[VENDO] Halo 3 Steel Edition - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 52

Discussione: Halo 3 Steel Edition

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    1.708
    Citazione -Anticotonno Visualizza Messaggio
    Appunto...
    l'unica cosa che mi fa ben sperare è che l'utente continua ( una volta a settimana) a dire di aver spedito

    Spero sia un utente corretto anche se oramai ci credo ben poco
    2 sono le opzioni:

    1) Ha spedito in prioritaria e non ti sia arrivata
    2) Non ha spedito nulla

    in tutt'e due i casi non è un utente corretto

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    227
    secondo me è semplicemente un utente giovane e non ha il coraggio di dire che non ha spedito e rinvia...lo spero per te ovviamente...cmq senti da un mod e vedi se quell'e mail ha precedenti ecc

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    177
    rilascio feed negativo ! Quell'utente dice di aver spedito in prioritaria invece che in raccomandata per lun errore delle poste (traduzione non ha spedito e questa viene utilizzara come scusa), e inoltre non vuole effettuare il rimborso!! UTENTE DA TENERE ALLA LARGA!
    Ultima modifica di Rated R; 5-12-2011 alle 22:15:51

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    1.708
    Citazione -Anticotonno Visualizza Messaggio
    rilascio feed negativo ! Quel morto di fame dell'utente dice di aver spedito in prioritaria invece che in raccomandata per lun errore delle poste (traduzione non ha spedito e questa viene utilizzara come scusa), e inoltre non vuole effettuare il rimborso!! UTENTE DA TENERE ALLA LARGA!
    e come fa a sbagliare la posta se compili il modulo per la raccomandata 1...ti frega e ti prende pure per il cul*

  5. #20
    Utente L'avatar di darix
    Registrato il
    04-06
    Località
    Massafra/Milano
    Messaggi
    25
    va bene non credermi, questa intanto è la ricevuta
    http://img404.imageshack.us/img404/3532/78365468.jpg

  6. #21
    Utente L'avatar di darix
    Registrato il
    04-06
    Località
    Massafra/Milano
    Messaggi
    25
    pulpo evita... caxxo ti intrometti?

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    1.708
    Citazione darix Visualizza Messaggio
    pulpo evita... caxxo ti intrometti?
    Perchè ste cose non le sopporto cmq non è un errore della posta ma un tuo errore in posta se chiedi il modulo per la Posta Raccomandata 1 te lo danno tu l'hai inviato con il Pacco Ordinaro tral'altro anch'esso tracciabile cmq il pacco è arrivato devi andarlo a ritirare dall'ufficio postale!

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    177
    Citazione pulpo69 Visualizza Messaggio
    Perchè ste cose non le sopporto cmq non è un errore della posta ma un tuo errore in posta se chiedi il modulo per la Posta Raccomandata 1 te lo danno tu l'hai inviato con il Pacco Ordinaro tral'altro anch'esso tracciabile cmq il pacco è arrivato devi andarlo a ritirare dall'ufficio postale!
    sicuro sia alle poste?

  9. #24
    Utente L'avatar di darix
    Registrato il
    04-06
    Località
    Massafra/Milano
    Messaggi
    25
    comunque io avevo proprio chiesto quello della racomandata 1, tanto che ho chiesto le differenze di prezzo in base al peso e poi mi ha dato questo modulo

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    227
    Solo a me risulta chiara la faccenda? il nostro caro venditore si vede che non è molto abituato ad andare in posta...li sicuramente gli avranno fatto dei problemi riguardo le dimensioni della raccomandata che stava per spedire (in quanto per la legge delle poste non può superare un certo spessore).

    e gli hanno dato un modulo per pacco, molto semplice...l'errore del venditore è stato quello di non dire subito cosa era successo in quanto chiaramente il pacco ci avrebbe messo di + e con un prezzo diverso...l'errore dell'acquirente quello di non chiedere subito spiegazioni e/o il codice di track...

    dai che arriva il pacco solo non essendo un racco 1 e metterci un giorno è un pacco ordinario e ci mette 5 giorni circa!!

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    177
    Il mio errore é quello di fidarmi troppo spesso di cio che mi viene detto. Nonostante tutto se il pacco é alle poste se possibil ritratto il feedback lasciandone uno positivo(puntualizzando l'accaduto cioé merce ricevuta ma con dei problemi ed un attesa inadeguata)

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    1.708
    Citazione darix Visualizza Messaggio
    comunque io avevo proprio chiesto quello della racomandata 1, tanto che ho chiesto le differenze di prezzo in base al peso e poi mi ha dato questo modulo
    Ed hai pagato anche di più di una raccomandata 1

  13. #28
    Utente L'avatar di fuserz
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    630
    ma alla fine sto pacco è arrivato o no? non s'è capito

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    1.708
    Citazione fuserz Visualizza Messaggio
    ma alla fine sto pacco è arrivato o no? non s'è capito
    sta in giacenza al centro postale giustamente con il pacco ordinario non ti rilasciano l'avviso se sono passati

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    1.708
    per tonno ti conviene muovert a ritirarlo xke mi sa dopo un tot di giorni in giacenza paghi un supplemento per ogni giorno in più!

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •