niente di interessante tra 1603 (MILLESEICENTOTRE) offerte? Strano
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  8. #143
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    ho fatto i conti e devo prendere un miliardo di cose, domani compro poi riscrivo il post dei giochi posseduti perchè tanto faccio prima sicuro? Niente di interessante tra 1603 (MILLESEICENTOTRE) offerte? Strano
    Intenderà le offerte di oggi, è meglio aspettare l'ultimo giorno di offerte per fare manbassa, dato che ogni giorno mettono dei giochi in mega-sconto come oggi.
    Certo giochi come AvP classic e Caster che costano già uno sputo si possono comprare ad occhi chiusi

  9. #144
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    No beh, io ho perso in modo veramente stupido, mi son fatto proprio beccare. Finché ho ripulito le mie tracce non ho avuto nessun problema (ero alle missioni di livello 6). Piuttosto, non capisco perché a volte la velocità con cui mi tracciano è allucinante, anche se disattivo proxy e firewall.
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Io seguo la prassi: entrare, fare la missione, poi andare nel pannello admin e cancellare tutti i log con il log_deleter 4.0 eppure dopo un pò di tempo mi beccano sempre e comunque. Non capisco cosa sbaglio
    Per la velocità di tracciamento puoi rimediare connettendoti ai server giusti, anche se devo ancora capire bene quali sono. Nella guida nel server di uplink c'è scritto che i server appartenenti a banche danno più tempo prima di venire tracciati. Oppure semplicemente potenziare l'hardware per compiere più velocemente le operazioni, in certi server mi tracciano in 30 - 40 secondi.
    il tracciamento dipende dalla sicurezza del server che bucate, se bucate una banca state certi che la loro sicurezza vi traccerà in pochissimo tempo, sostanzialmente più è alto il livello della missione (e quindi dell'obbiettivo) più velocità di tracciamento dovete attendervi
    la soluzione è fare più salti possibile, quindi già da inizio carriera andate sul server internic ed aggiungete un bel po' di server nella vostra lista indirizzi

    cancellare i log sul server che bucate ha senso, ma non è sufficiente, se bucate server con molta sicurezza le compagnie assoldano hacker che vi tracciano seguendo a ritroso la catena di salti che avete usato, la cosa più sicura è iniziare il salto da un server di cui avete credenziali d'accesso, e poi andare a cancellare anche quei log (col programma più potente, che non lascia possibilità di recupero) non appena avete finito l'attacco, in questo modo interrompete la catena in modo non rintracciabile, suggerisco l'internic come server di lancio, ha poca sicurezza e potete facilmente accederci ottenendo la password (c'era anche un mod per farci il login automatico una volta conosciuta la password mi pare)

  10. #145
    hitfreezy
    Ospite
    E' quello che faccio già. O meglio, facevo
    Ma è perché ho gestito male i soldi, questa volta so su cosa puntare

  11. #146
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Intenderà le offerte di oggi, è meglio aspettare l'ultimo giorno di offerte per fare manbassa, dato che ogni giorno mettono dei giochi in mega-sconto come oggi.
    Certo giochi come AvP classic e Caster che costano già uno sputo si possono comprare ad occhi chiusi
    Esatto, ho la wishlist piena ma aspetto gli sconti giornalieri per quei giochi.
    Ad esempio ho adocchiato DoW II - Retribution e New Vegas.
    Poi ci sono altri giochi che già adesso non costano nulla e sicuramente non andranno in daily: Capsized, Space Rangers 2, Star Ruler e Naval Warfare su tutti.

  12. #147
    Erik108
    Ospite
    Oro a Syberia, finalmente dopo tempo ho concluso questa mini saga
    Lavoro impeccabile gran bella storia e enigmi buoni, forse in alcune parti troppo semplici
    Buono anche il doppiaggio, anche se sono i soliti 3 che girano

    EDIT: ma Aquaria non doveva avere una traduzione in ita?
    Ultima modifica di Erik108; 24-11-2011 alle 13:06:44

  13. #148
    hitfreezy
    Ospite
    Sono stravolto, ma non so per quale miracolo non mi hanno ancora beccato... Come faccio a scoprire come usare la console?

  14. #149
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Sono stravolto, ma non so per quale miracolo non mi hanno ancora beccato... Come faccio a scoprire come usare la console?
    parli di Uplink?
    usa comandi unix-base mi pare, ora non ricordo quali siano, penso che nel manuale dovrebbero esserci, per non ricordo se c'è il manuale pdf con la versione steam

  15. #150
    hitfreezy
    Ospite
    Comunque le missioni degli hacker sono allucinanti... Mentre è vero che adoro il gioco, è anche vero che non è assolutamente il mio genere, troppo complesso

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •